Vai ai contenuti principali
Sthefanie Garcia
Sthefanie Garcia

Genova, Genova · Da Febbraio 2015

Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da... Visualizza altro

Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da circa 4 anni e mezzo, e finalmente adesso nel 2016 ci sposeremo! Non stiamo piu nella pelle!

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2016

2769giorni 13hh
Sthefanie Garcia
Tagliando concessi ma non convalidati help me
Sthefanie Garcia, Il 28 Settembre 2016 alle 13:59

Allora premetto che sul mio profilo cé scritto tagliando concesso da parte della location che ho visitato e ingaggiato quindi sarebbero x ora 15 tagliandi, pero poi vado "ai miei tagliandi" e mi dice...

laura, mercoledì 28-Set-16 5
Sthefanie Garcia
Sposatiiii e feliciiii :)
Sthefanie Garcia, Il 23 Settembre 2016 alle 17:01

Ragazze sono appena passati pochi giorni dal nostro big day e mi sembra di riviverle ancora adesso tutte le emozioni.... Vorrei risposarmiii dinuovo uffiiii ahahahahhah Vi lascio qualche fotina! Che...

Giusi, sabato 24-Set-16 23 719
Sthefanie Garcia
A qualcuna ha sporcato il vestito
Sthefanie Garcia, Il 14 Settembre 2016 alle 16:24

Per l'uscita degli sposi.. Tutte a prendere i petali finti.. Per il terrore che quelli veri sporchino.. Volevo sapere a qualcuna di voi é successo davvero? Il mio fm mi ha fatto diverse sorprese cn i...

Vale, mercoledì 14-Set-16 5
Sthefanie Garcia
Lancio petali
Sthefanie Garcia, Il 14 Settembre 2016 alle 13:01

Il mio matrimonio sará molto intimo ci sono pochi invitati piu o meno 45... Sposandoci sul prato volevamo fare l'uscita degli sposi con i petali perche la location ci ha proibito i coriandoli. Secondo...

Giuliana, mercoledì 14-Set-16 5
Miriam
A -4...non ci posso credere...
Miriam, Il 12 Settembre 2016 alle 16:45