Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Ciao a tutte volevo sapere in base alle vostre esperienze quanto tempo prima del concepimento avete iniziato ad assumere l’acido folico e in che dosi oppure se avete iniziato a prenderlo una volta che...

Ragazze! Ancora non mi sembra vero! Ma oggi pomeriggio mi sposo..!!!!! Aaaaaa ho dormito benissimo 😁😁😁😁 ora devo ancora preparare la valigia per il week end che faremo! (Il viaggio di nozze ai Caraibi...

Ciao ragazze! Avevo programmato le bomboniere in modo da farla avere a tutte le persone invitate (credendo che tutte avrebbero fatto almeno un presente). Ma a chi non viene al matrimonio e non fa...

Su 90 invitati sec voi quanti palloncini l’ex prendere da far volare?

Ciaoo ragazze! Avevo l’appunt Per la pulizia viso una settimana fa! Solo che la mia estetista mi ha dato buca! E sono riuscita a trovare un posto per stamattina.. e dopo domani mi sposo!! Al centro...

Ciao a tutte ragazze!!! Tra un po’ mi sposo!! Sembrava così lontano quel giorno e invece ora ci siamo quasi!! Anche se presa da tutte le cose da fare non me ne sto rendendo conto! Ho un piccolo...

Ciao ragazze! In merito al mio addio al nubilato volevo chiedervi un consiglio! Me lo organizza mia cugina.. e mi ha detto “dimmi se vuoi una cosa solo con le tue amiche strette o se estendi anche...

Stanno mettendo a dura prova la mia pazienza..! Che a voi risulti, il testimone fa il regalo al singolo sposo o alla coppia????

Ciao ragazze! Voi come vi state organizzando con le bomboniere? Io avevo pensato di fare così: - bomboniera più grande agli invitati anche al ricevimento - stessa bomboniera però più piccola a chi ha...

Ciao a tutte!!! Buongiorno!! Chi come me si ritrova a tipo -43 gg dal matrimonio e a seconda dei momenti di ogni giornata si ritrova ora euforica ora esaurita e ansiosa??? Quante emozioni!!! Mancano...

Ragazze mi sapete consigliare qualche tinta labbra davvero super super resistente?! Senza pensare al prezzo..! Qualcosa che avete provato e sapete per certo che resiste a tutto..!

Ragazze!! Il parroco ha detto di coprirsi!! E il mio abito è scollato davanti e coperto dietro.. non so davvero come fare per non rovinare il vestito!! La stola a me non piace e nn va bene nemmeno...

Ciao ragazze! Qualcuna di voi farà o ha fatto questa crociera di 15gg? Volevo sapere da chi l’ha già fatta se i vari scali son stati belli e degni di nota!

Ragazze!!! Secondo voi sono ancora in tempo per le fedi??? Potremmo andare sabato prossimo perché in settimana lavoriamo!!! Saranno unoaerre.. secondo voi faremo in tempo????

Ciao brides!! 😊 oggi io ed il mio ragazzo siamo andati a vedere le fedi! Ed è piaciuta ad entrambi la francesina 4gr unoaerre!! Chi come noi?! Ho visto sul forum che va per la maggiore la classica e...

Ragazze buona pasquetta!! Io volevo assolutamente il velo con calata! Ma il mio ragazzo mi ha detto “non è che avrai il velo davanti no?! Io ti voglio vedere!!” E mi è crollato il terreno sotto i...

Ciao ragazze! Vorrei sapere due cose! Premetto che ci sposeremo con la mia auto!: - chi guida la macchina quando la sposa arriva in chiesa? Il padre o in altra persona è il padre rimane dietro con la...

Ragazze sono strafeliceeeee!! Finalmente stamattina ho fatto sia prova trucco che parrucco! è venuto prima il parrucchiere.. mi ha fatto la prima acconciatura come dicevo io, la seconda un idea sua...

Ragazze.. a -69 dal matrimonio finalmente abbiamo la data della promessa.. 17 maggio!!! 🎉🎉🎉 non l’abb Scelta noi ma quelli del comune!! Perché ci siamo mossi troppo tardi..! Ci hanno trovato un buco...

Ciao ragazze 😊 Ho cercato su internet una “targa” che vorrei appendere dietro la macchina con su scritto “just married “ !! Ma non ho trovato nulla..! Qualcuna di voi l’ha creata? Oppure avete...

Ciaooo.. il mio ragazzo dopo avermi “smontato “ sul discorso velo.. ( mi ha detto: non è che ti metti il velo davanti no? Che ti voglio vedere bene in viso) lo ha fatto sul discorso 💄 trucco!! Mi ha...

Allora future brides! Devo acquistare due paia di scarpe.. uno da usare come primo paio (11cm) e l’altro (10cm)nel caso quello mi dovesse far male!! Vi posto entrambe le foto! Quello con una fascetta...

Ciaoo 😊😊 che musica avete scelto per il taglio torta?!

Ciao future brides!! Devo fare lista nozze e volevo sapere da voi se conoscete delle Marche con ottimo rapporto qualità prezzo sia per piccoli elettrodomestici che piatti ecc.. !! 😊😊😊 ps la marca...

Ciao a tutte! 😊 tema di oggi cravatta dello sposo.. Ho visto in alcune riviste una cravatta un po’ grossa tipo foulard .. da usare solo nel gg del matrimonio! E a me onestamente non piace.. il mio fm...

Ragazze ma come sono felice/emozionata/a milleee !!!! Si per piccole cose che però sono tantissimo!!! Mi sono arrivate le partecipazioni! Ho scritto il testo ed ora devo solo stamparleee yeee !! In...

Ciao ragazze!! Chi di voi mi sa indicare dove posso trovare scarpe da sposa a Lecce?! (Intendo centro e molto molto vicino Lecce). Aiutatemi son disperata!!

Ragazze piccolo sondaggio! Io devo ancora scegliere le bomboniere! Voi cosa e quanto state spendendo tra bomboniere e confezionamento? Fate con confetti anche? 😊

Ragazze madò!! Sabato prossimo ho la prima prova del vestito e non ho ancora le scarpee!! Ce la farò a trovarle questa settimana tra lavoro e altri impegni?! Mi dovrò spostare pure, xke nella mia...

Ciao brides! Sapete quante persone vanno in un tavolo tondo?! Io sapevo 6 o 8 .. ma se escono tavoli da 5 o da 7 succede qualcosa?! Voi come vi state organizzando?

Ciao 👋 a tutte 😊 che ne pensate di questi ventagli?! Come li potrei personalizzare?! Tipo farli trovare già aperti con un fiocchetto sul manico?! Idee cercasi ! 😊

Allora brides.. il testimone del mio FM si è proposto per le fedi, parlando ha detto che le devono fare i testimoni. In realtà ce le volevano regalare i miei genitori. Solo che la mia testimone non si...