Ragazze!! Il parroco ha detto di coprirsi!! E il mio abito è scollato davanti e coperto dietro.. non so davvero come fare per non rovinare il vestito!! La stola a me non piace e nn va bene nemmeno qualcosa in tulle senza ricami..! Avete idee?
Visualizza messaggio citato
Di scritto non c’ Nulla a me.. però mi ha detto che hanno una stola fiorata se dovesse servire 😂😂😂😂ahahahah meglio ridere che pingere ! E credimi nn n so se lo ha detto scherzando o veramente! Secondo me ce l’ha Per davvero!!
Il mio non e lo stesso pizzo... infatti come me l ha detto non volevo neanche provare.
per fortuna mi sono fatta convincere l ho provato ed e bellissimo.
dientro invece dei bottoni (il mio vestito e legato dietro) per non perdere l effetto me lo cambia lascia un bottone sopra e poi si apre e viene cucito al vestito siccome io non voglio toglierlo. (voglio coprire le braccia :-) )
Il mio aveva un profondo scollo a v che davanti al prete mi avrebbe fatto sentire a disagio. Mi hanno aggiunto un pezzo di pizzo, si vede sempre la v, ma velata, non mi sento più nuda.. E l abito é raffinatissimo
Addirittura nel foglio che dicevo prima c'era scritto che in caso metterebbero loro una stola bianca sulla sposa 🙈🙈 non ci credo che lo farebbero!!
Ci sono preti comunque che non dicono nulla.. mia cugina avrà un abito scollato e gli ha detto che non fa nulla.. mah.. comunque io sono d’accordo a coprirsi .. è solo che lo trovo difficoltoso con il mio abito 😩 basta che non rovini la linea del vestito!
Se mi dici che esistono..! Sarebbe fantastico! Ma chissà.. lo stesso pizzo dell’abito.. è collezione 2017 e mancano meno di due mesi al matrimonio! Chissà se è fattibile!
Be, in chiesa è scontato che ci si debba coprire non diamo sempre la colpaai preti.... Puoi trovare un bel coprispalle ae non ti piace la stolla edi comunque toglierlo appena fuori la chiesa
Anch'io in un foglio della chiesa da compilare ho trovato scritto "petto e spalle coperte" ma l'anno scorso ha sposato una mia conoscente con uno scollo a cuore molto profondo ... Non rompessero le scatole!!!
In atelier, con lo stesso pizzo dell'abito, potresti farte fare un giacchino che si infila dalla parte davanti e si chiude dietro con i bottoncini. Cosi puoi utilizzare tranquillamente il velo perché è come se l'abito fosse con le maniche. Uscita dalla chiesa lo togli molte spose adoperano questa soluzione senza intervenire con triangoli e robe varie sull'abito che sembrano delle toppe poi
Potresti farti creare dalla sarta una specie di fascia fatta come si deve in pizzo o in velo (dipende dal tuo abito) e far aggiungere qualche paillettes sempre se ci sono sull abito per creare dei punti luce e fai in modo che subito dopo la chiesa la togli ovviamente 😉
Puoi undossare un bolerino in pizzo che poi toglierai o magari proprio un altro pezzo di vestito che puo essere poi sfilato! Il velo non è una copertura
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un triangolino di pizzo ??potresti chiedere alla sarta poi qnd esco lo togli
No non ha affatto torto!! È che non ci avevo proprio pensato! Comunque devo trovare una soluzione per non rovinare il vestito