Salerno, Salerno · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Buongiorno dolci sposine!!! Oggi vi chiedo un parere sincero, come sempre avete fatto finora. L’altra mattina siamo uscite io e mamma alla ricerca del suo abito. Dopo averla finalmente convinta a...
Ragazze un consiglio qual' è piu bellino x la mia open space vi allego le foto pure della cucina e dei lampadari
Ragazze buonasera io sono ho Trovato il mio abito da sposa a novembre solo che purtroppo non ho fatto nessuna foto . La Signora della dell’Your mi ha detto che sarebbe arrivato a dicembre per la prima...
Ciao ragazze!...metterò tutte rose bianche ma sono indecisa se mettere il tappeto rosso o bianco..pareri? È anche vero che il rosso risalterebbe di più il vestito da sposa🤔
Ho tanta paura di nn poter aver figli! Il mese scorso ho fatto il monitoraggio dell'ovulazione, alla fine ho avuto due giorni di ritardo e per me è una cosa stranissima visto che le mestruazioni sono...
Ciao a tutte volevo chiedere alcune info...Ho avuto l'ultimo ciclo il 28 novembre e stamattina mi dovevano arrivare le mestruazioni ma...Mi sono svegliata con un forte mal di stomaco e pancia... sono...
Ciao ragazze, volevo salutarvi, per un periodo di tempo stacco la spina e cercherò di non pensare più alla ricerca...sono molto stanca! Questo mese temperatura basale stupenda, ancora oggi che sono al...
Ciao a tutte sono in ritardo di 3 giorni con il ciclo.. ho fatto il test di gravidanza e mi dice che è negativo... che devo fare? Io ho il ciclo regolarissimo e non mi è mai saltato..
Ciao a tutte/i. Volevo scegliere inizialmente una canzone inglese per il lento ma poi il mio fm ha avuto come idea quella di fare tre variazioni di musica per il ballo: lento, media velocità in coppia...
Ciao a tutte!!!! Qualche giorno fa abbiamo scelto le fedi!!!! Sono già arrivate... ora devo cominciare a pensare all'incisione... volevo fare scrivere una bella frase ma non ho idee... mi aiutate?
Buonasera ragazze, ho deciso come tema quello dell'amore, forse classico e tradizionale, ma a me piace, ma sono indecisa per i colori, bianco e rosso o blu e bianco?
Ciao ragazze! Ma voi da quando prendete l'acido folico siete ingrassate un po'?
Stavolta apro io il topic.. auguro a tutte sta benedetta cicogna che possa volare presto da noi.. sosteniamoci!!!
Quando quel test segnava negativo, mi veniva sempre un colpo al cuore e mi dicevo.."dai su è solo da poco tempo che ci provi, è normale".. cercavo di tranquillizzarmi ma avevo paura. Avevo il...
Per chi farà il cambio scarpe ma terrà i tacchi, avete pensato ad un modo per rendere le scarpe più comode? Io stavo pensando alle solette tacchi alti della Scholl!
Salve ragazze, io non ho ancora provato nessun abito anche perché c'è ancora abbastanza tempo, ma guardando tra le foto di abiti da sposa, vedo che quelli che mi piacciono di più sono con spalle...
Ciao stiamo valutando un po' i termosifoni,la scelta è ricaduta tra questi due modelli,quale ci sta meglio in un appartamento moderno??
Ragazze ho bisogno di un consiglio: in chiesa ho scelto rose bianche e rosa. Ora ho il dilemma tappeto. A me piace il tappeto bianco ma con la pellicola non mi piace molto, senza pellicola tutti me lo...
Ragazze..sono andata a chiedere al sacerdote per la promessa mi ha detto che sposandomi il 3 settembre la promessa possiamo farla il 6 agosto ...secondo voi è tardi??
Fotografi garanzie ANFM