Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Ragazze sono super contentaaaa!!! Stamattina il mio ragazzo è andato con la sua famiglia a scegliere il suo abitoooo 😍😍😍 sto al settimo cielo!! Anche perché mi ha detto che è stata un emozione...
Ciao brides!! Oggi ho provato queste scarpe! A me piacciono tanto però ancora non le ho confermate. Sono un tacco 10 con plateau di 1,5/2 ed ho paura che portate tutto il gg facciano male o tagli un...
Ragazze !! Buonasera a tutte 😊 farete incidere le vs fedi?! E se si.. cosa?? 😊😊 sono super curiosa!!
Ragazze ho trovato su fb una tipografia che fa le partecipazioni che piacciono a me.. che ne dite del prezzo?!
Ragazze che ne pensate di acconciatura e trucco? Il mio vestito avrà più o meno questa linea
Ciao a tutte 😊 io avrò in unica testimone che sarà la mia sorellona 😊 e sta iniziando a vedere per il suo vestito! Io mi sposo a giugno di sera!! Ne ha visto uno che le piace nero con i fiori ricamati...
Ciao ragazze 😊 fino a qualche giorno fa stavo un po’ disperata per una prova trucco che feci con una truccatrice che bloccai e poi perché ancora non avevo fissato con il parrucchiere ma ci avevo solo...
Ciao ragazze! Volevo sapere secondo le vostre esperienze se i fiori della chiesa si possono trasferire alla location per addobbare i tavoli!! Perché la mia fioraia mi ha detto che la Chiesa non vuole...
Ciao ragazze 😊 Sono alle prese con la lista degli invitati.. e mi è sorto un dubbio!! Il mio fm ha gli zii e i cugini che sono dell'età nostra con rispettive fidanzate.. secondo voi basta una...
Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di un vostro parere! Essendo il nostro tema i viaggi che abbiamo fatto stavamo pensando di stampare le nostre foto fatte a calamita (da mettere sul frigo X esempio)...
Ragazze!! Volevo rendervi partecipi di questa prima esperienza ! È stato davvero molto molto bello! Il Prete in una sola ora ha attirato l'attenzione su dei temi importanti... come ovvio che sia si.....
Ditemi la vostra! 😄
Ciao ragazze!! Volevo sapere se qualcuna di voi creerà i centrotavola per la location..!!! Perché credo che farò questa pazzia!!
Allora ho comprato qualcosa per la fase di preparazione.. vi allego le foto!! La scelta è tra il pigiamino in seta di intimissimi (come colore il mio è un ecrù/nocciola in foto è rosa xo) oppure la...
Ragazze dove posso trovare un bel completo sposa per il momento trucco/parrucco?! Ho visto da yamamay ma non mi sta bene!! .. purtroppo!!
Ragazzeee ce la sto mettendo tutta!! Dieta, palestra quando posso e .. massaggi!!! Avendo scelto un abito aderente e a sirena ... è d'obbligo!! e poi pulizia viso.. ed ho prenotato visita dal...
E ancora sono a "zero" ! Nel senso che ho bloccato tutto e tutti! Ho in mente il tema del matrimonio ma tutto ciò che ho davvero in testa non lo posso realizzare perché se no vado fuori budget! E...
Riecco i con un altro topic!! Sondaggio!! State invitando i vostri colleghi di lavoro?? O farete loro solo le partecipazioni per la messa?! Io sono davvero combattuta!! Vorrei che fosse una cosa non...
Giuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊
Ciao a tutte ragazze 😊😊😊 siete già andate alla degustazione per la scelta del menù?! Vi state portando i genitori anche?!
Ciao ragazze! Ho fatto una prova trucco.. mi ha fatto la base unica e gli occhi truccati in modo diverso.. lì per lì ero convinta per lo smoky eyes ed ho dato l'anticipo. La base però me l'ha...
Ciao ragazze 😊😊 qualcuna di voi ha scelto come meta le Maldive?! O chi c'è già stato mi può dir qualcosa?!
Ciao ragazze ! Siamo in cerca di una lavastoviglie e per spendere di meno stavamo pensando ad una classe a+ .. voi su cosa vi siete orientate? A+ a++ o a+++? Non so se e quanto la userò..
Ciao a tutte ragazze!! Mi sposo a giugno! Ed ora sono impaziente di comprare le cose che indosserò durante la preparazione il grande giorno !! 😄😄 voi avete già scelto?! Avete preso kimono? Sottoveste...
Ciao ragazze 😊 A che state con la scelta dell'abito?! Guardando mi sono imbattuta in questo!!! Lo trovo meraviglioso! Perfetto..! Anche se non è il mio genere!! Voi che ne dite? Spero che possa...
Ciao future spose!! Io mi sposerò a giugno! Volevo sapere se anche a voi navigando in internet vengono costantemente nuove idee carine e alla fine non sapete quale scegliere!! 🤔😬
Apro un altro topic!! Qualcuna di voi ha usato le scintille?? Ho visto su Amazon che ci sono due dimensioni.. 30 cm e 70 cm !! Secondo voi quali sono opportune?? Salvo pioggia saranno usate...
Ciao a tutte 👋 😊A noi manca la scelta della parete Attrezzata del salone!! Vorrei qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo.. e vorrei dei moduli lunghi e bassi a terra e giusto 2/3 pensili sulla...
Ciao ragazze!😊Volevo sapere chi di voi ha scelto il tappeto verde prato per la chiesa?? E a tutte chiedo: che ne pensate?! I fiori saranno total White e non so 🤷♀️ quello bianco mi sembra molto fine...
Ciao ragazze! Volevo sapere da chi di voi ha una parete attrezzata mercatone uno come si è trovata... io le ho viste un po' graciline.. se devo mettere servizi di piatti e cose pesanti non so che fine...
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ragazze, vorrei chiedere a mia sorella di farmi da testimone ❤️ Mi date qualche idea su un modo davvero carino per farlo?? ❤️❤️❤️ Voi come lo avete fatto??
Fotografi garanzie ANFM