Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Settembre 2013 Vicenza

I vostri sintomi prima del test?

Valy, il 26 Gennaio 2015 alle 11:54 Pubblicato in Future mamme 0 25

Capita di sentire spesso che una se lo sentiva, una sensazione, dei piccoli segnali, un cambiamento anche minimo del corpo che sembra volervi sussurrare “Ci siamo...”, ma è ancor atroppo presto per sbilanciarsi e addirittura vi sentite paranoiche, eppure dopo qualche giorno: la conferma...

Quali sono stati i segnali prima del test che vi hanno fatto capire che stavate per diventare genitori?

25 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 1 Marzo 2020 alle 06:59
  • Patrizia
    Sposa Novella Gennaio 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto spontaneo circa 20 GG fa,ma abbiamo ritentato subito visto l'ok del ginecologo. Credo sia ancora presto per fare il test, anche perché non ho un ciclo su cui fare affidamento😭 però,come nella gravidanza precedente,ho tanta stanchezza e tanto sonno, piccoli dolori simil ciclo ma non uguali, qualche sporadico mal di testa,tanta fame accompagnata a difficoltà digestive tanto che ieri ho pure vomitato. Speriamo bene 🤞fatemi un grande in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonno e stanchezza incredibili già dalla settimana dopo il concepimento. ..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2015 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un unico sintomo: una mattina mentre andavo in ufficio mi sono accorta che continuavo a sorridere!!
    Avevo 4 gg di ritardo.
    Mi sono seduta nel mio ufficio, ho lavorato un paio d'ore, poi sono uscita, sono andata in farmacia a prendere il test, e sono tornata in ufficio.
    L'ho fatto subito!
    Il mio fm
    Doveva venirmi a prendere presto per partire per un week end in montagna...appena arrivato gliel'ho comunicato!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii..non volevo illudermi come nel mese prima così ho aspettato un paio di giorni..apparte che non me l'aspettavo perché pensa che il giorno precedente che dovevano arrivarmi ero andata a comprare gli assorbenti!! Hihi!! Cmq si un blocco..con poco mi saziavo e poi mi si bloccava tutto..ricordo che ero semi-sdraiata sul divano e mi sentivo proprio un mattone..pesante..! Mi dirai che forse non centrava niente, ma non ricordo dove ho letto che può essere un segno della gravidanza..infatti x i primi mesi facevo tanta fatica a digerire!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me assolutamente le vene pronunciate sul seno...

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non mi sono accorta di nulla anzi. Avevo sintomio premestruali ma un pò più accentuati ed addirittura pensavo di avere qualcosa che non andasse (tipo ovaie infiammate e cose simili), poi il test e la gioia infinita nello scoprire che un cuoricino già batteva dentro me :Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Macchè...siamo ancora sconvolti dalla ristrutturazione Smiley xd

    Ma mi piace tenermi informata Smiley winking

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai cercando la cicogna Valy?Smiley smile A me sembra così strano, che mi sembra una cosa addirittura impossibile che possa accadere anche a me!Smiley smile In becco alla cicogna a tutte!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, sei riuscita ad aspettare ben 4 giorni? hihihi!

    Ma, in che senso un blocco di digestione?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh tesoro che meraviglia!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato qualche giorno di ritardo,non volevo un altra delusione,dopo che l anno scorso mi avevano dato poche possibilità di averne uno mio per endometriosi e altri problemi non ci credevo più,ci avevamo messo una pietra sopra e si pensava sempre di più all'adozione,però quel mese mi sentivo troppo stanca non era da me allora senza dire niente a mio marito ho fatto il test e questa volta incredula finalmente positivo!!!e' proprio vero che quando decidi di non crederci più arriva!!! Tutto questo per dire che tutto è' possibile e di non perdere mai la speranza! Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sicurezza ho voluto aspettare il 5 giorno di ritardo xk il mese precedente avevo ritardato 3 giorni (cosa mai successa)..ma la differenza era seno più grosso e una specie di blocco di digestione pazzesco al 4 giorno, mi sentivo un mattone!! Avevo capito tutto! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo nessun sintomo particolare! La solita sindrome premestruale .. Ho atteso qualche giorno di ritardo ed ho fatto il test Smiley winking
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah a me se non lo diceva il test che ero incinta manco me ne accorgevo i cambiamenti sono arrivati dopo qualche settimana
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I soliti doloretti premestruali erano accentuati, soprattutto quelli al seno. E poi mi svegliavo per fare la pipì notturna una o due volte a notte e prima non succedeva mai!

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow non sapevo auguroni!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test dopo 8 giorni di ritardo, ma dentro di me sapevo di essere in attesa già dal quarto giorno di ritardo! Innanzitutto perché ho sempre avuto un ciclo regolare, e poi perché avevo dei doloretti di pancia diversi da quelli premestruali, che non so spiegare ma sentivo qualcosa di diverso! E poi avevo tanta tensione al seno Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test il primo giorno di ritardo. La cosa che mi ha fatto insospettito più degli altri mesi, in cui sentivo ogni possibile sintomo, è stato il fatto che mi si sono letteralmente riempite le spalle di brufoletti che non avevo mai avuto e invece i miei due soliti che mi comparivano sul mento con l arrivo delle mestruo non si sono fatti vedere. Poi adesso pensandoci avevo anche sempre caldo, come se avessi una febbriciattola, malissimo alla parte della schiena (davo colpa al lavoro), e insonnia notturna con conseguente spossatezza diurna!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io convinzioni ZERO...Poi ho notato cambiamenti nel seno..e dato che non ho ciclo regolare ho tentato il test "calcolando" il possibile giorno più adatto...risultato positivo ^_^

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il clear blue!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io me lo sentivo è proprio una sensazione che si avverte dentro e in più la cosa che me la fatto capire più di tutte è che facevo fatica a fare le scale mi sentivo proprio stanca e anche solo a fare pochi scalini arrivavo su con il fiatone!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita, 4 giorni prima? Ed era positivo?Smiley surprise Hai fatto quelli specifici da fare prima oppure no?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avevo sintomi .. ho fatto il test 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo perchè comunque dentro di me sapevo di essere incinta!! l'unica nota negativa?? ho dovuto rinunciare all'unica sigaretta giornaliera che fumavo, 4 giorni prima del previsto, ma per una buona causa!! anche se ammetto, non è stato comunque facile !! Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma congratulazioni! Per noi ancora nulla, son solo curiosa di sentire le esperienze di chi ci è già passato Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ..sono fresca di test .. avevo nausea e stanchezza ..sonno..mi sentivo strana giuro. .e infatti era positivo! ! Tu conekti senti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione