Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
ciao a tutte, mi presento sono pink! vi domanderete perché non scrivo il mio nome ma voglio tener l anonimato delle mie nozze per mostravi la foto in... Visualizza altro
ciao a tutte, mi presento sono pink! vi domanderete perché non scrivo il mio nome ma voglio tener l anonimato delle mie nozze per mostravi la foto in seguito!
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3845 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4032 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Superpink
4033 giorni fa
Ho creato un post
4034 giorni faCiao a tutte le sposine! come vanno i preparativi? i miei sono quasi completati... volevo chiedervi una cosa : come farete il tavolo sposa? (o tavolo dei regali). Attendo vostri consigli sposine
Ho partecipato al post di Superpink
4060 giorni fa
4062 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte! ho letto che anche voi vi sposate il 1 Luglio! come vanno i preparativi? dove vi sposerete?
Ho partecipato al post di Federica
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4088 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4111 giorni fa
4114 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM