Roma, Roma · Da Marzo 2013
Ciao a tutteee:)
- Super Sposa
- 3.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Ragazze sono fresca fresca anche iofra voi! ! Siamo felici ..ma è normale che sono alla 6 settimana e già ho le nausee. .. quando passano. .nom sto mangiando nulla..pochissimo ragazze... mi sento unp...
Mi sono iscritta a matrimonio.com quando ho iniziato i preparativi per il matrimonio ... Leggere scrivere e condividere con voi ogni cosa è bellissimo ... Ecco Pke mi fa piacere cominciare con voi...
E invece domenica sono entrata nella sesta settimana e già da ieri mi davano fastidio gli odori oggi invece nausea potente! Ditemi che passano!
Capita di sentire spesso che una se lo sentiva, una sensazione, dei piccoli segnali, un cambiamento anche minimo del corpo che sembra volervi sussurrare “Ci siamo...”, ma è ancor atroppo presto per...
È stato davvero un giorno fantastico non potevo chiedere di meglio ... tutto perfetto davvero. ..è passato tutto troppo in fretta però!!!!
Ciao ragazze,dopo quanto tempo dal matrimonio avete scoperto di aspettare un bambino??
Sono in piena crisi, non so dove andare x evitare cicloni, piogge torrenziali o altre catastrofi, forse ho scelto periodo peggiore!!
Vi va di riunire in questo topic l'acconciatura e il trucco cHe avevamo il grande giorno? Magari saremo d' aiuto a qualche altra sposina Inizio io:
Ehi ragazze! Questa è l'auto su cui salirò il giorno del mio matrimonio. È meravigliosamente stupenda! La adoro! Cosa ne pensate? Voi che auto avete scelto?
Ciao a tutte! mi sto facendo un giro tra parruchieri e visagiste e non credo a ciò che le mie orecchie sentono !!!!!!!!! per trucco e parrucco il minimo importo che mi hanno chiesto è stato di 400...
Ragazze sono troppo a 1000!! ! Manca una settimana al 10agosto.. guardo il mio abito appeso nella custodia nella mia cameretta. .ancora non ci credo! !!ho un misto di emozioni dentro me.. ansia...
fra 30 giorni urleremo il nostro siiii .... quanto manca a voi??
.il vostro com'è ?? Ho ritirato tutto ieri :
Ciao ragazze ultimamente sento parlare neo sposi o quasi sposi che parlano di numeri tipo. 150-200 addirittura 350 invitati ...mi chiedo: solo noi saremo 100 compresi io e fm??
Ki come me pensa di scegliere la marca albano cm scarpa x quel giorno... ne ho viste tante di foto sul web e sn tutte belle.. vediamo voi ke scarpa albano metterete.. prendero' spunto anke da voi.....
Ciao ragazze, dove andrete in viaggio di nozze e quanto avete pagato?? Baciiii
Spose e future spose quanto avete pagato per il vostro arredamento? Cucina, camera da letto, soggiorno...
Prima prova capelli fatta questa mattina.... prima prova vestito a pomeriggio.... manca un mese e 20 giorni .... prenotati i palloncini fuori dalla chiesa. .. ormai ci siamo.... a voi quanto manca?
Buonasera ragazze, pomeriggio sono stata dal dentista e mi ha dato la bellissima notizia ke devo togliere due denti del giudizio,uno e' completamente uscito, l'altro a meta'..quindi dovro' tornarci...
Venerdì le mie amiche mi hanno portato in una splendida spa sul maree a cena in un ristorante davvero bello sulla spiaggia. È stata una giornata perfetta e ci siamo divertite come matte!! In più x me...
Ragazze mi sposo fra 2o giorni e non faremo i libretti messa .. dato che non abbiamo concordato nulla con il prete che ci sposerà ; ho un dubbio che mi assale:la formula standard dello scambio felle...
Ragazze, ditemi se non è stupendo! : Io a questo velo direi SÌ mille volte! E voi? Sì o no?
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Eh si ragazze alla fine a mesi dal matrimonio ho deciso di cambiare la macchina che avevo noleggiato! all'inizio ero partita che volevo il maggiolone bianco cabrio, poi all'autonoleggio mi sono fatta...
A me mancano ancora 440 giorni..direi che sono tantissimi dite che passeranno in fretta?noi al momento viviamo in due regioni diverse e il tempo sembra eterno.uffa.e a voi quanti giorni mancano al...
Fotografi garanzie ANFM