COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stellina
Stellina

Napoli, Napoli · Da Settembre 2014

Sono romantica e sognatrice. Mi impegno ad essere felice giorno dopo giorno cercando di trarre il meglio anche dalle giornate no! Ho un bruttissimo... Visualizza altro

Sono romantica e sognatrice. Mi impegno ad essere felice giorno dopo giorno cercando di trarre il meglio anche dalle giornate no! Ho un bruttissimo difetto: mi preoccupa troppo il parere degli altri, motivo di tutte le mie paranoie! Ma ci sto lavorando su con l'aiuto del mio fidanzato che è l'opposto di me.. E lo invidio!!

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2016

1888giorni 21hh

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stellina
Costo elettricista: sono scioccata!
Stellina in Vivere Insieme, Il 16 Novembre 2015 alle 11:22

Ciao ragazze. Mi rivolgo a tutte voi, soprattutto a chi sta ristrutturando casa. Ma quanto costa un impianto elettrico? Casa mia è 75 mq. Mi ha chiesto 2200 di impianto compresa la manodopera....

Stellina, mercoledì 22-Gen-20 41 5.488
Stellina
Gres effetto legno: è comodo da pulire?
Stellina in Vivere Insieme, Il 28 Ottobre 2015 alle 23:24

Ciao sposine. Siamo orientati verso questo tipo di gres. In realtá avevamo gia ordinate un 15*90 della gardenia ma è saltato l ordine. Quindi ricomincia la ricerca.Premetto che ce ne sono di ruvide e...

Mimi, venerdì 1-Giu-18 65 25.373
Stellina
Avete mai partecipato ad un rito evangelico?
Stellina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2014 alle 13:02

Ciao dolcezze,non sapete quanto mi piace la vostra compagnia. Vi lovvo! Nel 2016 saró finalmente sposa. Mi sposerò con rito evangelico. Qualcuna di voi ha mai assistito? Mi sono convertita da poco...

Stellina, martedì 6-Mar-18 20 899
Stellina
Ho scelto la maternitá flessibile... voi lavorate ancora all'8avo mese?
Stellina in Future mamme, Il 9 Giugno 2017 alle 20:52

Pancine belle buonasera. Voi del 7 mese siete gia in maternitá o avete scelto la formula 1+4? Per chi non lo sapesse per chi decide di lavorare anche l ottavo mese resta un mese in piu a casa dopo il...

Stellina, venerdì 16-Giu-17 37 711
Stellina
Rito Evangelico
Stellina in Cerimonia nuziale, Il 11 Settembre 2014 alle 11:06

Ciao a tutte mie belle sposine, sono nuova del forum e questo è il mio primo topic. Mi sposo nel 2016, quasi sicuramente in settembre. Da un anno mi sono convertita alla religione evangelica e...

STEFANIA, lunedì 5-Dic-16 55 5.796
Stellina
Un po di malinconia...
Stellina in Neo-spose, Il 11 Agosto 2016 alle 22:56

Ciao ragazze. Mi mancano le nostre chiacchiere. Mi son sposata il 24 luglio e due giorni fa siamo tornati dalla luna di miele. Tutto bellissimo e da favola. È solo da due giorni che sono a casa ma mi...

Monica, martedì 16-Ago-16 44 861
Stellina
Sul vostro piano in okite c è il marchio?
Stellina in Vivere Insieme, Il 25 Maggio 2016 alle 18:23

Buonasera care sposine. Ieri mi hanno montato il piano in okite. Ma a differenza di ciò che vedo in tv o in internet il mio non ha lo stemma col marchio. È normale?

Stellina, mercoledì 25-Mag-16 6 301
Stellina
A meno 2 mesi e mezzo non ho il fioraio
Stellina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 20:04

Ragazze è grave? Passo dal fioraio sabato mattina. Non penso che è tardi ma voi che dite? Ho paura che mi dica che è impegnato. Uff che ansia. Ma dietro tutto questo ritardo c è una causa di cui...

Gessy, venerdì 6-Mag-16 31 339
Stellina
Come lavo il gres dopo la prima posa?
Stellina in Vivere Insieme, Il 19 Gennaio 2016 alle 11:15

Ciao belle sposine. Devo pulire questo gres effetto legno per la prima volta dopo la posa. Il piastrellista consiglia un normale sgrassatore ma io ho sempre letto che al primo lavaggio occorre un...

Sposetta, mercoledì 4-Mag-16 54 17.789
Stellina
Scotch per "alzare il seno?" coppe miracolose?
Stellina in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Febbraio 2016 alle 17:28

Ciao ragazze! Chi mi ha seguita lo sa... ho scelto un abito scollo a V e ho poco seno. Me ne sono gia pentita, ma vabbè.. Non posso mettere il reggiseno perche è trasparente sulla schiena. Ho letto su...

