Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Super Sposa Settembre 2016 Cosenza

Cucina.. quanto sei difficile??

Stella, il 2 Gennaio 2016 alle 15:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 26
Ciao! Io e fm abbiamo iniziato a girare per mobilifici e ci siamo resi conto di quanto sia difficile scegliere una cucina di buona qualità! Sembrano tutte uguali ma dal prezzo si capisce che ovviamente non è così.. Voi dopo quanto avete scelto?

26 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 26 Luglio 2019 alle 18:13
  • M
    Sposa Novella Agosto 2020 Reggio Calabria
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso una Meson's , i miei ne hanno una dal 1976 ed è ancora in perfette condizioni, come in tutte le cose spendi qualcosa in più all'inizio ma col tempo risparmi perchè non la devi cambiare dopo 10 anni. Per la mia esperienza Meson's tutta la vita

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo abbiamo capito dopo un po' e le abbiamo scartate Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Milano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lube e Scavolini sono di fascia medio bassa

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la cucina prima ancora di iniziare la casa !! Abbiamo avuto un colpo di fulmine :Smiley heart Praticamene così abbiamo arredato tutta la casa in base alla cucina Smiley kiss
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla seconda scelta. Prova a fare una ricerca si internet se la marca dei mobili che vi piace la trovate su internet e che materiale è e se magari ci sono recensioni. Da li potrete capire se sono minimo buoni o non tanto...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Quoto... Sono le più famose, ma non le migliori.

    • Rispondi
  • Bri86
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Bri86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci abbiamo messo un bel pò!!! 4-5 mesi... Non avevamo gli stessi gusti.

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace contraddirti,

    ma scavolini risulta nella posizione medio-bassa (c'è anche una classifica qui sul sito)... purtroppo si fanno pagare la pubblicità.. insomma io non ho visto molta differenza con stosa e altre + "commerciali"

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la classifica vede come cucine scavolini al primo posto e Lube al secondo per qualità. poi ci sono febal stosa e tutte le altre
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sapevamo già cosa volevamo. Cucina LUBE modello LInda. Stile moderno.

    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, questa sinceramente mi è nuova.. a me risulta che il top delle cucine italiane siano lube e scavolini (Parlando di brand famosi). Ma non te lo dico io perché ne ho presa una, basta cercare su internet!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio valutare lube... Anche se la classificano come medio bassa.. Boh!! Sono confusa
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno di un mese! Ero assolutamente sicura di volere una lube! (ne aveva presa una quattro anni prima mia mamma ed era spettacolare! ) ci ho messo solo un pochino a scegliere il modello! Alla fine abbiamo optato per claudia color corda! Mi piace da matti! Il prezzo invece un po' meno.. ma pazienza..Smiley xd a noi piace cucinare, sapevamo che l'avremmo sfruttata un sacco perciò doveva essere all'altezza! È stata la stanza su cui abbiamo investito di più.. insieme al divano del salotto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dopo 1 mese una cucina Meson's...arriva a marzo speriamo bene!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo girato 4 mesi e fatti mille mila disegni. Anche il gg che l'abbiamo bloccata abbiamo ricambiato sul momento un pezzo di mobile.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la difficoltà. Tieni presente che in qst ambiente come poi altri settori come può essere automobilistico o d moda (x es), c s copia un po' tutti a vicenda. Io sono convinta che alla fine è sempre il rivenditore che deve essere bravo a vendere e a farti innamorare d qlk. Ti consiglio magari d prendere qlk rivista d settore in modo da farti un'idea. A volte le stesse cucine in un ambiente più simile a casa nostra che non sia uno studio fotografico t può fare un altro effetto. Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l'evolution Bianca laccata! Io ce l'ho da quasi 2 anni e mi trovo molto bene, poi essendo laccata si pulisce in un attimo! Mi fido anche di chi me l'ha venduta, è un caro amico di mio suocero!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora mi hanno proposto solo cucine in laminato o laccato.. Come aziende snaidero, veneta cucine, Ernesto Meda, scavolini, febal, stosa.. Continuo però a non vedere differenze .. Tranne sulla icon di Ernesto Meda.. Tanto bella quanto Cara.....
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il preventivo per una scavolini! Anche se non sono entusiasta come qualità.. Insomma non la vedo la differenza con altre cucine ! Tu quale hai scelto?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miriam ha proprio ragione su tutto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una cucina scavolini, abbiamo deciso abbastanza in fretta il tipo ma per realizzare il progetto ci abbiamo messo quasi 2 mesi!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho la fortuna che i miei suoceri hanno un mobilificio e quindi stiamo facendo casa esattamente come la vogliamo noi Smiley smile noi abbiamo optato per una cucina artre.. Modello playa colore magnolia Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho girati molti di mobilifici,volevo una cucina particolare ,che non si vedesse in giro.Alla fine visto che non trovavo la cucina che desideravo ho deciso di disegnarla da me ed insieme al falegname e l'architetto abbiamo sviluppato il progetto.almeno sono sicura di non trovare copie della mia bellissima cucina
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella. Io lavoro x un mobilificio e produciamo mobili con fascia d prezzo medio-alto. Facciamo anche pubblicità su riviste d arredamento. L'unica cosa che t posso dire è che non sempre paghi la qualità del prodotto a volte paghi qlk in più anche solo per il nome. Io t consiglio d farti aiutare dai rivenditori. Hanno sempre delle marche che loro t propongono per prima e solitamente sono quelle che più s trovano bene anche loro perché le vanno a montare le "hanno testate" su clienti che c sono stati prima d te. Se il prezzo è alto accertati d certi accertaticcorgimenti come per es.che nel prezzo siano comprese cerniere e scorrevoli cassetti ammortizzati d ante e cassetti (da un valore in più anche se ormai sono pochi i mobilifici che non li mettono da serie). Accertati dei materiali impiegati x la realizzazione della stessa e se ami le cose naturali accertati che le vernici utilizzate siano ecologiche. In bocca al lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un'anno di ricerche e alla fine era nel mobilificio vicino a casa.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo davvero combattuti poiché se sono belle sono di scarsa qualità o viceversa e di prezzi poi non ne parliamo.. Abbiamo già girato all'incirca una decina di mobilifici.. Per noi so sta dimostrando una vera e propria impresa trovare la cucina perfetta.. :-(
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione