Vai ai contenuti principali
S
Stellina :d

Certosa di Pavia, Pavia · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

2882giorni 17hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Trucco e parrucco a domicilio
Stellina :d in Nozze Lombardia, Il 23 Gennaio 2016 alle 09:44

Ciao ragazze! Vi chiedo se sapete indicarmi Parrucchiera e Truccatrice della provincia di Pavia che siano disposte a lavorare a domicilio. Purtroppo la mia parrucchiera di fiducia non riuscirebbe a...

Cristina, lunedì 8-Feb-16 4 183
S
Pavia e milano - carta di riso - gelsso o di banano
Stellina :d in Nozze Lombardia, Il 4 Novembre 2015 alle 08:46

Ciao a tutti! Eccomi alle prese con la realizzazione delle partecipazioni. Ho scelto un modello molto semplice: una busta-origami. Mi piacerebbe utilizzare Carta di riso - di gelso - di banano perchè...

Stellina :d, mercoledì 4-Nov-15 4 399
S
Sos tema!
Stellina :d in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2015 alle 07:44

Quando tutyo sembrava abbastanza definito, ecco farsi largo l'idea del cambio tema! Siamo passati dal tema mare (un po' in contrasto con la nostra locstion), al tems fotografie al tema Italia. Questo...

Rosa, lunedì 12-Ott-15 3 153
S
Benvenuta a me!
Stellina :d in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2015 alle 22:12

Ciao a tutti! Eccomi approddata in questa isola nel grande oceano dell'organizzazione. Abbiamo fissato la data del matrimonio e ora stiamo cercando la location (ne abbiamo già fermata una, ma ci...

Stellina :d, lunedì 12-Ott-15 16 240
S
Tema mare in un agriturismo?!
Stellina :d in Ricevimento di nozze, Il 27 Settembre 2015 alle 20:42

Ciao a tutte/i, sono nuova di questa community! Premetto che abbiamo iniziato un po' tardino ad organizzare il nostro matrimonio, ma son sicura che riusciremo a concludere al meglio! In questi giorni...

Stellina :d, lunedì 28-Set-15 12 325

Gruppi generali

Ispirazione