Bruna, mercoledì 17-Feb-16 28 9.088
Stellina
Ecco i miei piatti...
Stellina in Vivere Insieme, Il 7 Febbraio 2016 alle 14:58

Vi piacciono? Li ho presi da Kasanova e ho preso anche le tazzine coordinate! Sono andata per prendere i contenitori per zucchero e caffè e alla fine ho preso tutt altro Ne ho presi due servizi perche...

Stellina, lunedì 8-Feb-16 63 1.390
Stellina
Di che colore le faccio le fughe su questo gres effetto legno??
Stellina in Vivere Insieme, Il 14 Gennaio 2016 alle 14:10

Sposine care. Devo decidermi per domani. Su questo gres color beige io fare la fuga tono su tono. Ma il piastrellista me la consiglia color grigio. Cosi lo sporco non si vedrebbe! Io non ce lo vedo...

Stellina, sabato 16-Gen-16 37 24.050
Stellina
Faretti led in gesso
Stellina in Vivere Insieme, Il 7 Gennaio 2016 alle 23:33

Ciao ragazze. Gli operai della controsoffitta mi hanno.consigliato questo nuovo tipo di faretto a led. Sono a gesso. Vengono stuccati insieme al cartongesso in modo da sembrare tutt uno. Quando si...

Vally, venerdì 8-Gen-16 7 1.003
Stellina
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Luglio 2016 - Napoli
Stellina in Nozze Campania, Il 4 Dicembre 2015 alle 09:53

Ciao belle sposine! Mi sposerò come voi Domenica 24 luglio 2016: Non vedo l ora, non ce la faccio piuuu! La festa si svolgerá a Bacoli, Villa gervasio. Mi sento un po indietro coi preparativi perche...

Stellina, giovedì 10-Dic-15 3 92
Stellina
Bagno in camera: doccia con tendina?
Stellina in Vivere Insieme, Il 6 Dicembre 2015 alle 08:25

Ciao belle sposine. Il mio bagno in camera è strettissimo, 80 cm!. Quindi immaginatevi un rettangolo. Nell estremitá di destra ci incasso un lavandino, e su una parete ci sono in fila bidè e wc. Dopo...

Stellina, mercoledì 9-Dic-15 38 1.007
Stellina
Apertura porta di 60 cm
Stellina in Vivere Insieme, Il 30 Novembre 2015 alle 15:41

Ciao ragazze. Quando avrò finito la situazione del mini bagno in camera vi porterò tutte a cena fuori sulla terrazza piu bella di Posillipo! Dunque la famosa porta del bagno in queatione sarà con...

Stellina, martedì 1-Dic-15 12 2.329
Stellina
Porte filo muro
Stellina in Vivere Insieme, Il 30 Novembre 2015 alle 23:36

Ciao ragazze. Ultimamente sono un po fissata con le porte! Per questioni di spazio ne vorrei una filo muro per il bagno piccolo. Mi hanno detto che essendo senza telaio quindi non c è bisogno di...

Stellina, martedì 1-Dic-15 4 211
Stellina
Porte a specchio...
Stellina in Vivere Insieme, Il 30 Novembre 2015 alle 12:37

Ciao colleghe. Affianco all armadio della camera da letto ho la porta del bagno in camera. Vorrei mettere una bella porta a specchio, per renderla un pezzo d'arredo particolare e non la semplice...

Barby&gabry, lunedì 30-Nov-15 13 352
Stellina
Esperte in metri contati a meee!
Stellina in Vivere Insieme, Il 24 Novembre 2015 alle 17:55

Ciao belle forumine. Non è la prima volta che scrivo della mia arte dell arrangiarmi! Dunque nell intento di ricavare un secondo bagno ho approfittato di un balconcino della camera matrimoniale. Il...

Stellina, mercoledì 25-Nov-15 19 484
Stellina
Costi controsoffitto
Stellina in Vivere Insieme, Il 19 Novembre 2015 alle 12:55

Ciao ragazze. L elettricista mi ha fatto le predisposizioni per eventuali led o faretti. Visto che non amo molto i lampadari volevo fare la controsoffitta. Niente di elaborato ma mi piace l idea. A...

Deborah, sabato 21-Nov-15 14 471
Stellina
Tutte noi che abbiamo casa piccina...
Stellina in Vivere Insieme, Il 10 Novembre 2015 alle 23:49

Come faremo? Ci pensate? La nostra sará 70 mq + 5 di lavanderia e ripostiglio esterno. Un solo bagno, una camera matrimoniale abbastanza grande e una cameretta. Open space in formato mini. Insomma...

