Genova, Genova · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da circa 4 anni e mezzo, e finalmente adesso nel 2016 ci sposeremo! Non stiamo piu nella pelle!
- Sposa Precisa
- 1.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
I palloncini ad elio in estate vanno bene? Ho sentito dire che per il caldo può darsi che scoppiano!
Buon giorno premetto che a me il karaoke non piace proprio per niente... E alla mia famiglia si. Mi ritrovo qui a pensare che loro vogliono farlo papa e mamma e bla bla al mio matrimonio... Ma sono i...
Qualcuna di voi si sposa o si é sposata al "boschetto" di villanova d'albenga? Vi siete trovate bene ?
Ragazze conosce qualche sito per prendere i palloncini a elio da far volare il giorno del matrimonio ? Grazie in anticipo!
Ragazze ho un dubbio..Per il centro tavolo meglio rose vere o rose finte?
Che ne dite di questi cuori da attaccare negli alberi? Farò il ricevimento al aperto.. Chi d voi gli ha usati?
Finalmente queste sono le nostre partecipazioni e il colore scelto per gli addobbi della location per il matrimonio. :
Qualcuna ha qualche idea di cosa posso mettere sul tavolo come regalo per gli invitati?
Eccole qui: le nostre bellissime partecipazioni color Pesca.Ne sono innamorata : :
Qualcuno sa consigliarmi a genova un bravo regista per il nostro video di matrionio? Non so su chi andare Perche ho paura di andare a beccare uno che si spaccia per professionale e poi non lo é!...
Idee per un centro tavola color pesca? Voi cosa avete fatto?
Aiutoo ragazze! Ho un po la schiena con dei brufoletti, e nn sono riuscita a rinunciare al abito scollato! Chi conosce un bravo dermatologo a genova?
Vorrei mettere qualche frase spiritosa nelle partecipazioni.. Non il solito "annunciano il loro matrimonio".. Qualche idea?
Come posso farmi insegnare una bella coreografia per il nostro primo ballo!? Io nn ne ho idea ?? a chi vi siete rivolte voi???
Fotografi garanzie ANFM