Vai ai contenuti principali
Sthefanie Garcia
Sthefanie Garcia

Genova, Genova · Da Febbraio 2015

Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da... Visualizza altro

Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da circa 4 anni e mezzo, e finalmente adesso nel 2016 ci sposeremo! Non stiamo piu nella pelle!

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2016

2769giorni 13hh
Sthefanie Garcia
Tagliando concessi ma non convalidati help me
Sthefanie Garcia, Il 28 Settembre 2016 alle 13:59

Allora premetto che sul mio profilo cé scritto tagliando concesso da parte della location che ho visitato e ingaggiato quindi sarebbero x ora 15 tagliandi, pero poi vado "ai miei tagliandi" e mi dice...

laura, mercoledì 28-Set-16 5
Sthefanie Garcia
Sposatiiii e feliciiii :)
Sthefanie Garcia, Il 23 Settembre 2016 alle 17:01

Ragazze sono appena passati pochi giorni dal nostro big day e mi sembra di riviverle ancora adesso tutte le emozioni.... Vorrei risposarmiii dinuovo uffiiii ahahahahhah Vi lascio qualche fotina! Che...

Giusi, sabato 24-Set-16 23 719
Sthefanie Garcia
A qualcuna ha sporcato il vestito
Sthefanie Garcia, Il 14 Settembre 2016 alle 16:24

Per l'uscita degli sposi.. Tutte a prendere i petali finti.. Per il terrore che quelli veri sporchino.. Volevo sapere a qualcuna di voi é successo davvero? Il mio fm mi ha fatto diverse sorprese cn i...

Vale, mercoledì 14-Set-16 5
Sthefanie Garcia
Lancio petali
Sthefanie Garcia, Il 14 Settembre 2016 alle 13:01

Il mio matrimonio sará molto intimo ci sono pochi invitati piu o meno 45... Sposandoci sul prato volevamo fare l'uscita degli sposi con i petali perche la location ci ha proibito i coriandoli. Secondo...

Giuliana, mercoledì 14-Set-16 5
Miriam
A -4...non ci posso credere...
Miriam, Il 12 Settembre 2016 alle 16:45

In questo preciso istante ho ricevuto un messaggio da un amico che la fidanzata non verrà perché lavora...ci avevano confermato entrambi ...e oggi a -4mi dice questo????io l'avrei strozzato!!!ormai il...

Valentina, martedì 13-Set-16 22
Erika
- 4 giorni
Erika, Il 13 Settembre 2016 alle 14:38

Che belloooo! Finalmente!! Un anno lungo pieno di emozioni,difficoltà,stress ma anche tante gioie!!e tra soli 4 gg ci sposiamo e a voi quanto manca?

Sara, martedì 13-Set-16 27
Elena
Il mio matrimonio da favola...
Elena, Il 9 Settembre 2016 alle 10:12

Ciao a tutte sposine! Anche per me il gran giorno è arrivato ed è volato via...ho una grande nostalgia, vorrei rifare tutto di nuovo!! Vi lascio alcune foto per condividere su questo sito - che mi è...

Tiziana, giovedì 17-Nov-16 156
A
Qualche scatto rubato! :-)
Annalisa, Il 9 Settembre 2016 alle 09:52

Buongiorno a tutte ragazze! Anche il giorno del nostro matrimonio è arrivato e passato! Come ho già scritto qualche giorno fa in un post, mi sembra non sia successo.. è volato, come un sogno!! Vi...

Valentina, sabato 10-Set-16 76
Guardastelle
Abiti da damigella.
Guardastelle, Il 10 Settembre 2016 alle 12:16

Matrimonio serale, giugno. Atmosfera eterea, magica. Quale preferite tra questi abiti da damigella?

Simona, sabato 10-Set-16 12
Verdiana
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 10:48

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 1.220
Francesca
Le mie unghie
Francesca, Il 9 Settembre 2016 alle 18:20

Ed eccoci ad un giorno prima delle nozze.... L'emozione è alle stelle....e queste sono le mie unghie... Vi piacciono?

Milly, domenica 11-Set-16 31
Sthefanie Garcia
Cosa significa
Sthefanie Garcia, Il 10 Settembre 2016 alle 10:27

Scusate forse sono un po ignorante io.. Ma cosa significano coriandoli biodegradabili? Qualcuna di voi gli ha usati per l'uscita degli sposi?

