Genova, Genova · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da circa 4 anni e mezzo, e finalmente adesso nel 2016 ci sposeremo! Non stiamo piu nella pelle!
- Sposa Precisa
- 1.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ciao :) ma che fotografo hai scelto? Foto bellissime
Ho creato un post
3499 giorni faAllora premetto che sul mio profilo cé scritto tagliando concesso da parte della location che ho visitato e ingaggiato quindi sarebbero x ora 15 tagliandi, pero poi vado "ai miei tagliandi" e mi dice che non sono stati convalidati. Che significa ?...
Ho creato un post
3504 giorni faRagazze sono appena passati pochi giorni dal nostro big day e mi sembra di riviverle ancora adesso tutte le emozioni.... Vorrei risposarmiii dinuovo uffiiii ahahahahhah Vi lascio qualche fotina! Che dire è stata una giornata perfetta, emozionante e...
Ho creato un post
3513 giorni faPer l'uscita degli sposi.. Tutte a prendere i petali finti.. Per il terrore che quelli veri sporchino.. Volevo sapere a qualcuna di voi é successo davvero? Il mio fm mi ha fatto diverse sorprese cn i petali veri sparsi sopra il letto e non si é mai...
Ho creato un post
3513 giorni faIl mio matrimonio sará molto intimo ci sono pochi invitati piu o meno 45... Sposandoci sul prato volevamo fare l'uscita degli sposi con i petali perche la location ci ha proibito i coriandoli. Secondo voi per 45 invitati quante rose devo prendere?...
Ho partecipato al post di Miriam
3514 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3514 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Guardastelle
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3517 giorni fa