Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Questa è la location che ho prenotato , mi piace tanto fuori e si mangia benissimo *.* !!! Chi di voi la conosce?
Ciao future sposine , se siete di Cosenza o medesima provincia , che location avete scelto??!!
Ciaoo belle spose , avete consigli sulla musica ed intrattenimento al vostro matrimonio??? Chi avete scelto ??? Fatemi qualche nome Cerco qualcuno che mi suoni e nello stesso tempo faccia divertire...
Il mio sarà tema Mare , mancano i nastrini che attacchero' dietro . Vi piacciono?? Ora li sto brillantinando
Ciao belle, qualcuna ha mai assustito ad un loro spettacolo? O meglio ad 1 matrimonio?? È duo animano e cantano
Buongiorno belle , c'è qualcuna che si è sposata al Santuario a Paola , o ci si sposerà???!
Ciao ragazze, voi farete incidere le fedi? Se si , cosa??? Scambiamoci idee ciaooo
Chi di voi ha scelto un abito di questa stilista, Alessandra Rinaudo ??? Il mio sarà un nicole della collezione 2016
Un amica di vecchia data , non verrà al mio matrimonio perchè dice che soffre la macchina è la bimba è pesante a guardarla!! Io l ho sempre stimata ed al matrimonio sono andata e pure con il mio...
Mi sposerò ad Agosto *.* , ho comprato queste !!
La mia prima crociera su MsC Poesia , sarà la nostra luna di miele *.* partiremo il 5 settembre da Napoli
Chi di voi usa instagram???! Io sto pubblicando qualche foto anche lì
Ciao belle spose , oggi sono a - 75 gg al nostro matrimonio. Voi quando vi sposate e dove??? Io CALAFRICA ehhm Calabria xD
E si va x i quasi - 3 mesiiiii , aiutooooo ihihihed oggi anche tanti auguri a me per il mio 28 compleanno xD
Ciao girls , sto organizzando l addio al nubilato a mia cognata, con l'aiuto di altre 2 cognate!!! Avete qualche idea su giochi o vari scherzi da fare??Ps: saremmo più di 20 ragazze , andremo a...
Noi partiamo il 5 settembre da Napoli, qualcuna ga scelto la nostra stessa meta??
Ciao future sposine chi di voi va in viaggio di nozze a settembre?
Ecco noi , ed un altro passo è stato fatto *.*
Ciao belle , eccoli quì , li ho fatti io con un cartoncino vinavil e brillantini , questi sono per la promessa , che sarà sabato, finalmente *.*
Oggi pomeriggio andremo dal prete , ma cosa dovremmo fare? Al comune andiamo sabato prossimo
Sono al 3 negozio che giro e non c'è nulla che mi attira T.T , voi cosa avete preso????
Mi sposo a fine agosto ed ancora non ho casa pronta, devo scegliere le bomboniere, scegliere i regali x i testimoni, e non ho trovato la musica ??? , aah devo prendere le mie scarpe xD !!!! Sono un...
Ciaooo belle , mi sposo ad agosto e non so chi mi suonerà al matrimonio al ristorante , cerco qualcuno che sappia cantare ed intrattenere la serata , che ci faccia ballare, non mi piacciono quelli che...
Ciao ragazze , come vanno i preparativi??!
Ciao girls , cosa ne pensate? Scusate le cancellature !!!Ps: so che al nord non la festeggiate, ma al sud sii, e noi siamo felici di farla con i parenti più stretti datemi un parere
Sono alla ricerca delle mie scarpe , vorrei prendere dei sandali gioiello non molto alte, mi sposerò a fine agosto, spero di trovarle . Ovviamente non bianche , voi cosa indosserete?
Ciao future sposine , qualcuna di voi ha scelto questa crociera?
Ciao , non voglio Aliexpress , perché ho paura che non arrivino in tempo. Qualcuno conosce altri siti belli e sicuri? Cerco tulle , nastri ecc grazie ragazze
Ciao chi di voi farà la crociera del mediterraneo occidentale??? Noi partiremo il 5 settembre da napoli con Msc Poesia
Ciaooo , dove vi sposate? Di dove siete??
Mancano 203 giorni , ancora non ho un vestito, ma come si fa a capire qual'è quello giusto??? Domani ho un appuntamento con 1 atelier
Ciao sposine , noi ci sposeremo ad agosto, ancora non abbiamo prenotato il viaggio , abbiamo pensato a questa crociera nel mediterraneo occidentale , per i 1 di Settembre, qualcuna ha scelto questa???...
Fotografi garanzie ANFM