Vai ai contenuti principali
Susanna
Susanna

Palermo, Palermo · Da Luglio 2014

SOno una sposa precisina e bisognosa di controllare che tutto vada alla perfezione! insomma insopportabile! qualcuno si riconosce nella mia descrizione???... Visualizza altro

SOno una sposa precisina e bisognosa di controllare che tutto vada alla perfezione! insomma insopportabile! qualcuno si riconosce nella mia descrizione??? ahahahah

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2016

3599giorni 21hh
Deborah
Confettata dekor chi ha già ordinato
Deborah, Il 23 Maggio 2016 alle 11:47

Ragazze sto sempre di più valutando di ordinare i confetti per la confettata da dekor store, ho letto che si può stabilire la data di consegna come si fa?! Ad esempio li posso prendere ora con...

Rossella, lunedì 23-Mag-16 7
Susanna
Addio al nubilato indietro nel tempo !
Susanna, Il 22 Maggio 2016 alle 10:24

Ciao ragazze ? Appena svegliata dopo una giornata precedente all'insegna degli anni 50! Ieri le mie amiche mi hanno rapita e portata in una villa di una di loro per la preparazione ... Lì con le note...

Manu, lunedì 23-Mag-16 5
Elena_Bals
Canzone primo ballo papà
Elena_Bals, Il 15 Maggio 2016 alle 09:34

Vorrei che questo sarà un momento unico, e vorrei una canzone adeguata, speciale come il mio papà lo è xme.Avevo pensato a ti lascerò di fausto leali e Anna oxa ma io e fm abbiamo paura che non...

Elena_Bals, sabato 4-Giu-16 16
A
Ciclo e matrimonio
Alessandra, Il 13 Maggio 2016 alle 01:32

In anticipo rispetto al solito, mi ritrovo a -4 mesi con il ciclo alla stessa data delle nozze..praticamente se sono puntuale dovrei avere il ciclo il giorno del matrimonio! Qualcuna é esperta di...

Alessandra, lunedì 6-Giu-16 28
M
New york e messico giugno
Maria, Il 24 Gennaio 2016 alle 09:16

Noi partiremo il 15 giugno fino al 25 se nn erro. 3 giorni a new York più una settimana in Messico chi si troverà li?

Valentina, giovedì 5-Gen-17 26
Ilaria
Lavatrice hotpoint ariston
Ilaria, Il 10 Maggio 2016 alle 10:14

Mia sorella e il suo ragazzo (nonché miei testimoni) e mio fratello più piccolo ci hanno regalato la lavatrice per la promessa che abbiamo fatto giovedì e domani ce la consegneranno! L'ho scelta io...

Ilaria, sabato 14-Mag-16 14
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Chiara
Adesso dico basta, sul serio. ma ho bisogno di voi...
Chiara, Il 7 Maggio 2016 alle 09:53

Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...

Veronica, martedì 31-Mag-16 242
Cristina
Vestito da sposa
Cristina, Il 7 Maggio 2016 alle 15:22

Mi sono innamorata di questo abito

Sara, martedì 10-Mag-16 56
Paola
Offertorio
Paola, Il 5 Maggio 2016 alle 18:17

Ragazzeeeee sposine help me!Mi spiegate bene come funziona l'offertorio durante la cerimonia? Che doni devo preparare? Ma soprattutto chi li deve portare?? Aspetto consigli!! Grazie

Paola, venerdì 6-Mag-16 14
M
Budget viaggio 5000eur x 15 gg
Mary, Il 1 Maggio 2016 alle 12:23

Ciao sposine,Io e il mio ragazzo abbiamo un budget di 5000EUR x la nostra luna di miele.Non possiamo alzarlo xke è già difficile così..Eravamo partiti cn l'idea di new york ma non credo che sia...

Federica, martedì 18-Apr-17 50
J
Vi invidio! lo ammetto!!
Jessica, Il 30 Aprile 2016 alle 23:34

Ragazze,vi invidio da morire. Vedo topic su scarpe trovate,dove chiedete anche consiglio.... E io? Vi guardo!! oggi sono andata in una fabbrica,e mi hanno detto che il mio piede é 33. Che delusione....

Jessica, martedì 5-Lug-16 40
Ivana
Tema disney a palermo
Ivana, Il 27 Aprile 2016 alle 12:08

Ciao a tutte... io mi sposo a settembre 2017 a Palermo, ma al momento vivo in Scozia con il mio fm. Quindi abbiamo poco tempo a disposizione per scendere giù e organizzare. Abbiamo scelto il tema...

Ivana, venerdì 22-Lug-16 18
Susanna
Prova trucco dubbio
Susanna, Il 27 Aprile 2016 alle 09:06

Ciao ragazze ! Ho un grande dubbio la mia prova trucco tutto sommato è andata bene ma la base mi sembra troppo carica ! La mia mua dice che è necessario per le foto ! Succede anche a voi ? Sarà che io...

Chiara, domenica 1-Mag-16 23
Stefania
Viaggio di nozze prenotato!!!usa-messico!
Stefania, Il 8 Febbraio 2016 alle 17:14

Ragazze sono felicissimaaa!!! finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze!! faremo un coast to coast negli usa (new york - philadelphia+comunità amish - cascate niagara e poi diretti in...

Valentina, martedì 26-Apr-16 16
Serena
Dress code per gli invitati
Serena, Il 20 Aprile 2016 alle 19:49

Penso che ogni invitato deve essere libero di vestirsi come vuole. Il nero non vi piace? Bene non lo indossate voi, ma non pretendete che gli invitati non si vestano di nero o di rosso o del colore...

Astrid, mercoledì 4-Mag-16 231
Jessica
Cappella palatina
Jessica, Il 16 Aprile 2016 alle 20:23

La bellissima chiesa dove fra poki anni coronerò uno dei sogni più belli della moa

Jessica, sabato 20-Mag-17 12
Francesco
Alloggio invitati a palermo
Francesco, Il 14 Aprile 2016 alle 16:05

Ciao a tutti/e... Volevo chiedervi se qualcuno conosce un albergo o una cosa simile che possa ospitare gli invitati del mio matrimonio. Possibilmente che non costi tanto, visto che i miei invitati...

Bianco, giovedì 2-Giu-16 8
Roberta
Nomi per tavoli tema mare
Roberta, Il 13 Aprile 2016 alle 10:29

Ragazze, il titolo del topic dice tutto! Ho bisogno di aiuto per i nomi dei tavoli. Sono 17 e il tema del matrimonio è il mare...grazie per l'aiuto

Flo, mercoledì 13-Apr-16 18
Cetty
Club spose dello charmant palermo
Cetty, Il 4 Aprile 2016 alle 22:20

Ciao sposine o future spose, ki di voi si è sposata o ha scelto come location lo charmant di isola delle femmine..??!io ho scelto questa!sono sicura della mia scelta xke l'adoro però ne vorrei sapere...

Maria, giovedì 1-Set-16 14
Jessica
Corso prematrimoniale treviso
Jessica, Il 10 Aprile 2016 alle 00:42

Ciao a tutte! Vorrei sapere se la chiesa di Paderno di Ponzano Veneto organizza corsi prematrimoniali, oppure, se non fosse quella parrocchia, va benissimo anche un'altra sempre in zona Treviso....

Sara, giovedì 24-Ago-17 10
C
Titolo per un
Coccinella, Il 8 Aprile 2016 alle 09:33

Ragazze help me ...Mi aiutereste a trovare un titolo per un matrimonio semplice e romantico? I fiori sono tutti bianchi ma non c'è un tema in particolare ... Solo la semplicità !

Coccinella, venerdì 8-Apr-16 14
Bride2016
Prima prova trucco palermo aiuto!!
Bride2016, Il 5 Aprile 2016 alle 17:53

Salve a tutte, vorrei sfogarmi un pò con voi... Sembra che vada tutto male.. Sia con il parrucchiere che con la truccatrice.. Per quanto riguarda i capelli ho fatto già 4 prove ma una prova è stata in...

Sara, giovedì 12-Gen-17 41
Chiara
Ho trovato.....
Chiara, Il 3 Aprile 2016 alle 10:11

Le mie scarpe...a -68..vi piacciono? la foto e un po sfuocata..appena ne ho una migliore la posto

Chiara, lunedì 4-Apr-16 28
Francy
Il primo incontro con fm!
Francy, Il 1 Aprile 2016 alle 14:10

Buongiorno a tutteee! oggi stavo pensando al giorno che ho incontrato il mio fidanzato.. e cosi' ho aperto un topic peche' sono molto curiosa Ora vi racconto il mio incontro.. La mia storia e' un po'...

Francy, sabato 2-Apr-16 26
Federica
Sposine giugno
Federica, Il 28 Marzo 2016 alle 10:57

Chi di voi è una sposa di giugno ???

Marta, martedì 26-Apr-16 105
Chiara
Quando ami infinitamente eppure tutto finisce.
Chiara, Il 23 Marzo 2016 alle 17:10

Ciao sposine, vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere. Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui....

Deborah, lunedì 6-Mag-19 256
Verdiana
Quali marche di abiti da sposa preferite?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 19:05

Ognuna di voi sono certa avrà delle marche preferite delle quali si è perdutamente innamorata! : Se doveste stilare una lista delle vostre marche preferite, quale occuperebbe il primo posto della...

Valentina, lunedì 11-Apr-16 84
Bibi
Consigli location economica palermo e provincia non x me xd
Bibi, Il 20 Marzo 2016 alle 15:14

Salve a tutte Buon pomeriggio mia cugina si sposa nel 2018 sa Ke sono iscritta qui e mi ha chiesto di cercare x lei qlc location carina ma economica massimo 80EUR a persona a palermo e provincia nn...

Pietro, lunedì 25-Apr-16 6
M
Parrucchiere palermo
Maria, Il 18 Marzo 2016 alle 20:20

Ciao ragazze, sono alla ricerca di un parrucchiere a Palermo e dintorni...mi hanno segnalato Klipp parrucchieri Francesco Arancio...qualcuno lo conosce?!

Susanna, sabato 19-Mar-16 10

Gruppi generali

Ispirazione