Ragazze buongiorno... Ma avete visto Teresanna Pugliese ed il marito come si sono conciati per il loro matrimonio? Per me sono osceni tutti e due, non so per voi... Cosa ne pensate? Lei l'abito l'ha fatto cucire da Marinella Spose, mi meraviglio tantissimo per questa atelier, non so come abbia...
5
Ragazze buongiorno... Ma avete visto Teresanna Pugliese ed il marito come si sono conciati per il loro matrimonio? Per me sono osceni tutti e due, non so per voi... Cosa ne pensate? Lei l'abito l'ha fatto cucire da Marinella Spose, mi meraviglio tantissimo per questa atelier, non so come abbia accettato di cucire un abito del genere! 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Su Facebook la stanno paragonando alla Ferragni, ma per me stanno paragonando la lana con la seta... A voi i commenti...
Visualizza messaggio citato
Lei andò ad uomo e donne prima come trinista e poi come corteggiatrice e Francesco Monte la scelse... Poi dopo l'ha tradita per fidanzarsi con la Rodriguez
Visualizza messaggio citato
No infatti nemmeno a me piace. Ma nn mi sento in grado di giudicarla. Ognuno ha il suo stile. Almeno non era un abito volgare.
Da premettere che neppure a me piace l'abito di Teresanna ma sono del parere che non bisogna paragonare le persone xké fortunatamente siamo tutti diversi.
Ognuno ha la sua personalità e no perché non ha avuto un abito all'ultimo modello sia brutto e altre parole che sono state dette xké non sarei neppure all'altezza di dire certe cose di questa ragazza anche perché non ciò mai avuto a che fa e la conosco solo perché è stata la scelta di Francesco Monte ma ciò resta che ognuno può indossare il vestito che vuole che sia bello o brutto l'importante che tu quel giorno sia a tuo agio che poi quel vestito ha potuto pagare tanto o poco a me non importa ripeto (neppure a me piace il vestito)non è il mio genere e magari me la sarei immaginata con qualche altro abito ma contenta lei contento lui io resto non conta...PS scusami del pensiero un po' lungo 😋
Non so chi siano sti due... comunque lui non mi piace e tutto il contorno è davvero “troppo” però gli abiti di lei mi piacciono! Ci vuole un bel temperamento per portarli soprattutto ai giorni d’oggi!
Beh, Teresanna è un personaggio,quindi è rimasta tale anche nel giorno del suo matrimonio. Comunque non mi è piaciuto ne il vestito,ne i festeggiamenti. La location è molto bella fuori,anche io ero indecisa tra questa e quella che ho scelto alla fine. Poi ho cambiato idea quando l’ho vista dentro,non mi è piaciuta all’interno.
Teresanna è sempre stata particolare e originale. Quindi l abito la rispecchia e appunto l ha disegnato lei. Io nn l avrei mai messo. Ma ognuno si sposa come vuole. Non sta a noi giudicare e dare sentenze cattive. Anche su qst app io vedo abiti poco belli ma nn le vado a dire il mio pensiero se è negativo. Ricordiamoci che ognuno ha il suo sogno e dobbiamo avere rispetto x le spose. Lo saremo Anke noi. 😘
Aldilà del gusto personale di ognuna...se a loro piace chi lo vieta? Se il loro giorno ideale è questo allora hanno fatto bene...fin quando non intaccano la libertà altrui non vedo il motivo di tali critiche 😊