Vai ai contenuti principali
Susanna
Susanna

Palermo, Palermo · Da Luglio 2014

SOno una sposa precisina e bisognosa di controllare che tutto vada alla perfezione! insomma insopportabile! qualcuno si riconosce nella mia descrizione???... Visualizza altro

SOno una sposa precisina e bisognosa di controllare che tutto vada alla perfezione! insomma insopportabile! qualcuno si riconosce nella mia descrizione??? ahahahah

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2016

2900giorni 15hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Susanna
Addio al nubilato indietro nel tempo !
Susanna in Prima delle nozze, Il 22 Maggio 2016 alle 10:24

Ciao ragazze ? Appena svegliata dopo una giornata precedente all'insegna degli anni 50! Ieri le mie amiche mi hanno rapita e portata in una villa di una di loro per la preparazione ... Lì con le note...

Manu, lunedì 23-Mag-16 5 373
Susanna
Prova trucco dubbio
Susanna in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Aprile 2016 alle 09:06

Ciao ragazze ! Ho un grande dubbio la mia prova trucco tutto sommato è andata bene ma la base mi sembra troppo carica ! La mia mua dice che è necessario per le foto ! Succede anche a voi ? Sarà che io...

Chiara, domenica 1-Mag-16 23 435
Susanna
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Giugno 2016 - Palermo
Susanna in Nozze Sicilia, Il 24 Febbraio 2015 alle 10:27

SPOSI DEL 10 GIUGNO MA QUANTI SIAMO????

Susanna, venerdì 18-Mar-16 5 206
Susanna
Eccitazione da matrimonio
Susanna in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2016 alle 09:17

Topic non organizzativo, nessuna lamentela, nessun suggerimento , niente di niente! solo eccitazione!!! ma voi non fremete epr questo conto alla rovescia? cioè io e fm conviviamo già da 3 anni epr cui...

Antonella, martedì 16-Feb-16 11 206
Susanna
Manicure
Susanna in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Gennaio 2016 alle 10:05

Ciao Sposine! una domanda...io ho il bruttissimo vizio di mangiare le unghia...è una coas orribile lo so ma non riesco a smettere...qualcuna come me? come pensate di fare per il giorno del matrimonio?...

Martina, giovedì 28-Gen-16 11 250
Susanna
Scarpe che passione
Susanna in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2016 alle 19:05

Ciao donzelle ! Ecco le mie scarpe ! Avrei voluto un paio più "brillante " ma queste sono molto comode e poi me le regala l'atelier con il vestito da sposa ! Che ne pensate !

Giusy, mercoledì 27-Gen-16 34 580
Susanna
Personalizzazione ricevimento
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 10:26

Ciao ragazze :-D qualcuna di voi ha pensato a qualcosa di personalizzato per l'evento? non so... m&m, confetti con nomi, bustine di zucchero ecc... Sto cercando idee carine per il ricevimento!

Rosalba, mercoledì 20-Gen-16 5 126
Susanna
New york orlando tulum
Susanna in Luna di miele, Il 1 Gennaio 2016 alle 12:25

Ragazzeeeeee finalmente il 2016 è arrivato e possiamo urlare... Quest'anno mi sposooooooi!!! Il 10 giugno dopo moltissima attesa e desiderio io e il mio FM ci sposeremo per poi partire il 12 per New...

Susanna, lunedì 4-Gen-16 8 208

Gruppi generali

Ispirazione