Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonia&mauro
Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli

Piccolo consiglio di casa..

Tonia&mauro, il 28 Gennaio 2015 alle 11:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 188
Ciao ragazze..quante di voi hanno la lavastoviglie? Come vi trovate?? Sono indecisa se acquistarla o no... ke mi consigliate?

188 Risposte

Ultime attività da Maria, il 13 Novembre 2016 alle 23:41
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, grazie per l'interessamento! immaginavo fosse azzurro tiffany ed infatti è quello che ho suggerito all'architettoSmiley winking la mia camera da letto sarà frassino cenere e grigio perla. Ancora complimenti! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non potrei vivere senza lavastoviglie... Ringrazio chi l'ha inventata
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, è un azzurro tiffany.. sono andata al Bricoman e me lo sono fatta fare perché non l'avevano, mi hanno mostrato una loro campionatura di colori che potevano fare e questo c'era proprio. Se nella tua città c'è un Brico vedrai che la faranno anche a te, se no in un colorificio o negozio specializzato in vernici. Sì con il colore che mi hai detto secondo me starebbe bene, poi io sceglierei mobili bianchi e grigio chiaro. Cmq ti chiedo scusa perché questa foto rileggendo il post non c'entrava proprio nulla.. forse avevo un copia-incolla attivo per un altro post e digitando l'ho riportato anche qui, ooopss!!! Smiley xd fammi sapere se trovi il colore Smiley catface

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sapresti indicarmi il colore della parete alle spalle del letto? Piacerebbe anche a me di questo colore. Io ho il pavimento effetto cemento grigio chiaro pensi potrebbe starci bene? Grazie mille per l'aiuto

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono senza. Ti dico la verità fin ora ne ho fatto a meno senza problemi abituata come sono a lavare a mano. Ma adesso che ho anche un bimbo a parte il tempo che mi manca ho anche bisogno di rendere le stoviglie più pulite possibile. Infatti dato che nei prossimi mesi e' previsto trasloco nella nuova casa e stiamo iniziando a girare x i mobili questa volta la lavastoviglie e' la prima cosa che metto in preventivo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma certoooo senza dubbi proprio!!!! prendilaaaa

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io benissimo. Dai miei non l'avevo e quando si discuteva lavastoviglie sì-lavastroviglie no ero come te "la prendo, non la prendo, ma è davvero utile, ecc"... sì è utile, fidati Smiley xd non tanto per quando sarete solo voi 2 che 4 piatti, posate e bicchieri si lavano benissimo anche a me, ma per quando avrete gente o deciderete di allargare la famiglia.. poi figurati io che per motivi di spazio non ho potuto prendere il lavabo doppio e lo scivolo non mi piace.. ho un lavabo bello grande, ma lavarci tante stoviglie sarebbe un'impresa. Smiley flower

Ti lascio una foto della parete della camera, purtroppo non ho quella di sala.

Regalo primo anniversario

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao certo che devi acquistarla Smiley xd Una volta provata non potrai farne a meno Smiley winking
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho recentemente acquistato una sul sito della mediaworld della beko a 220 freestanding.. mia madre la usa praticamente tutti i giorni ed é ottima. non bisogna spendere un capitale per avere un buon prodotto..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la lavastoviglie e la usavo molto di più da sincgle che in coppia, ma è un'ottima soluzione se si hanno impegni serali che non ti permettono di lavare i piatti a mano. Quindi anche se non la userai molto te la consiglio.

