Ragazze buongiorno... Ma avete visto Teresanna Pugliese ed il marito come si sono conciati per il loro matrimonio? Per me sono osceni tutti e due, non so per voi... Cosa ne pensate? Lei l'abito l'ha fatto cucire da Marinella Spose, mi meraviglio tantissimo per questa atelier, non so come abbia accettato di cucire un abito del genere! 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Su Facebook la stanno paragonando alla Ferragni, ma per me stanno paragonando la lana con la seta... A voi i commenti...
Ciao, penso abbiano fatto un matrimonio a tema quindi gusti veramente singolari ma essendo a tema ci sta dai 🤣 non l'avrei mai messo ma lei è bella sempre
Non mi intendo di gossip, ma, questo abito è di gusto discutibile e queste foto sono fatte male. Diciamo che non si può paragonare questo abito ad un Dior perchè c’è un abisso. Non mi piace perchè lo trovo ne elgante ne raffinato.
A me tutto sembra tranne che un vestito da sposa.. La Ferragni era molto fine ed elegante a mio gusto.. Non so questa sarà la stoffa sarà il modello ma non mi pare proprio abito da sposa.. Lei è bellissima e poteva ambire a meglio sono sincera
Sposa Abituale
Settembre 2019
Ancona
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per carità sono gusti ma io assolutamente bocciati!!
Non ho idea di chi siano questi due onestamente. Però si, gli abiti, e specialmente quello di lei, sono piuttosto discutibili. La prima foto nell'insieme è bella ma nelle altre, dove si vedono meglio i dettagli.... Però, contenti loro...
Visualizza messaggio citato
Teresanna è un ex tronista e un ex corteggiatrice di uomini e donne, Francesco Monte la scelse e poi la tradì per fidanzarsi con la Rodriguez
Di questo matrimonio sinceramente non mi è piaciuto niente ahah..lei non credo proprio che abbia copiato la ferragni visto che chissà da quanto tempo aveva svelto l'abito...Non credo che lo abbia fatto realizzare in 20 giorni...detto questo credo che il suo abito sia molto diverso,molto anni '90 mentre quello della ferragni era assolutamente attuale...