COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stellina
Stellina

Napoli, Napoli · Da Settembre 2014

Sono romantica e sognatrice. Mi impegno ad essere felice giorno dopo giorno cercando di trarre il meglio anche dalle giornate no! Ho un bruttissimo... Visualizza altro

Sono romantica e sognatrice. Mi impegno ad essere felice giorno dopo giorno cercando di trarre il meglio anche dalle giornate no! Ho un bruttissimo difetto: mi preoccupa troppo il parere degli altri, motivo di tutte le mie paranoie! Ma ci sto lavorando su con l'aiuto del mio fidanzato che è l'opposto di me.. E lo invidio!!

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2016

1837giorni 5hh
Stellina
Costo elettricista: sono scioccata!
Stellina, Il 16 Novembre 2015 alle 11:22

Ciao ragazze. Mi rivolgo a tutte voi, soprattutto a chi sta ristrutturando casa. Ma quanto costa un impianto elettrico? Casa mia è 75 mq. Mi ha chiesto 2200 di impianto compresa la manodopera....

Stellina, mercoledì 22-Gen-20 41
Stellina
Avete mai partecipato ad un rito evangelico?
Stellina, Il 12 Settembre 2014 alle 13:02

Ciao dolcezze,non sapete quanto mi piace la vostra compagnia. Vi lovvo! Nel 2016 saró finalmente sposa. Mi sposerò con rito evangelico. Qualcuna di voi ha mai assistito? Mi sono convertita da poco...

Stellina, martedì 6-Mar-18 20
Stellina
Ho scelto la maternitá flessibile... voi lavorate ancora all'8avo mese?
Stellina, Il 9 Giugno 2017 alle 20:52

Pancine belle buonasera. Voi del 7 mese siete gia in maternitá o avete scelto la formula 1+4? Per chi non lo sapesse per chi decide di lavorare anche l ottavo mese resta un mese in piu a casa dopo il...

Stellina, venerdì 16-Giu-17 37
Sposa2016
Mamme agosto 2017
Sposa2016, Il 30 Novembre 2016 alle 09:32

Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?

Stella, martedì 19-Dic-17 1.002
T
Villa gervasio
Teresa, Il 21 Maggio 2017 alle 14:54

Ciao sposine Campane! Volevo sapere chi di voi è stata personalmente a pranzo/cena a villa Gervasio. Come si mangia???? Bacini a tutte

Iolanda, giovedì 16-Mag-19 84
L
Assorbenti post parto o mutandoni assorbent?
Lorila, Il 6 Giugno 2017 alle 14:57

Ragazze Cm da titolo voi cosa userete?cosa avete usato? Leggevo un po su internet e ora.ho solo più dubbi.

Anna, venerdì 23-Giu-17 25
Paola
Peso in gravidanza
Paola, Il 26 Maggio 2017 alle 07:53

Buongiorno ragazze. Quanto avete preso finora? Io sono a 14+3 e ho preso il primo chilo questa settimana.

Paola, mercoledì 21-Giu-17 79
Vale
Come lo avete detto a lui??
Vale, Il 8 Giugno 2017 alle 11:55

Ragazze piccola curiosità di oggi! Come avete detto a vostro marito/compagno che sareste diventati genitori? Idee carine?(Nn sono incinta ma stiamo cercando, e ...chissa! Prima o poi toccherà anche a...

Hope, lunedì 28-Ago-17 50
S
Multifolico dha. voi avete preso in gravidanza l'acidofolico?
Stella, Il 18 Ottobre 2013 alle 09:55

Buongiorno ragazze, il mio ginecologo mi ha pescritto il Multifolico DHA e sono due pillole 1 Rossa (al mattino) e 1 Viola (a cena). E' un integratore alimentare Multivitaminico con un elevato...

Daniela, venerdì 9-Giu-17 26
D Isa
Chiesa evangelica o cattolica?
D Isa, Il 2 Gennaio 2017 alle 01:05

Siccome che io frequento la chiesa evangelica (ma non battezzats,) e il mio fm pure ...pero c e un problema ,che lui ha sempre avuto.un forte desiderio di.sposarsi.in chiesa cattolica ,io invece il...

Stellina, martedì 7-Feb-17 57
Love
Disdire o meno villa gervasio bacoli?
Love, Il 13 Novembre 2016 alle 07:46

Buongiorno sposine di villa Gervasio! Recensioni negative, si dice buffet misero... Voi che fate? Io sto pensando di perdere la caparra e disdire...

Stellina, venerdì 18-Nov-16 17
E
Villa eubea o villa gervasio?
Enza, Il 19 Aprile 2015 alle 00:27

Ragazze buonasera sono in tilt devo scegliere tra due ville bellissime ma diverse allo stesso tempo...Villa Gervasio location incantevole molto sobria con un panorama mozzafiato e Villa Eubea villa...

Maria, martedì 6-Dic-16 44
Stefania
Sposo piu' basso...
Stefania, Il 16 Novembre 2011 alle 10:54

Salve, ho un problemino che mi perseguita.... ogni volta che mi immagino il mio matrimonio vedo tutto perfetto! tranne un piccolo particolare: lui che è piu' basso di me!esiste qualche rimedio, che...

Luana, mercoledì 2-Nov-16 30
Mary
Ed ecco la mia casa!!
Mary, Il 19 Ottobre 2016 alle 11:58

Spero vi piaccia!! Non é grande ma abbiamo fatto del nostro meglio

Biba, lunedì 12-Dic-16 95
Sara
Qual è il giorno della settimana che hai scelto per sposarti?
Sara, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...

