Genova, Genova · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da circa 4 anni e mezzo, e finalmente adesso nel 2016 ci sposeremo! Non stiamo piu nella pelle!
- Sposa Precisa
- 1.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sthefanie Garcia
3545 giorni fa
Allora premetto che sul mio profilo cé scritto tagliando concesso da parte della location che ho visitato e ingaggiato quindi sarebbero x ora 15 tagliandi, pero poi vado "ai miei tagliandi" e mi dice che non sono stati convalidati. Che significa ?...
3550 giorni fa
Ragazze sono appena passati pochi giorni dal nostro big day e mi sembra di riviverle ancora adesso tutte le emozioni.... Vorrei risposarmiii dinuovo uffiiii ahahahahhah Vi lascio qualche fotina! Che dire è stata una giornata perfetta,...
3565 giorni fa
3568 giorni fa
Ragazze per 40/45 con elio e led da far volare durante il taglio della torta mi chiedono 600EUR.. Ma anche a voi hanno chiesto cifre cosí alte? Ma che sono d'oro i palloncini? Io nn ho parole! Davvero! Che ladri!!!! Dovevano andare a...
3571 giorni fa
Buon pomeriggio mie care sposine! Con molto rammarico sono qui a raccontarmi la mia storia, procedeva tutto bene lanterna pronta fuochi d'artificio comprati fin che alla location gliel'hanno vietati!!! Bisogno chiedere un permesso del quale io non...
3584 giorni fa
Secondo voi ci sta come portacandeline? Il mio matrimonio sará oro e pesca cosí mi sono messa a fare i porta candeline per il tavoli..
3591 giorni fa
Il mio matrimonio sará oro e pesca... Ho comprato dei normalissimi vasi bianchi pero mi sembravano un po nulli e adesso ho modificato con i miei colori... Che ne dite?
3600 giorni fa
Oggi sono a -45 e ho gia fatto il mio bel cesto con i ventagli finiti! É un po presto forse ma chissene ! Adoro il risultato
3615 giorni fa
3617 giorni fa
Ho comprato questi ventagli bianchi con struttura in bambu.. che metterò aperti sopra ogni sedia di ciascun invitato, il nostro rito civile sará in giardino e ci sará un pochino caldo ci ho messo un tocco di pesca il colore del mio matrimonio.....
3620 giorni fa
Ho preso dei deliziosi tovagliolini che metterò il giorno del mio matrimonio per l'aperitivino in giardino... E nei drink queste cannucce di carta! Vi lascio le foto
3627 giorni fa
Eccomi qui questa la mia vestaglietta per il mio grande giorno! Presa direttamente a new york!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3651 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3678 giorni fa
I palloncini ad elio in estate vanno bene? Ho sentito dire che per il caldo può darsi che scoppiano!
3683 giorni fa
Che ne dite di questi cuori da attaccare negli alberi? Farò il ricevimento al aperto.. Chi d voi gli ha usati?
3684 giorni fa
Finalmente queste sono le nostre partecipazioni e il colore scelto per gli addobbi della location per il matrimonio. :
Fotografi garanzie ANFM