Stellina, giovedì 12-Nov-15 76 1.561
Stellina
Cartongesso dietro al letto...
Stellina in Vivere Insieme, Il 9 Novembre 2015 alle 20:59

Ciao tesorine. Dietro alla parete del letto vorrei fare una cornice di cartongesso cosi da poterci piazzare dentro un neon che all occorrenza ci fará da lume (non amo molto i lumetti sui comodini)....

Faby, martedì 10-Nov-15 4 454
Stellina
Doccia 90x70
Stellina in Vivere Insieme, Il 6 Novembre 2015 alle 14:32

Ragazze mie. I dilemmi continuano. La mia doccia sará di 90 cm di larghezza e 70 di lunghezza. Potevo farla piu grande ma cosi ho guadagnato spazio prezioso per altro.. Qualcuna di voi mi sa dire se è...

Stellina, venerdì 6-Nov-15 18 3.906
Stellina
Posso annullare un ordine? non mi piace piuuu
Stellina in Vivere Insieme, Il 4 Novembre 2015 alle 23:50

Ciao sposine belle. Lunedi ho scelto il pavimento nella lavanderia. Me ne sono pentita. Ero confuse ed ho preso la prima cosa che mi è capitata avanti. Erano le 8 di sera e dal mattino ero avanti e...

Stellina, giovedì 5-Nov-15 4 399
Stellina
Gres effetto legno color white
Stellina in Vivere Insieme, Il 3 Novembre 2015 alle 11:37

Ciao sposine belle. Finalmente ieri abbiamo preso il nostro pavimento. È un gres effetto legno ed il colore si chiama white. Non è propriamente bianco ma si chiama cosi. Non lo vedo nè beige nè...

Olimpia, martedì 3-Nov-15 24 477
Stellina
Primo intoppo pesante!
Stellina in Vivere Insieme, Il 27 Ottobre 2015 alle 22:52

Ciao sposine belle. Sabato abbiamo scelto le nostre bellissime mattonelle, gres porcellanato effetto legno. Ottima occasione. Facciamo l ordine,diamo un acconto di euro 100 e stop. Beh oggi ci...

Marika, venerdì 30-Ott-15 30 858
Stellina
Tubo stufa a pellet 7 metri?
Stellina in Vivere Insieme, Il 29 Ottobre 2015 alle 15:43

Ciao ragazze. La mia stufa a pellet dovrebbe avere il tubo di 7 metri in orizzontale per poter raggiungere la finestra dove esce lo scarico del fumo ( non ho altre finestre nel soggiorno). Il tecnico...

Francesca, giovedì 29-Ott-15 11 4.195
Stellina
Cucina moderna: alternativa all'okite?
Stellina in Vivere Insieme, Il 25 Ottobre 2015 alle 13:52

Ciao dolcezze. Ho visto un po i prezzi dell okite, diciamo pure che mi aspettavo meno Volevo metterle al posto delle classiche mattonelle dietro la cucina. Cosa ci sarebbe di piu economico? Piastrelle...

Anna, mercoledì 28-Ott-15 20 967
Stellina
Sono logorata! bagno si o bagno no??
Stellina in Vivere Insieme, Il 19 Ottobre 2015 alle 22:29

Ciao ragazze, ve la faccio breve perche vi sto martellando da un po e non voglio approfittare troppo della vostra pazienza! Dunque casa mia è piccina, 70 mq + 5 metri di lavanderia con accesso dall...

Stellina, venerdì 23-Ott-15 47 913
Stellina
Secondo mini bagno: doccia o bidet?
Stellina in Prima delle nozze, Il 15 Ottobre 2015 alle 15:51

Ciao principesse sposine. E chi se l'aspettava che ristrutturare casa fosse cosi pesante! Abbiamo ricavato un piccolissimo secondo bagno nel cucinotto/lavanderia. Purtroppo essendo tutto "mini" ci...

Serena, venerdì 16-Ott-15 52 2.570
Stellina
Bagno in camera " a metá"...
Stellina in Nozze Campania, Il 14 Settembre 2015 alle 16:04

Buonasera ragazze. Dilemma! Per questioni di spazio nel bagno in camera posso scegliere solo due pezzi. Avevo pensato a doccia e lavandino! Che ne pensate? la doccia del bagno principale sará molto...

Stellina, martedì 15-Set-15 29 644
Stellina
Mattonelle lucide!
Stellina in Vivere Insieme, Il 7 Settembre 2015 alle 15:22

Sposine ciao a tutte! Sono iniziati i lavori nella nostra casetta e a breve dovrò scegliere la pavimentazione. Inizialmente avevamo pensato al gress finto parquet ma ieri ho visto quelle mattonelle...

Sara, martedì 8-Set-15 18 505