Piombino, Livorno · Da Giugno 2016
Ciao a tutti! Finalmente, dopo solo 16 anni di fidanzamento, abbiamo deciso di sposarci! Eravamo due bambini quando ci siamo conosciuti tra i banchi di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Finalmente, dopo solo 16 anni di fidanzamento, abbiamo deciso di sposarci! Eravamo due bambini quando ci siamo conosciuti tra i banchi di scuola... Non vediamo l'ora!
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze dovranno essere romantiche, ma divertenti. Eleganti, ma informali. Ricche di emozioni e sentimento. Odio i matrimoni freddi! Cercherò di curare molti dettagli per gli invitati, che dovranno sentirsi coccolati. Farò molte cose da sola, senza Wedding Planner, a partire dalle bomboniere fatte a mano da mia madre. E' un giorno importante, coronamento di un fidanzamento lungo, non vedo l'ora di vivere tutto al meglio!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/susy-e-andrea-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti Occidentali e Polinesia
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
141
Ciao sposine, siamo arrivate alla fine del nostro simpatico test "Sono fan". L'ultima domanda è la seguente: farete la luna di miele in Italia o all'estero? Siete fan dei nostri test? Eccone due che...

Ciao spose d'Italia siete fan delle damigelle piccole o adulte? Chi vi accompagnerà all'altare? Damigelle piccole Damigelle adulte *** Continua con >> Sono fan - Luna di miele in Italia o...

Brides 👰, cosa amate di più il guest book o l'albero delle impronte? Diteci di cosa siete fan! Guest bookALbero delle impronte ✳ ✳ ✳ Continuate con ➡ Sono fan - Damigelle piccole o adulte?

Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
2801 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2801 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2801 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione