Ognuna di voi sono certa avrà delle marche preferite delle quali si è perdutamente innamorata! : Se doveste stilare una lista delle vostre marche preferite, quale occuperebbe il primo posto della classifica?
Ognuna di voi sono certa avrà delle marche preferite delle quali si è perdutamente innamorata! :
Se doveste stilare una lista delle vostre marche preferite, quale occuperebbe il primo posto della classifica?
Beh Atelier Aimée Montenapoleone che non esiste più perché ha cambiato marchio e proprietario..il mio abito è stato un sogno (e lo è ancora nell'armadio) subido dopo adoro gli abiti Nicole..in particolare la linea Romance e Alessandra Rinaudo..e poi la top delle top è lei Pnina Tornai!!! Ho provato un suo abito ma era fuori budget..però quando sono andata a New York in viaggio di nozze sono ovviamente passata dal regno delle spose..era il mio sogno!!!
White One (sono di parte perché il mio è di questa marca ma la linea 2016 secondo me è molto bella), Pronovias, Nicole...ho constatato che a prescindere dal marchio, alla fine ricado sempre sulla stessa tipologia di abito!