Vai ai contenuti principali
Summer
Summer

Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2016

2792giorni 9hh
M
Chi sposa tra poco??
Melania, Il 15 Agosto 2016 alle 01:38

Chi sposa tra poco??? Quanto manca??? Come vi sentite??? Cosa vi manca

Melania, giovedì 18-Ago-16 35
L
La coppia più bella del mondo...
Luna, Il 8 Luglio 2016 alle 14:40

Buongiorno ragazze.... è molto che sono qui e durante la mia permanenza ho notato una cosa tanto strana quanto normale, ci sono molte ragazze che pensano di formare, con il proprio FM, la coppia...

Fausta, lunedì 25-Lug-16 56
Summer
Triste :(
Summer, Il 8 Luglio 2016 alle 13:29

Un amica di vecchia data , non verrà al mio matrimonio perchè dice che soffre la macchina è la bimba è pesante a guardarla!! Io l ho sempre stimata ed al matrimonio sono andata e pure con il mio...

Laura, sabato 9-Lug-16 51
Fiore
Unghie...quali tra queste due?
Fiore, Il 8 Luglio 2016 alle 18:24

Partiamo dal fatto che amo la semplocità e la sobrietà. Quindi queste due opzioni sono perfette per me e per la mia personalità. Solo che non so ancora tra le due quale scegliere. Voi quale...

Fiore, mercoledì 13-Lug-16 156
Summer
Le mie wedding shoes *.*
Summer, Il 15 Giugno 2016 alle 23:15

Mi sposerò ad Agosto *.* , ho comprato queste !!

Summer, venerdì 8-Lug-16 40
Giada
Sfogo di maniaca fuori controllo!
Giada, Il 8 Luglio 2016 alle 01:48

Una testimone che sparisce di continuo a meno che non la cerchi io, dovevamo andare al mare a casa sua e ci da buca tre giorni prima.L'altro (fratello di FM) sembra che debba fare quello felice per...

Summer, venerdì 8-Lug-16 18
Summer
Segnaposti fai da me *.*
Summer, Il 7 Luglio 2016 alle 18:02

Il mio sarà tema Mare , mancano i nastrini che attacchero' dietro . Vi piacciono?? Ora li sto brillantinando

Ada, mercoledì 24-Mag-17 25
Anna
Sedotta e abbandonata! :'(
Anna, Il 7 Luglio 2016 alle 18:10

Buon pomeriggio spose, future sposine e neo sposine! Oggi, dopo aver pubblicato il racconto del mio matrimonio, finalmente riesco a postarvi qualche foto del mio fantastico grande grandissimo...

Anna, venerdì 8-Lug-16 73
Angela
Le mie "lacrime di gioia"
Angela, Il 5 Luglio 2016 alle 23:45

Vi piacciono?

Valezorba, sabato 9-Lug-16 19
Elizabeth
Paggetto e damigella troppo piccoli?
Elizabeth, Il 7 Luglio 2016 alle 20:07

Ho un dubbio, quando ci sposeremo il cuginetto che abbiamo scelto per portare le fedi e la cuginetta che dovrebbe spargere i petali avranno appena 2 anni. Qualcuno di voi che ha esperienza coi bambini...

Sara, lunedì 12-Set-16 14
Verdiana
Da dove vi collegate per seguire matrimonio.com?
Verdiana, Il 6 Luglio 2016 alle 15:22

Community, piccolo sondaggio per voi che amate matrimonio.com! L'estate addosso e molti di voi si stanno godendo le meritate vacanze estive! Da dove vi collegate per seguirci? 1) Dallo smartphone...

Erika Ed Enrico, giovedì 14-Lug-16 72
Sara
Sposini di Cosenza, conosciamoci!
Sara, Il 16 Marzo 2016 alle 12:05

Ciao tesori! Gli sposini calabresi della community sono davvero tanti e questo topic è dedicato a quelli di Cosenza! Raccontateci qualcosa di voi e del vostro matrimonio e scambiatevi idee in questo...

Lucia, lunedì 9-Ott-17 41 1
Martina
Partecipazioni bianco-nero-teschi arrivate!
Martina, Il 7 Luglio 2016 alle 14:31

Ciao a tutte! Finalmente mi è arrivata la prova della partecipazione che ho ordinato su internet!! Sono rimasta a bocca aperta, è fatta benissimo *______________* adesso dobbiamo "solo" aspettare...

Lucia, venerdì 8-Lug-16 70
F
Stress pre-matrimonio
Fabiola, Il 7 Luglio 2016 alle 17:05

Sposine a che punto siete? Io sono in confusione meno 27g e ancora il ristorante non mi ha chiamata, cmq aspetto ancora conferma degli invitati. Fra un pó faccio la prima prova abito giorno 12....Non...

Simona, venerdì 8-Lug-16 9
Sara
Con o senza accessori per capelli?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao future sposine, ecco l'ultima domanda del test di questa settimana: che tipo di acconciatura vorreste per il grande giorno? Indosserete degli accessori per capelli o preferite senza? ...

Serena, domenica 3-Ott-21 733
Flavia
Bouquet di nozze classico o originale?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:49

Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...

Serena, domenica 3-Ott-21 751
Sara
Preferite un trucco marcato o naturale?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet...

Serena, domenica 3-Ott-21 757
Flavia
Quale acconciatura sceglierai per il tuo vestito da sposa?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:45

Ciao amorine, è il momento di rispondere a questa domanda del test di oggi: quale acconciatura sceglierete per le vostre nozze? a) Semiraccolto b) Raccolto c) Sciolti Continuate qui: Preferite un...

Serena, domenica 3-Ott-21 746
Sara
Scarpe con il tacco, basse o sneakers?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 09:22

Che tipo di sposa sarete? Continiamo con il test: indosserete un tacco vertiginoso o sarete una sposa più comoda optando per scarpe basse o addirittura sneakers? A B C Continuate qui: Quale...

Serena, domenica 3-Ott-21 788
Flavia
Coprispalle sposa sì o no?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:35

Ciao sposine belle, continuate il nostro test rispondendo a questa domanda: chi di voi indosserà un coprispalle? Come sarà? A) B) C) D) Continuate qui: Scarpe con il tacco, basse o sneakers? ...

Sara, sabato 6-Gen-24 732
Sara
Guanti si o no?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! Avete pensato ad arricchire il vostro abito da sposa con dei guanti o preferite senza? Continuate rispondendo a questo topic: Coprispalle sposa sì o no?

Serena, domenica 3-Ott-21 769
Flavia
Vestito da sposa con o senza velo?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:31

Ciao Belline, continuaimo a definire il vostro abito da sposa! indosserete il velo? Se sì, quale? Continuate: Guanti si o no?

Serena, domenica 3-Ott-21 789
Sara
Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 09:15

Buongiorno sposine, dove avete comprato il vostro abito? In atelier, online o lo avete fatto cucire da una sarta? Continuate con questo topic: Vestito da sposa con o senza velo?

Meri, martedì 5-Ott-21 817
Flavia
Vestito da sposa effetto tatuaggio sì o no?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:27

Buongiorno dolcissime, optereteper un abito da sposa effetto tatuaggio il giorno del "sì"? Continuate con questo topic: Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?

Serena, domenica 3-Ott-21 814
Sara
Abito con schiena scoperta o no?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Continuiamo a sognare! Come deve essere la parte posteriore del vostro abito? Con la schiena scoperta oppure no? Abito con schiena scoperta Abito con schiena non scoperta Continuate con questo topic:...

Serena, domenica 3-Ott-21 798
Flavia
Vestito da sposa con o senza spacco?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:25

Buongiorno tesorine, il vostro abito da sposa sarà con o senza spacco? A) Abito di Justin Alexander 2016 B) Abito di Via della Spiga 2017 Continuate: Abito con schiena scoperta o no?

Serena, domenica 3-Ott-21 808
Sara
Abito scollato oppure no?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Come sarà la parte superiore del vostro abito da sposa? Opterete per un abito scollato o per uno senza scollatura? Abito da sposa senza scollatura Abito da sposa scollato Continuate con questo topic:...

Serena, domenica 3-Ott-21 828
Flavia
Vestito da sposa con o senza maniche?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:19

Buongiorno dolcezze, sceglierete un abito da sposa con o senza maniche? A) B) Continuate qui: Abito scollato oppure no?

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 876
Sara
Abito con o senza strascico?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...

Serena, domenica 3-Ott-21 915
Flavia
Vestito da sposa sirena o principessa?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...

Chiara, lunedì 4-Apr-22 995

Gruppi generali

Ispirazione