Sthefanie Garcia, sabato 10-Set-16 8
Sthefanie Garcia
Trucco che ne dite?
Sthefanie Garcia, Il 7 Settembre 2016 alle 23:00

Prova trucco fatta! che ne dite? Ci sta come trucco per il mio grande giorno?

Katia, martedì 13-Set-16 120
Sthefanie Garcia
Come allestite il tavolo per la cerimonia simbolica?
Sthefanie Garcia, Il 7 Settembre 2016 alle 12:35

Cosa ci mettete sopra il tavolo della cerimonia simbolica? Io sono a corto di idea apparte fiori non so che altro mettere

Sposina, mercoledì 7-Set-16 6 158
Sthefanie Garcia
Cifre esorbitanti per palloncini
Sthefanie Garcia, Il 5 Settembre 2016 alle 16:50

Ragazze per 40/45 con elio e led da far volare durante il taglio della torta mi chiedono 600EUR.. Ma anche a voi hanno chiesto cifre cosí alte? Ma che sono d'oro i palloncini? Io nn ho parole!...

Giuliana, martedì 6-Set-16 17
S
Mi ha chiesto di sposarlo e ora...
Sissi, Il 4 Settembre 2016 alle 12:07

Ragazze, è normale che dopo la proposta lui sembri del tutto disinteressato ad organizzare concretamente? Anche quando gli chiedo: "perché non iniziamo a buttare giù la lista degli invitati?" Lui...

Jennifer, lunedì 5-Set-16 98
Sthefanie Garcia
Collana sposa
Sthefanie Garcia, Il 3 Settembre 2016 alle 23:16

Che modello avete scelto per il vostro grande giorno? Se avete delle foto postatele

Sthefanie Garcia, domenica 4-Set-16 29
Sara
Stelline fai da te
Sara, Il 4 Agosto 2016 alle 11:17

Buongiorno a tutte! Oggi vi presento un altro dei miei fai da te...le stelline per il taglio della torta!Dietro abbiamo attaccato un pezzetto di carta vetrata e un fiammifermo così che gli invitati...

Sara, giovedì 22-Set-16 28
Sthefanie Garcia
Stelline per taglio della torta
Sthefanie Garcia, Il 4 Settembre 2016 alle 12:07

Ragazze chi di voi ha preso le stelline per il taglio della torta? Come vi siete organizzate? Chi le distribuisce? Con cosa si accendono? Io nn so nulla e vorrei farle! Per favore ditemi come vi siete...

Giuliana, domenica 4-Set-16 4 196
Sthefanie Garcia
Palloncini led savona o dintorni
Sthefanie Garcia, Il 3 Settembre 2016 alle 14:11

Qualcuna di voi conosce a savona o dintorni la possibilita di fare dei palloncini con led e elio?? Ho visto qua su matrimonio. Com ma ci sono solo due fornitori

Serena, sabato 22-Ott-16 9
Sthefanie Garcia
Fontane non sono vietate?
Sthefanie Garcia, Il 3 Settembre 2016 alle 14:31

Ho sentito dire che i fuochi sono vietati in alcune parti... E le fontane invece no!! Voi ne sapete qualcosa se questa cosa è vera?

Valentina, sabato 3-Set-16 3 170
Marta
Qualche scatto del nostro giorno più bello!
Marta, Il 2 Settembre 2016 alle 23:25

Come promesso ecco qualche scatto amatoriale del nostro bellissimo matrimonio! Lo rifarei altre 1000 volte, non credevo che sarebbe stato tutto così bello! Grazie a tutte voi per avermi accompagnato...

Novella, martedì 6-Set-16 29
Sara
A che ora vi sposerete?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:24

Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 973
Fabiana
Addio al nubilato.. più della metà ha dato buca
Fabiana, Il 3 Settembre 2016 alle 11:33

Una mia amica mi ha confessato che da 12 verranno in 4... anche 2 miei care amiche non verranno... hanno tutte impegni... sono rimasta malissimo

Angela, domenica 4-Set-16 39

Gruppi generali

Ispirazione