- Matrimonio
- Community
Stella
Arezzo, Arezzo · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposo 3/09/2017 nella Chiesa di San Biagio al Pozzo della Chiana, sono già ansiosa prima del tempo Il rinfresco si svolgerà in un albergo-rilstorante a Bettolle all'Apogeo e farò il pranzo invece della classica cena poiché preferisco godermi di più la festa e il vestito. Per quanto riguarda l'abito da sposa sono davvero nel panico perché li comprerei tutti (sarebbe bello sposare il proprio uomo 5/6 volte per cambiare l'abito ogni volta) peccato non sia possibile Non so davvero da dove iniziare, cosa fare per prima cosa è più urgente e cosa può aspettare?? aiutoooo!!! Se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi per esperienza scriveteeee é ben accetto
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Bomboniere
Post a cui partecipo
3
Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Attività
Ho partecipato al post di Debora
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3203 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM