Benevento, Benevento · Da Luglio 2013
Amo le favole soprattutto quelle a lieto fine
- Super Sposa
- 3.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2014
Ecccccomi qui finalmente moglie. Salve a tutte ragazze finalmente il nostro sogno si e' realizzato.. ..siamo marito e moglie. Siamo tornati venerdì dal viaggio di nozze favoloso ed ora eccoci a vivere...
Ciao ragazze saro' sposa a villa regina a maggio ed ho saputo che il ristorante non si occupa del tableau quindi dovrò provvedere da me ed ho già deciso che lo farò da sola.ora però mi è sorto un...
- 10 *_* agitata io...intanto prova parrucco fatta Piu' o meno sara' questa non ci saranno i fiori ma tutti swaroschini che richiamano il vestito che devo prendere in atelier Che ne dite puo'...
Ora ho proprio bisogno di voi..datemi un consiglio!!!!!!!!!! Allora l' agenzia ci ha proposto due tipi di viaggi : - 3 notti a new york e 6 notti in messico al barcelo maya resort che come mi ha...
Salve a tutte una domanda una volta che.ti concedono i tagliandi e vediamo scritto tagliandi concessi.....cosa si deve fare per partecipare??scusate ma proprio non ci arrivo
Buongiorno ragazze a meno di due mesi dal nostro matrimonio ancora non compriamo le fedi.premetto che vogliamo oro giallo semplice della unoaerre. Abbiamo girato un po per farci una idea e in una...
Salve ragazze da quando mi sono sposata riesco a collegarmi davvero poco e mi mancate tantissimo.. a giorni pubblico il racconto del matrimonio ma ora come al solito ho di nuovo bisogno di voi... Il...
Salve forumine manca sempre meno Ieri scelto anche il menu' Sperando che il tempo si aggiusti . Nel frattempo ecco i miei libretti messa. Che dite vi piacciono??? Tutto fatto da me il mio dolce fm....
Buongiorno forumine vi scrivo ora perche' so gia' che domani mi sara' impossibile .....una quantita' esagerata di cose da fare : Andare alla villa a portare bomboniere segnaposti tableau e cose varie...
Eccola la mia tavola pronta ad accogliere i miei parenti che stanno venendo a casa prima fel matrimonio. Da me si usa che i parenti stretti portano il regalo a casa . Vi piace????? E intanto...
Ebbene si ragazze come dice il titolo del topic manca giusto giusto 1 mese.....non riesco a crederci il tempo è volato e inizia a salire un Po di ansia. Sono ancora in alto mare... -Mi mancano ancora...
Salve ragazze ho ancora bisogno di voi.... Qual he giorno fa ho bloccato il trio che verrà a suonare in chiesa...organo voce e violino. Lui mi ha dato una serie di musiche da ascoltare e ha detto dai...
Salve sposine come già vi ho accennato manca pochissimo alle nostre nozze e sono in alto mare su tante cose. Dopo aver scelto anche con il vostro aiuto il mio bouquet ora devo dedicarmi alla mia...
Ciao forumine mancano 46 giorni e ancora non ho idea di come sarà il mio bouquet. Siccome giovedì o venerdì andrò a decidere tutto l'addobbo ho bisogno di voi aiutatemi a scegliere. Amo le rose almeno...
Salve ragazze mancano quasi 2 mesi al nostro si e la settimana scorsa ci siamo già uniti per "metà" al comune. e volevo condividere con voi questa gioia E' stata un emozione unica, molti dicono che è...
SaLve ragazze come sempre da quando scrivo su questo forum ho bisogno di voi. Allora non ho proprio un tema pero'faro' il tableau l'amore e' E i tavoli con i vari nomi tipo rispetto gioia fedelta'e...
Ciaooo forumine mancano 52 giorni e mi sto dando da fare...oggi sono arrivate le partecipazioni...ora le scriveremo e poi le spediamo o le consegneremo a mano. Mi chiedevo utilizzo posta prioritaria...
Ciao forumine oggi mi sono dedicata ai segnaposti ho accantonato le mie vecchie idee e ho messo in pratica questa... Sono di diversa forma ne ho anche altre. Premetto che il fiocco devo perfezionato...
Salve forumine volevo qualche info. Io e il mio fm vorremmo fare la promessa di matrimonio in quanto tra 3 mesi ci sposiamo . Qual'è il primo passo? Dobbiamo andare in chiesa o al comune ? Che...
Aiuto sposine ...oggi siamo andati pernla terza volta a vedere le bomboniere e abbiamo portato con noi le nostre family .conclusione? Più indecisi di prima allora mi serve proprio il vostro parere......
[url=http://postimg.org/image/auvi4pb3t/][img]http://s28.postimg.org/auvi4pb3t/received_m_mid_1390230504240_c10454d5e250fcaa18.jpg[/img][/url] Ciao forumine allora che ne pensate??? Vi piace? Ho preso...
Sono nuovamente qui a chiedervi aiuto. Oramai mancano pochissimi mesi e volevo qualche info. Per il mio viaggio di nozze andrò in America new york e messico e so di dover far prima il passaporto..voi...
Ragazze finalmente - 100 giorni al nostro Si ......sale l'ansia qualche paura ma tanta felicità....tante cose da fare ancora.....ce la farò mai??????
Http://m.youtube.com/watch?v=Q4SyqVpQgGA ragazze secondo voi potrebbe andare questa musica per il momento dell'offertorio? Dobbiamo scegliere tutti i brani alcuni li ho scelti per altri non ho tante...
Http://vimeo.com/m/84379126 ragazze ieri grazie a delle persone favolose ho trovato questo video fatto da poco sulla mia location...mi sono cosi emozionata nel vederlo e sono sempre più contenta della...
Salve ragazze ora mi è presa la fissa dei denti bianchissimi. Sono bianchi...ma niente di che....Pensavo alle foto del matrimonio e li vorrei ancora più bianchi di come ce li ho...avete consigli????...
Sposineeeee di maggio fatevi sentire A che state con i preparativi????? Viaggio di nozze? Qualcuna di voi va in messico???
Ragazze stavo pensando al giorno del mio matrimonio e nn so perché ma mi immagino l'organizzazione prima della chiesa un gran caos. Non ho proprio ida di come si susseguiranno tra loro parrucchiere...
Buongiorno ragazze dopo aver letto un topic dove una sposina aveva pensato di fare le foto del pre-matrimonio a natale con la neve e'venuta voglia anche a me e colgo l'occasione per ringraziarla. Il...
Ragazze ho di nuovo bisogno di voi. I miei preparativi vanno alla grande oramai mi mancano poche cose ma le piu' difficili....una di queste e' il tableau. Ero convinta che se ne sarebbe occupata la...
Ragazze finalmente domani ci arriveranno i mobili...sono cosi emozionata...sono anni che aspetto il momento di vedere la nostra casa il nostro nido d'amore. Abbiamo acquistato casa a febbraio un...
Fotografi garanzie ANFM