Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Sono romantica e sognatrice. Mi impegno ad essere felice giorno dopo giorno cercando di trarre il meglio anche dalle giornate no! Ho un bruttissimo... Visualizza altro
Sono romantica e sognatrice. Mi impegno ad essere felice giorno dopo giorno cercando di trarre il meglio anche dalle giornate no! Ho un bruttissimo difetto: mi preoccupa troppo il parere degli altri, motivo di tutte le mie paranoie! Ma ci sto lavorando su con l'aiuto del mio fidanzato che è l'opposto di me.. E lo invidio!!
- Super Sposa
- 4.300 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Ciao sposine. Da romanticona qual sono non potevo risparmiarvi questo topic, hihihi. La mia proposta ufficiale non è ancora arrivata, abbiamo deciso di sposarci nel 2016 ma fino ad ora l'inginocchiata...
Ciao sposine! Sapete se è possibile fare canti lirici evangelici? Io amo la musica lirica durante il rito... Il mio sará un rito evangelico. Io penso proprio di si. Sapete qualcosa in merito?
Ciao a tutte mie belle e dolcissime amiche. Era tutto cosi perfetto fino ad ora! Come sapete mi sposerò con rito evangelico all aperto. Beh il primo sacerdote (scelto da me) che tra l altro fa parte...
Dolcezze ciao.. Tra i tanti quesiti vi pongo anche questo. Non si fa altro che dirmi: approfitta adesso perche poi una volta sposata non lo farai piu. Fallo adesso perche un domani non sará così...
Ciao sposine belle.. Oggi parlavo con mamma del fatto che comprare pigiami due anni prima mi pareva eccessivo ma lei mi ha presa per le orecchie e mi ha portata al centro commerciale! Sono ritornata a...
Ciao belle sposine. Una curiosità. Ma solo mia mamma è una rompi?? A me piacerebbe sposarmi di pomeriggio e lei insiste per la mattina (e non solo lei, anche parenti e cognata). A me non piace fare la...
Ciao spose.. ma come funziona il gestore invitati? Come faccio ad inserire i nomi? Mi da solo.la stringa sposo e sposa ma non vedo come poter "aggiungere" altri nominativi. Premetto che scrivo e...
Fotografi garanzie ANFM