Salerno, Salerno · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Ho tanta paura di nn poter aver figli! Il mese scorso ho fatto il monitoraggio dell'ovulazione, alla fine ho avuto due giorni di ritardo e per me è una cosa stranissima visto che le mestruazioni sono...
Dopo 4 giorni di ritardo sembra stiano arrivando le rosse con dolori forti alla pancia. Che delusione
Ciao ragazze. Ho un ciclo regolare di 26 giorni. Sto al terzo giorno di ritardo. Stamattina ho avuto dei dolori come da ciclo ma nn sono arrivate. Non voglio illudermi
Ragazze stamattina ho fatto un test di gravidanza ma è diventato tutto rosa e poi si è vista solo la linea del negativo. Quindi è negativo? Ma è normale che sia diventato tutto rosa?
Sono a 5 giorni dall'arrivo delle rosse. Ma ho dei sintomi strani: giramenti di testa, senso di vomito, seno enorme e male di stomaco
Ciao ragazze! È da ieri che ho dei dolori sotto la pancia. Nn sono dolori da ovulazione perché già ho oculato. A voi è mai successo?
Ciao ragazze! Ma voi da quando prendete l'acido folico siete ingrassate un po'?
Questo è il mio bouquet
E oggi abbiamo fatto la promessa in chiesa!!!
Buona sera ragazze! Capita anche a voi di farvi nervose per un niente? A me ultimamente capita spesso.....uffyyyyy
Ciao ragazze! Voi cosa avete scelto comunione o separazione dei beni???
Ma il processetto si fa lo stesso giorno della promessa in comune?
E oggi siamo a -99 giorni e ancora tante cose da fare!!!
Ciao ragazze! Ho portato tutti i certificati al parroco, ora che si fa?
Buongiorno ragazze! Ma sulle partecipazioni avete messo il giorno entro cui vi devono dare conferma se vengono o no? Quanti giorni prima del matrimonio?
Ciao ragazze! Ma si fa prima la promessa in chiesa e poi al comune? Nn ci capisco niente
È da oggi si inizia cn la dieta a!!!!
E stamattina ho fatto la cresima!!!
Buona sera ragazze!!! Per avviare tutte le pratiche del matrimonio bisogna andare prima dal parroco o al comune?
Ciao ragazze! Domani andremo a scegliere le partecipazioni, mi fate vedere le vostre?
Ciao ragazze! Dove avete preso i segna gusti per i confetti?
Ciao ragazze! Nel giorno del vostro si utilizzerete intimo bianco o color nudo?
Ragazze per caso sapete quanto costano le bomboniere della thun?
Ciao ragazze! Ma le fedi vengono regalate dai testimoni?
Ciao a tutte! A che punto siete con i preparativi?
Ciao. A che punto siete cn i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM