Per la qualità e per la bravura nella lavorazione del pizzo francese (che a a mio avviso resta sempre il migliore) e per i modelli che accontentano tutti i gusti ALESSANDRO ANGELOZZI tutta la vita!
Mi sono sposata il 29 maggio 2015! Ho già dato....purtroppo....ma purtroppo perché vorrei rifarlo, è passato troppo in fretta il periodo preparativi e gran giorno!!
Il mio budget non mi permetteva di scegliere uno di quei bellissimi abiti, ma anche se la possibilità ci fosse stata non avrei speso così tanti soldi per l'abito...che alla fine indossi per poche ore una sola volta...ho preferito investire quei soldi nel mutuo della casa
Io ho acquistato un vestito di Le Spose di Giò, anche se trovo spettacolari anche quelli di Antonio Riva (forse un po' troppo fuori budget). Ho provato i pronovias e Nicole ma nulla a che vedere con Le spose di Giò a livello di qualità ed eleganza.
In bocca al lupo a te!! Vedrai che sarai ripagata del lungo viaggio, i loro abiti sono tutti bellissimi e con dei tessuti meravigliosi.. io sono fortunata, sono di Bergamo, il loro atelier è di fronte al liceo che frequentavo, ho passato anni a guardare le loro vetrine e sapevo che avrei trovato lì il mio abito!!
Attualmente quelle che preferisco sono Mori lee e Madeline gardner. Ma non disdegno nemmeno Maggie sottero e Pronovias....quindi credo mi manterro'su questi marchi quando andrò a scegliere il mio abito anche perché so che con queste credo di rientrare nel budget.
Super Sposa
Giugno 2016
Siracusa
Sesia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho trovato l'abito dei miei sogni fra la collezione dell'atelier Emè di Aimee sono i più belli e raffinati!
Bella domanda... Ho tantissime preferenze... Al primo posto in assoluto Galia Lahav (metà irraggiungibile perché il più basso costa 6000€) tra le marche più accessibili adoro Nicole spose... Alessandro couture, Alessandra Rinaudo e Pronovias... Come vedi idee poco chiare
Ciao Paolo, io sono di Avellino e il 2 aprile andrò all'atelier di Bari delle sposa di Giò che non è proprio vicinissimo.......... sto visitando altri atelier..... ma non è ancora scattato l'amore....... attendo di provare fiduciosa gli abiti che guardo e riguardo sul sito....... in bocca al lupo!
Anch'io adoro gli abiti delle Spose di Giò!! L'unico atelier che ho visitato è stato il loro e il mio abito era lì ad aspettarmi!! In quale atelier andrai? Vedrai che ti troverai benissimo!!
Immagino, però ho guardato la nuova collezione di Emè ma a parer mio non è bella come quelle che faceva Aimée..sono gusti! Sono però contenta che tu ti sia innamorata del tuo abito..perché così dev'essere!
Mi piacciono molto quelli di Rosa Clarà, Pronovias e San Patrik, cerco di evitare di guardare abiti fuori budget in modo da evitarmi la delusione di non poterli avere...
Alessandra Rinaudo i suoi vestiti sono da sogno e mio é della collezione Nicole 2015 riuscita a prenderlo ankora in tempo prima che andasse fuori produzione
Io non ho scelto nessuno dei marchi che ho citato perché non rientravano nel mio budget ma il mio Adriana Alier somiglia molto a un modello specifico di uno di questi brand!