Vai ai contenuti principali
Stellina
Stellina

Napoli, Napoli · Da Settembre 2014

Sono romantica e sognatrice. Mi impegno ad essere felice giorno dopo giorno cercando di trarre il meglio anche dalle giornate no! Ho un bruttissimo... Visualizza altro

Sono romantica e sognatrice. Mi impegno ad essere felice giorno dopo giorno cercando di trarre il meglio anche dalle giornate no! Ho un bruttissimo difetto: mi preoccupa troppo il parere degli altri, motivo di tutte le mie paranoie! Ma ci sto lavorando su con l'aiuto del mio fidanzato che è l'opposto di me.. E lo invidio!!

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2016

3557giorni 4hh

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stellina
Come avete ricevuto la proposta di matrimonio? O come la vorreste?
Stellina in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2014 alle 18:50

Ciao sposine. Da romanticona qual sono non potevo risparmiarvi questo topic, hihihi. La mia proposta ufficiale non è ancora arrivata, abbiamo deciso di sposarci nel 2016 ma fino ad ora l'inginocchiata...

Pamela, mercoledì 8-Lug-15 7 337
Stellina
Canti lirici evangelici??
Stellina in Cerimonia nuziale, Il 22 Aprile 2015 alle 01:07

Ciao sposine! Sapete se è possibile fare canti lirici evangelici? Io amo la musica lirica durante il rito... Il mio sará un rito evangelico. Io penso proprio di si. Sapete qualcosa in merito?

Ylenia, mercoledì 29-Apr-15 26 2.071
Stellina
Primo intoppo.... il sacerdote dice no!
Stellina in Cerimonia nuziale, Il 19 Marzo 2015 alle 21:58

Ciao a tutte mie belle e dolcissime amiche. Era tutto cosi perfetto fino ad ora! Come sapete mi sposerò con rito evangelico all aperto. Beh il primo sacerdote (scelto da me) che tra l altro fa parte...

Stellina, lunedì 20-Apr-15 26 920
Stellina
Per chi è gia sposata: col senno di poi...meglio prima o dopo? la verità!
Stellina in Just Married, Il 3 Febbraio 2015 alle 00:20

Dolcezze ciao.. Tra i tanti quesiti vi pongo anche questo. Non si fa altro che dirmi: approfitta adesso perche poi una volta sposata non lo farai piu. Fallo adesso perche un domani non sará così...

Sonia, lunedì 23-Feb-15 39 1.319
Stellina
A che punto è il vostro corredo?
Stellina in Prima delle nozze, Il 23 Settembre 2014 alle 22:02

Ciao sposine belle.. Oggi parlavo con mamma del fatto che comprare pigiami due anni prima mi pareva eccessivo ma lei mi ha presa per le orecchie e mi ha portata al centro commerciale! Sono ritornata a...

Maria Rita, mercoledì 19-Nov-14 78 2.037
Stellina
Su quale dettaglio i vostri genitori/suoceri non sono d'accordo?
Stellina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2014 alle 11:48

Ciao belle sposine. Una curiosità. Ma solo mia mamma è una rompi?? A me piacerebbe sposarmi di pomeriggio e lei insiste per la mattina (e non solo lei, anche parenti e cognata). A me non piace fare la...

Annalisa, lunedì 22-Set-14 40 785
Stellina
Gestione invitati
Stellina in Assistenza, Il 14 Settembre 2014 alle 23:32

Ciao spose.. ma come funziona il gestore invitati? Come faccio ad inserire i nomi? Mi da solo.la stringa sposo e sposa ma non vedo come poter "aggiungere" altri nominativi. Premetto che scrivo e...

Lavinia, domenica 21-Set-14 4 204

Gruppi generali

Ispirazione