- Matrimonio
- Community
Superpink
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
ciao a tutte, mi presento sono pink! vi domanderete perché non scrivo il mio nome ma voglio tener l anonimato delle mie nozze per mostravi la foto in... Visualizza altro
ciao a tutte, mi presento sono pink! vi domanderete perché non scrivo il mio nome ma voglio tener l anonimato delle mie nozze per mostravi la foto in seguito!
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sulle mie nozze vi diro' :D innanzitutto che sono moooolto emozionata e mi sposero' all americana, cioè' all aperto in mezzo al verde, voi invece?
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
5
Ciao a tutte le sposine! come vanno i preparativi? i miei sono quasi completati... volevo chiedervi una cosa : come farete il tavolo sposa? (o tavolo dei regali). Attendo vostri consigli sposine
Ciao a tutte! ho letto che anche voi vi sposate il 1 Luglio! come vanno i preparativi? dove vi sposerete?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3845 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4031 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM