Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Ciao a tutte volevo sapere in base alle vostre esperienze quanto tempo prima del concepimento avete iniziato ad assumere l’acido folico e in che dosi oppure se avete iniziato a prenderlo una volta che...

Ragazze buongiorno... Ma avete visto Teresanna Pugliese ed il marito come si sono conciati per il loro matrimonio? Per me sono osceni tutti e due, non so per voi... Cosa ne pensate? Lei l'abito l'ha...

Ragazze è il grande giorno. Mentre mia mamma viene truccata io colgo l'occasione per ringraziarvi e farvi vedere il trucco.l'ha fatto mia cugina e io sono soddisfatta. Inizio ad essere un po' agitata ...

Ciao ragazze, a voi come piacciono di più? Premetto che io con il fai da te sono una frana.. ma ci ho voluto provare!

Ebbene sì.... ho fatto le unghie, quindi è vero... mancano solo due giorniiii!!! Dopodomani è alle porte e stamattina la mia bravissima onicotecnica ha realizzato ciò che desideravo... un...

Mi aiutate a scegliere? Grazie mille 😘 le scarpe non saranno comunque quelle della foto perché ho preso le prime che mi capitavano a tiro giusto per far vedere come stavano i tacchi...

Vi è capitato mai di chiamare il fotografo al quale eravate interessate e sentirti rispondere che è già occupato quel giorno? Di chiamare il secondo e idem? Chiamare il coro e idem? Pure la fiorista...

Anche se manca ancora qualche mese al nostro 18 maggio 2019, ieri ho voluto provare il famoso babyboomer per capire se potrei farlo per il matrimonio, che dite, vi piace? Sto valutando anche la...

Ragazze il nostro tema sarà l’albero della vita. Mi aiutate a scegliere la partecipazione ?

Eccoci qui, dopo due mesi e mezzo e in partenza per il viaggio di nozze nel tanto attesa California, vi mostro alcuni miei fai da te e dettagli del mio matrimonio a tema Disney e stile shabby chic.m,...

Ciao a tutte ragazze a 8 giorni dal sì non ho ancora trovato il rossetto giusto. Io sono mora datemi un consiglio!!!!

Ciao a tutte ragazze , volevo dei consigli per quanto riguarda argomento come da titolo “ PAVIMENTO “ a casa dove abiteremo c’è il pavimento cioè il marmo . Mio suocero prima di affittarla ai signori...

Ciao sposine anche il nostro giorno è arrivato e purtroppo passato troppo in fretta!!! Ragazze godetevi ogni singolo momento di quel giorno che tutto sembra irreale per quanto è bello perche il tempo...

Ragazze! Ancora non mi sembra vero! Ma oggi pomeriggio mi sposo..!!!!! Aaaaaa ho dormito benissimo 😁😁😁😁 ora devo ancora preparare la valigia per il week end che faremo! (Il viaggio di nozze ai Caraibi...

Su 90 invitati sec voi quanti palloncini l’ex prendere da far volare?

Ciaoo ragazze! Avevo l’appunt Per la pulizia viso una settimana fa! Solo che la mia estetista mi ha dato buca! E sono riuscita a trovare un posto per stamattina.. e dopo domani mi sposo!! Al centro...

Ciao ragazze! Avevo programmato le bomboniere in modo da farla avere a tutte le persone invitate (credendo che tutte avrebbero fatto almeno un presente). Ma a chi non viene al matrimonio e non fa...
Ragazze mancano 4 giorni al grande giorno non vedo l'ora

Ragazze la mia bellissima mamma è indecisa su quale di questi due abiti acquistare per il mio matrimonio dateci i vostri consigli preziosi grazie

Dopo il post dei -100 non poteva mancare questo! Via la terza cifra e avanti tutta verso il 24 settembre! Ma quanto passa veloce il tempooo?!

Ciao a tutte ragazze!!! Tra un po’ mi sposo!! Sembrava così lontano quel giorno e invece ora ci siamo quasi!! Anche se presa da tutte le cose da fare non me ne sto rendendo conto! Ho un piccolo...

abito rosa e nero 1 abito rouches 2 abito pois 3 abito volant 4abito pizzo 5 Mi sono innamorata di questi abiti di Elisabetta Franchi... e non so che scegliere. Ho un matrimonio a luglio poi volevo...

Ciao ragazze! In merito al mio addio al nubilato volevo chiedervi un consiglio! Me lo organizza mia cugina.. e mi ha detto “dimmi se vuoi una cosa solo con le tue amiche strette o se estendi anche...

Noi Finalmente dopo una settimana ho un momento libero, che colgo subito per dire a tutte voi... GODETEVI IL VOSTRO GIORNO COMPLETAMENTE! Perché ragazze ormai che l'ho vissuto posso affermare che...

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Ciao a tutti! Noi faremo il nostro viaggio di nozze sulla msc seaside il 22 settembre da Miami e faremo il giro Jamaica, Messico e Bahamas. C’è qualcuno che è già stato lì e ha fatto questo giro e...

Ciao splendide, uno dei momenti più attesi di entrambi i matrimoni... ma solo uno deve vincere: Kate o Meghan? Quale bacio è stato il vostro preferito? A. Bacio William e KateB. Bacio Harry e Meghan...

Ciao ragazze 🌸 Alle nozze reali, l'arrivo in chiesa è il momento più atteso! Sono tutti impazienti di veder scendere dall'auto la sposa.⭐ A voi quale è piaciuta di più, quella che ha accompagnato Kate...

Ciao spose, parliamo del cambio d'abito di Kate e Meghan : quale vi è piaciuto di più? A) Kate B) Meghan *** Continua con >> Kate vs Meghan - L'auto