Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Sono dolce, romantica, ma anche grintosa. E vorrei fossero cosi anche le mie nozze
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Finalmente ho le partecipazioni tra le mani...: E Domenica le consegnero' ai miei parenti ed amici!!! Che emozione!!! Cosa ve ne pare???
Ecco a voi alcuni dei momenti più importanti della giornata di ieri:le firme per la promessa!!!
E per San Valentino il mio Fm mi ha fatto un regalo speciale... Ora vi spiego:Noi ci sposiamo ad inizio Maggio e,per motivi di lavoro, non possiamo partire per il viaggio di nozze prima di Agosto....
....di non cambiare idea fino al 4 Maggio!!! Domani sarà un giorno importante: diamo parola sul Comune. Per qualcuno può essere solo una prassi burocratica, per me è il primo simbolo di reale impegno...
Ecco le nostre scelte... Manca la cucina di cui non ho ancora il bozzetto... Che ne pensate? E voi, che genere avete scelto per il vostro nido d'amore?
Purtroppo non posso mostrarvele...almeno non ancora. Le ho ordinate e fatte fare su misura...arrivano tra 20 giorni... Sono color bianco seta, a sandalo, tacco 12 con plateau e cinturino incrociato...
E quando mancano esattamente 3 mesi dal nostro grande giorno, ho ritirato anche i segnaposto per il ristorante...Sono semplici e carini...e a noi piacciono tantissimo!Ed hanno esattamente l'effetto...
Buongiorno ragazze!!! Oggi sono felicissima... Come ho già scritto altre volte, qui da me si Isa festeggiare anche la promessa. Io avrei anche potuto evitare...ma la mia famiglia e anche quella di Fm...
È così! Mancano 91 giorni e io non vedo l'ora!!!!!
Ecco....Vi mostro la "bozza" di due acconciature che ho provato oggi. La prima: capelli raccolti sulla nuca.La seconda: chignon laterale Ovviamente sono solo abbozzati... Che ne pensate? Almeno voi...
Ed anche stamattina ho bisogno del vostro consiglio... come sempre!!! Oggi ho il primo appuntamento dal parrucchiere.. e vorrei andare già con le idee chiare di cosa chiedergli. Io ho sempre pensato...
Care sposine... io sono per natura molto sportiva e vesto sempre casual. Non porto spesso le scarpe col tacco e per questo ho il terrore delle scarpe!!!! Non posso assolutamente prendere le decolletè...
Mancano solo 99 giorni ed ancora non realizzo!!! : Sto per sposarmi...
Ragazze che emozione!!! Ha appena bussato il corriere e sono arrivateeeee Adesso mi devo dare da fare anche io!!!
Care sposine... è da un pò che penso a quali letture scegliere ma mi rendo conto di saperne proprio poco. Devono essere due giusto? Una la legge il prete e l'altra una persona scelta da me... vero???...
L'ho trovato!!!! Ascoltate la mia idea e ditemi cosa ne pensate!Vorrei prenotare una mini-crociera di un giorno (mio cognato non prende ferie) che li porterà nei posti più belli della nostra zona :...
Ho scelto davvero bene!!! Il fratello di Fm e sua moglie sono fantastici...anche durante i preparativi...Non si dimenticano mai di chiedere come procedono le cose e ci stanno aiutando tanto anche...
E Sabato io ed FM abbiamo anche scelto le partecipazioni e le bomboniere!!! Per fortuna siamo persone molte decise... non abbiamo dovuto girare mille negozi o farci mille domande. Abbiamo visto la...
Buongiorno sposine!!! Eccomi alla prima prova trucco!!! Sono due colori...uno bronzo e uno vinaccio... Ditemi sinceramente cosa ne pensate!
Non sto capendo niente!!! Per favore c'è qualcuna di buona volontà che mi spega come funzionao le pubblicazione in Chiesa e comune? Io appartengo ad una parrocchia (Santa Teresa) nella mia città, il...
...e tra esattamente 4 mesi a quest'ora mi starò preparando per andare incontro al mio futuro marito e cominciare finalmente la NOSTRA vita insieme! Mi sento così felice!!! :
E a -4 mesi mamma mi regala il completo di raso per la mattina del grande giorno!!!Sono emozionata!
Queste mani me le ha fatte mia sorella visto l'aria di festa che si respira! E se facessi una cosa simile per le mie nozze...Ma col bianco? Che ne pensate? I brillantini sono troppo eccentrici???
Ecco i primi pacchi con destinazione Casina nostra: tavolo e sedie! Da notare i bicchieri da vino e birra...immancabili!!! Sono felice!!! :
Ragazze... leggendo un pò i vostri topic mi sono fatta una domanda: Ma solo io spenderò 500 euro tra regalo ai due testimoni (marito e moglie) e alla damigella (unica e sola)? vedo che la media della...
Buon pomeriggio sposine belle... a -140 giorni mi ritrovo che ancora mi mancano le bomboniere! Non so quanto sia in ritardo, il fatto è che già a Settembre mi recai in un negozio per vedere di persona...
Che sollievo ragazze!!! Il bar in cui lavora FM ha cambiato proprietario... e metà dei cassieri sono stati livenziati... per fortuna FM ha mantenuo il suo posto!!! Siamo stati fortunati... Oggi il...
Il lavoro di fm è sul filo del rasoio...E se lo perde...come si fa? Non riesco neanche a pensarci...sono giorni che vivo con l'angoscia...
I giorni passano...e ci sono ancora tante cose da fare...ma io sono felice perché ogni giorno che passa mi avvicina a te!
Care ragazze, più vado avanti e più vedo che le spese non finiscono mai! per fortuna la maggior parte sono calcolate... altre le vedo inutili. Esempio: questo famoso libretto della messa... ma è...
Aiuto!!! Stamattina mi sono svegliata con un brufolo enorme sulla faccia!!! E se succede anche la mattina del matrimonio Ho la pelle molto grassa...come devo fare?
E domani firma del contratto d'affitto e finalmente le chiavi di casa a -155 dal matrimonio! Sono troppo felice!!!:
Fotografi garanzie ANFM