- Matrimonio
- Community
Sveva
Legnano, Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo atteso pazientemente questo giorno, l'abbiamo sognato, desiderato e sofferto.La nostra prima data era il 25 aprile, poi è arrivata la Covid-19 e tutto si è fermato, ma...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ciao a tutte/i manca poco più di un mese al nostro matrimonio e dobbiamo decidere una cosa importante: confettata Si o confettata No. Se non ci fosse l'emergenza sanitaria la risposta sarebbe un sì...
Ciao a tutte ragazze. Io mi sposo il 5 settembre 2020 e mancano pochi giorni. Io sono leggermente in ansia ma penso che lo sarò ancora di più appena si avvicina settembre. Voi siete insia oppure no? ...
Cosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faHelp meee!! Io e il mio compagno ci sposeremo l’anno prossimo ad agosto in provincia di Bergamo. Siamo parecchio indecisi sulla bomboniera da fare. Al momento come opzioni stavamo valutando queste tre. Voi quale prodotto culinario preferireste...
1410 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1410 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
I miei video più recenti
Amici
Sveva non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM