Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Sono dolce, romantica, ma anche grintosa. E vorrei fossero cosi anche le mie nozze
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sweetsery
3235 giorni fa
Ho creato un post
3235 giorni faSalve ragazze, ad un anno dal matrimonio abbiamo deciso di impegnarci per un bebè... Ho comprato i Clearblue per il calcolo della fertilità... qualcuna che ha esperienze e suggerimenti da darmi? Grazie in anticipo!!!
3563 giorni fa
3577 giorni fa
3577 giorni fa
Ho creato un post
3577 giorni faTra due giorni sarò sposata già da due mesi...sembra ieri di aver pronunciato quel si!!! sono totalmente appagata e felice...ed oggi vi mostro il mio nido...la mia oasi felice! Spero tanto vi piaccia!
Ho creato un post
3602 giorni faSalve ragazze!!! A poco più di un mese dal mio matrimonio...vi dico che è bellissimo!!! Tornare a casa propria, organizzarsi le giornate insieme, fare la spesa...è tutto perfetto!!! Ho avuto anche qualche foto ufficiale dal fotografo in attesa...
Ho creato un post
3631 giorni faEd eccoci alcuni scatti del nostro grande giorno!!! è stato tutto bellissimo ed ho cercato di memorizzare ogni attimo!!!
Ho creato un post
3636 giorni faCi siamoooooo!!!!! E se non dovessi riuscire a dormire, credo che vi darò un poco di fastidio!!! :
Ho partecipato al post di Sara
3637 giorni fa
3638 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM