Roma, Roma · Da Marzo 2013
Ciao a tutteee:)
- Super Sposa
- 3.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Sposine romane .o del lazio.chi è stato da celli centro sposi (non quello sull'appia) apavona?? Come si è trovata? Io sono stata li ..ho fermato l'abitoooo ..sono bellissimi .. chi lo ha preso li??
Chi si sposa a roma o dintorni ad agosto prossimo!!? Io il 10..fra poco mancherà un anno esatto )) voi come state a preparativi ??
Ragazze quanto state spendendo x trucco acconciatura!?? a med hanno chiesto 400 ..fa anche la mamma..certo non è proprio poco ... pero' è una truccatrice professionale ...voi invece? sono di roma
Agazze scusate ma devo sfogarmi..manca un anno circa al mio matri..mi stanno venendo 200 paranoie .. ho paura che non passera piu il tempo..quest anno niente vacanze x i soldi .. spero che quest anno...
Salve ragazze volevo chiedere in merito al corso x la cresima .. dunque mi sposo il prossimo anno e il mio parrocco ha dett che mi fata far la cresima attaccata al corso prematrimoniale .. voglio...
Sono soddisfattissima.. ho provato un occhio in vrrde e oro e uno violetto rosa a me piacciono entrambi ma il violetto lo trovo piu delicato..che dite??
Per il mio matrimonio ho scelto colizzi ..chi lo ha scelto di voi sposine di roma-lazio?? ? Sono bravissimi e anche cm prezzo è buono !! Voi avete scelto? Mi sposo prox anno
Ci sietee?? Manca ancora..ma quando passeranno ?? !!!
RAgazze ..il mio problema è che sono senza cresima!! Non l ho fatta tempofa...come faccio xsposarmi inchesao??
Manca ma non vefo l'oraaa)
Fotografi garanzie ANFM