Fazzaroni, mercoledì 17-Mar-21 1.536
R
Macchinetta del caffe quale avete?
Rosi, Il 7 Ottobre 2016 alle 18:18

Quale macchinetta del caffe avete e come vi trovate? Grazie cerco un ottimo rapporto qualità prezzo da spendere massimo 150

Sarina, venerdì 17-Feb-17 60
S
Per chi convive...topic spese
Sofia, Il 7 Ottobre 2016 alle 13:31

Ciao Ragazze.....oggi facevo un calcolo di quanti soldi ho accumulato in quasi 2 anni di lavoro....praticamente un anno di lavoro me lo sono mangiato tutto abbiamo comprato vari mobili della...

Sabrina, lunedì 10-Ott-16 63
Angela
Piatti quadrati
Angela, Il 29 Settembre 2016 alle 23:35

Cercherei piatti quadrati ma non li trovo,trovo solo da 1000 in poi saprete aiutarmi? Voi che piatti avete

Lidia, martedì 4-Ott-16 9
D
Quando abbandonare il "nido"?
Daniela, Il 3 Ottobre 2016 alle 16:34

Ciao ragazze, ieri ho festeggiato un mese di matrimonio e pensavo..secondo voi quando sarà tempo di staccarmi da questo bellissimo forum?? per ora mi piace ancora entrare , dare qualche consiglio alle...

Daniela, mercoledì 5-Ott-16 62
Jasmine
I vostri fm o mariti come sono in casa?
Jasmine, Il 15 Settembre 2016 alle 19:12

Ditemi che non è solo il mio a far nulla in casa Noi conviviamo da un anno..lavoriamo tutti e due con la differenza che per stare dietro alla casa, io cerco di organizzarmi al lavoro prendendomi delle...

Stellina, giovedì 29-Set-16 107
Giuliana
Lampade
Giuliana, Il 22 Settembre 2016 alle 18:16

Mi fate vedere le lampade che avete sui comodini? Ho bisogno di spunto. Mi consigliate anche qualche negozio economico per comprarle? Grazie.

Elisa, martedì 27-Set-16 30
S
Le vostre lampade/lampadari in camera da letto
Sa, Il 4 Dicembre 2014 alle 19:33

Ragazze che lampade e lampadari avete in camera da letto? vi va di postarne le foto? io a giorni dovrei andare a comprare il lampadario e non ho la più pallida idea di cosa possa scegliere! premetto...

Mari, giovedì 6-Ott-16 54
Miriam
A -4...non ci posso credere...
Miriam, Il 12 Settembre 2016 alle 16:45

In questo preciso istante ho ricevuto un messaggio da un amico che la fidanzata non verrà perché lavora...ci avevano confermato entrambi ...e oggi a -4mi dice questo????io l'avrei strozzato!!!ormai il...

Valentina, martedì 13-Set-16 22
A
Chi si è sposato o chi si sposerà a villa gervasio ?
Angela, Il 4 Settembre 2016 alle 16:31

Salve a tutti .Come si legge dal titolo chi si è sposato a villa gervasio o chi si sposerà in questa villa?Stamattina sono andata a ritirare la card per la fiera un 'emozione rivederla dopo 1 anno che...

Angela, domenica 27-Nov-16 65
Tonia&mauro
Piccolo consiglio di casa..
Tonia&mauro, Il 28 Gennaio 2015 alle 11:36

Ciao ragazze..quante di voi hanno la lavastoviglie? Come vi trovate?? Sono indecisa se acquistarla o no... ke mi consigliate?

Maria, domenica 13-Nov-16 188
Eliana
Ma sono necessari i segnaposto?
Eliana, Il 7 Settembre 2016 alle 16:08

Leggo di tante di voi che li fanno ma a che servono? Una volta data la bomboniera coi confetti perché devo dare altro? Mia cugina ha dato bomboniera coi confetti, segnaposto coi confetti e a fine...

Marcella, giovedì 8-Set-16 43
Tania
Mia nipote porterà le fedi: come vestirla?
Tania, Il 5 Settembre 2016 alle 22:01

Ciao a tutte,Io e il mio fm stiamo bisticciando perché lui sostiene che mia nipote portandoci le fesi dovrebbe essere vestita in bianco (mia suocera pensava a un vestito simile al mio) mentre secondo...

Stellina, martedì 6-Set-16 42
Elena
Avete mangiato al vostro matrimonio?
Elena, Il 6 Settembre 2016 alle 15:34

Domanda stupida, ma una mia amica ha detto di aver mangiato poco o niente alle sue nozze mi raccontate? Grazieee

Eleonora, sabato 10-Set-16 83
Anna
Drone... cosa ne pensate?
Anna, Il 5 Settembre 2016 alle 11:38

Buongiorno. come da titolo, cosa ne pensate delle foto e riprese col drone? chi lo ha scelto? e una spesa abbordabile? vedo foto e riprese spettacolari..a giorni devo fare il giro dei fotografi. sono...

Anna, lunedì 5-Set-16 15
Miriam
Non posso crederci!!!
Miriam, Il 5 Settembre 2016 alle 10:05

Ragazze a-11...x il mio sabato 17....dicono pioggia!!!!!!!!!!!!nooooooo...quella location è favolosa se vissuta fuori in giardino...ma mi sa che staremo rinchiusi dentro!

Mari, lunedì 5-Set-16 14
Raffaella
Spose di luglio che fiori scegliere?
Raffaella, Il 1 Settembre 2016 alle 23:48

Devo prenotare il fioraio a breve ma apparte le rose biancge e la nebbiolina non so che altri fiori scegliere..quali mi consigliate? Mi piacciono molto le peonie ma essendo a luglio il matrimonio le...

Emanuela, venerdì 2-Set-16 17