Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Invidio tutte quelle spose che anno delle amiche fantastiche con cui gioire in questi preparativi: . A me fa male pensare che ora nessuna c'è per me, ed il fatto che io invece ci sono sempre stata e...
Mi sposo ad agosto e non ho ancora niente pronto ciao
Ciao future sposine , io mi sposo ad agosto 2016 , non ho la cresima se tutto va bene o meglio se dio vuole, la farò a Dicembre , anche perché devo assolutamente averla x gennaio per altri motivi!...
Ciao future sposine , c'è qualcuna di voi che a Novembre fa il corso prematrimoniale alla chiesa di SanNicola dietro il comune a Cosenza?
Non se sono pichi o tanti , spero abbastanza per far tutto quello che voglio. A voi quanti giorni mancano? A che punto siete?
Cosa vuol dire? Mi hanno mandato i tagliandi?
Giao future spose, chi di voi si sposa ad agosto 2016?? Di dove siete? Se si che location avete scelto? Come vanno i preparativi?
Come si ottengono i tagliandi?! Scusate la mia ignoranza ma non riesco a capirlo :-P
Ragazze di Cosenza che usano quest app , ci siete?? Avete qualcuno da consigliarmi prr la musica???
Ragazze mi sposo ad agosto 2016 , vorrei fare il mio viaggio di nozze x settembre 2016 (inizi) , sono indecisa tra una crociera sul mediterraneo o fare tipo direttamente un soggiorno in Spagna , voi...
Che nomi avete dato o darete ai tavoli??! Io avevo un idea, ma già quest'anno è stato usato in vari matrimoni, uffa , non vorrei che mi venisse detto che ho copiato!!! Quindo vorrei trovare altro ......
Ciaoooo future sposine , chi di voi si sposerà il 24 agosto 2016??? Finalmente, sembrava che non arrivava più xD ed ancora manca ancora 1 anno ahahahah #euforiaportamivia
Meglio una crociera o una luna di miele fermi in qualche posto??! Io voglio un posto dove visitare e con il mare xD
Ciao future sposine , chi di voi farà il viaggio a settembre 2016? Se si , sapete dove andate??! Noi ancora non abbiamo visto nulla !!
Ciao ragazze , di dove siete? Avete prenotato chiesa e location per questo giorno importante?
Ciao, c'è qualuno in questo forum che si sposa in questa data??
Ciao chi di voi , si è messa a dieta prima di sposarsi? Se si com'è andata?!
Qualcuno sa consigliarmi un buon sito dove vendono stampi in silicone tema mare??! Grazieeee mille
Chi di voi ha usato questo sito?! Vi siete trovate bene?! Le spedizioni come sono?!
Ciao ragazze , ma tutte di sabato vi sposate?! Io ho scelto di mercoledì per via della sala che aveva tutti i sabati occupati , spero di non aver fatto una cavolata!! Ps: mi sposerò il 24 agosto 2016 ...
Che tema avete scelto???! Che segnaposti farete?? Help su qualche idea !!! Grazie ragazze
Fotografi garanzie ANFM