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi abbiamo appena comprato la cucina senza lavastoviglie, perché solo quella faceva lievitare il prezzo di quasi 500 €. Beh, appena uscita dal negozio, mi ero già pentita! Purtroppo mio marito non se l'è sentita di metterla in preventivo, ma è anche vero che lui non è mai a casa e chi lava i piatti sono sempre io. Smiley ups Così adesso l'ho convinto e ci siamo subito messi alla ricerca di una buona lavastoviglie senza spendere un capitale. Da Unieuro ed Euronics ci sono anche a 250/300 €. Secondo me, al giorno d'oggi è fondamentale.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Matera
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo cucinare, invitare amici e parenti a cena...quindi è fondamentale( X me) per due motivi: non devi lavare gran parte dei piatti e non hai mai la cucina in disordine(sporchi e infilo subito tutto in lavastoviglie)!
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei farne a meno. Ieri pensavo che avesse un piccolo problema. Pensavo si fosse rotta ed entrai nel panico. La sera avevo una cena con 8 persone e gia mi immaginavo a dover alzarmi.ogni mezzora per lavare le cose. E invece non era niente meno male. Sono stata malissimoXD
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo saltato le ferie estive 2 anni fa perchè si era rotta per comprarla ! ci ha salvato tanti litigi , inizi bene coi turni poi finisci che lui lavora o tu lavori e li si accumula lo schifo e iniziate a sbiellare Smiley xd almeno a noi è successo e cosi l'han presa subito specie se poi ha il piccolo/a secondo me è indispensabile Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Oristano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l ho! Era in omaggio con l'acquisto della cucina, o meglio, acquistando 4 elettrodomestici, la lavastoviglie era in omaggio.... Che poi secondo me è tutto compreso nel prezzo...Smiley winking

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei farne a meno è fondamentale..di solito se siamo soli i piatti li lavo a mano..ma se c'è gente o sono distrutta dal lavoro la uso..in più disinfetta e io sono celiaca
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lavastoviglie tutta la vita!!! Al massimo puoi decidere di non usarla e fare un carico ridotto... una volta che ne possiedi una non puoi più farne a meno; idem l'asciugatrice!!!

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Parma
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma se avete tanta gente? Al max non la usate... Fidatevi è un grande acquisto..
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Parma
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IComprarla! È utilissima!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2018 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprala! ! Poi se non la vuoi usare sempre sta a te decidere però quando hai invitati é indispensabile
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' quello che frena anche me. Accumulare i piatti e lasciarli lì nel frattempo... so che poi mi darebbe fastidio e mi metterei a lavarli a mano Smiley xd

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi averla!!!è un grandissimo aiuto!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Crotone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente siiiiiiiiiiii!! comoda, pratica ed economica.

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce l'ho qua da mamma. Prima non l'avevamo. Non c'è paragone....

Nella casa dove andrò con fm l'ho pretesa! Inoltre il consumo di corrente è paragonabile al consumo di acqua e detersivo quando lavi bene i piatti!

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto: si risparmia acqua e tempo, e se la fai andare di sera costa poco. Noi quando eravamo in due la facevamo andare tutte le sere prima di coricarci. Ora che siamo in 4 ovviamente è indispensabile più di prima e a volte faccio fatica a farci stare tutto. Cmq la mia lavastoviglie sia in 2 che ora in 4, il suo lavoro lo fa tutte le sere Smiley winking

Poi se ho ospiti......ottima alleata Smiley winking

La mia classifica degli elettrodomestici di casa mette al primo posto la lavatrice, al secondo se la combattono lavastoviglie e asciugatrice! Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Ragusa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lavare i piatti rilassa tantissimo. Il mio fm la vuole a tutti i costi... boh... se dipendesse da me nn penso che la comprerei anche. Xk x due persone boh la trovo un po inutile. .. dovrei accumulare i piatti x un lavaggio a pieno carico? Ancora nn ci siamo decisi...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l'abbiamo e andiamo a meraviglia e risparmiamo.. Risparmi nell'acqua e poi noi l'accendiamo prima di andare a letto che l'energia costa meno.. Anche quando hai ospiti vai bene perché butti dentro tutto e lei lava :-)
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo che la prenderò.. per due persone mi sembra un enorme spreco di acqua ed energia elettrica..

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comprala..anch'io non la volevo perchè dai miei ero abituata a lavare i piatti..ma ora non riesco a farne a meno!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn l ho....
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in due con tre bambini....mai senza....impensabile....
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!! Comprala! Ti cambierà la vita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa