Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Summer
Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza

Triste :(

Summer, il 8 Luglio 2016 alle 13:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 51
Un amica di vecchia data , non verrà al mio matrimonio perchè dice che soffre la macchina è la bimba è pesante a guardarla!! Io l ho sempre stimata ed al matrimonio sono andata e pure con il mio ragazzo, lui è sceso x venire al suo... dice che il locale è lontano . Ci sono rimasta molto male perché ne abbiamo passate tante insieme ... gli hi detto pensaci. Ma non diró più niente, non voglio pregare nessuno. Scusate lo sfogo

51 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Luglio 2016 alle 09:01
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio questo ragionamento, se vai in 2 devi ripagarti il pranzo (che in un matrimonio non è mai meno di 100€ e spesso è superiore) e lasciare qualcosa, perciò 300 mi sembra il minimo. Poi ognuno si regola in base alle proprie possibilità.
    • Rispondi
  • Summer
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero si Smiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio in determinati momenti che si capiscono le persone ... Chi ci tiene a te o meno... A due mesi dal matrimonio ti dico che di delusioni ne sto avendo da amici e parenti che Nn puoi immaginare ... Arrivati ad un certo punto chi vuole esserci bene sono contenta al contrario tanti saluti e chi se ne frega ! Pensa che a me la mia migliore amica è sparita dopo che aveva accettato di farmi da damigella ! Ma va bene così ! Meglio tardi che mai Smiley winking
    • Rispondi
  • Summer
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sia io che il mio ragazzo, che i miei genitori ci siamo rimasti male questa mattina. Perché proprio per il rapporto che c'era. Comunque la tristezza me già passata . Chi vuole ed ha piacere di festeggiare con noi sarà il benvenuto. Chi no ciao, mi frico proprio i tia xD
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio per questo motivo, io non mi aspetterò nulla dalle persone che inviterò al mio matrimonio. È proprio in queste occasioni infatti, che si capisce chi davvero vuole esserci nella tua vita e chi no. Per me, queste della tua "amica", sono delle scuse che non si reggono in piedi. Allora le coppie con figli piccoli non vanno ai matrimoni? Ma per piacere...
    • Rispondi
  • Summer
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quando ho scritto il post questa mattina , c'ero rimasta proprio nale. Non me l'aspettavo per questo. Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vedi già tè ne freghi di più Smiley shame Smiley shame Smiley shame
    • Rispondi
  • Summer
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente Tara, grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto! Prendi il mio consiglio è fregatene altamente. Chi ti vuole bene ci sarà. ..Gotiti i momenti più belli della tua vita!
    • Rispondi
  • Summer
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono le pillole. Perché qnd parte in macchina dalla Calabria in Sicilia e non parlo da Reggio. Ma calabria più alta, li va !!
    • Rispondi
  • Summer
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero , stamattina era tristezza , perché non me l'aspettavo proprio...!! Ma ora sono passata a tanto piacere , è il mio matrimonio è sono felicissima
    • Rispondi
  • Summer
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà distante 30 kilometri, si esistono le pillole. Queste sono le solite persone che per gli altri non fanno nulla. Stamattina ero triste. Ora ho cambiato idea. Comunque siamo anche mezze parenti oltre ad essere amiche
    • Rispondi
  • Summer
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, però peraqltri matrimoni non si fanno questi problemi. Non quel tipo di problema vai tranquilla!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo minimo € 300?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, io non La prenderei così. Non credo che tutti quelli che non vengono non ci tengono. A volte ci sono motivazioni dietro che non si ha voglia di raccontare. Noi per partecipare ad un matrimonio al quale teniamo abbiamo dovuto mettere da parte un tot dai regali del nostro matrimonio. Spesso la questione economica è molto influente. Ad un matrimonio un regalo minimo è di 300€ e con tutte le spese che ci sono non tutti possono permetterselo. Anche tenere un figlio ad un evento di questo genere non è semplice. Io ho deciso di lasciare i miei per andare ma è un ulteriore costo e poi non tutti i genitori se la sentono di lasciarli.
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che scusa è che soffre la macchina? '0' Quanto potrà mai distare? Non penso che questa tua amica lavori in casa e viva confinata nel suo quartiere perché non si può spostare perché soffre la macchina.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -17 giorni e ancora devo chiamare x le conferme ma essendo oggi il mio compleanno sto ricevendo telefonate di auguri ed io nell'occasione chiedo vabbe fra un po' ci vediamo al matrimonio e molti mi stanno rispondendo che devono lavorare perché è infrasettimanale sinceramente no mi va di pregare nessuno chi ha piacere di venire può benissimamente chiedere un giorno di ferie la tua amica come alcuni dei miei parenti non ha voglia di venire problemi loro a buon rendere io mi sposo lo stesso auguri anche a te e fregatene
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi ha piacere di venire viene io ho scelto 1posto vicino a casa apposta e qcn ha trovato ugualmente 1 scusa
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è successo anke a me.. ma il suo motivo era perchè il marito lavora.. ma in un solo mese ne è andata ad altri due......... in determinte occasioni le persone si rivelano per quelle che sono!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ci teneva ad esserci in qualche modo faceva,ammesso che il problema sia il mal di macchina...

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mirella,se mi posso permettere, pensaci un po su!Un fratello penso che farebbe di tutto per esserci,magari non hanno la possibilità economica e si vergognano a dirtelo...Oggi come oggi esistono delle situazioni del genere...Lo so è dura per una sorella,ma purtroppo quando è cosi bisogna capire anche chi sta dall'altra parte...Se poi non è questo,sono solo scuse..

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse stata piu interessata sarebbe venuta...scusami la sincerità
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se era veramente un'amica sarebbe venuta

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi vorrà esserci ci sarà a qualunque costo..... il resto vorrà dire che non ci tengono così tanto non pregare nessuno goditi il tuo matrimonio....
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi vuole venire viene..a me verranno parenti da Londra altri calabresi e altri fiorentini..chi vuol esserci x e..mi dispiace ma nn la trovo una motivazione valida...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato! Comunque io direi di non rimanerci male più di tanto, significa che le portarai solo la bomboniera... se pensi che sia una cara amica e lei si è sempre comportata bene nei tuoi confronti, magari sta passando un momento un po' così e non te lo vuole dire!

• Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per te..ma è una scusa. Se uno vuole venire..trova il modo. Anche se il posto è distante. Lasci la bimba a casa per una giornata. Fregatene e divertiti lo stesso alla faccia sua
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Cuneo
    Bebu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile ti abbia dato questa motivazione per nascondere che magari ha altri problemi più fondati. Non te la prendere e viviti il tuo giorno.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci terrà... Pazienza goditi la compagni a di chi sarà presente
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pregare nessuno. ...chi ti vuole bene ci sarà. ..si è inventata solo delle scuse...
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensate che al mio matrimonio non verrà neanche mio fratello e il motivo, spiegato da mia cognata, è......NON RIUSCIAMO AD ESSERCI....... Le persone che ci vogliono bene, ci saranno anche a 650 km di distanza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell'idea che chi vuole esserci ci sarà. Basta che se.non vengono me lo dicono per tempo perché non ho alcuna intenzione di pagare di più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa