Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Sono dolce, romantica, ma anche grintosa. E vorrei fossero cosi anche le mie nozze
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3235 giorni faSalve ragazze, ad un anno dal matrimonio abbiamo deciso di impegnarci per un bebè... Ho comprato i Clearblue per il calcolo della fertilità... qualcuna che ha esperienze e suggerimenti da darmi? Grazie in anticipo!!!
Ho creato un post
3577 giorni faTra due giorni sarò sposata già da due mesi...sembra ieri di aver pronunciato quel si!!! sono totalmente appagata e felice...ed oggi vi mostro il mio nido...la mia oasi felice! Spero tanto vi piaccia!
Ho creato un post
3602 giorni faSalve ragazze!!! A poco più di un mese dal mio matrimonio...vi dico che è bellissimo!!! Tornare a casa propria, organizzarsi le giornate insieme, fare la spesa...è tutto perfetto!!! Ho avuto anche qualche foto ufficiale dal fotografo in attesa...
Ho creato un post
3631 giorni faEd eccoci alcuni scatti del nostro grande giorno!!! è stato tutto bellissimo ed ho cercato di memorizzare ogni attimo!!!
Ho creato un post
3636 giorni faCi siamoooooo!!!!! E se non dovessi riuscire a dormire, credo che vi darò un poco di fastidio!!! :
Ho creato un post
3638 giorni faDa grande fan di Harry Potter, le mie amiche si sono superate!!! Altro che discoteca e spogliarellisti!!! Per me quiz,canzoni, indovinelli e caccia al tesoro!!!: Le adoro!!!
Ho creato un post
3639 giorni faE stava andando tutto troppo bene!!! Oggi ho consegnato le bomboniere in villa...torno a casa e trovo mia mamma con i vomito e mia sorella con la febbre a 39 e la dissenteria!!!PEEFETTO!
Ho creato un post
3643 giorni faEd il mio contatore porta -6 giorni!!!!La felicità si sta impossessando di me attimo dopo attimo...Praticamente vivo sognando quel giorno...e...ci siamo quasi!!!
Ho creato un post
3650 giorni faMancano solo due settimane...solo 14 giorni... Ragazze che emozione!!! Cosa devo ricordarmi???
Ho creato un post
3652 giorni faCare sposine...Stamattina sono andata alla Villa! Tutto meraviglioso, anche meglio di quanto ricordassi. Un solo problema: la disposizione dei tavoli la sala ha una forma particolare, tipo un quattro allungato.. Per cui devo mettere alcuni tavoli in...
Ho creato un post
3657 giorni faE sono giunta alla porta dei 31!!! Ma sarà l'anno più bello della mia vita perché tra esattamente venti giorni riceverò il regalo più bello di tutti: sposerò Francesco, l'uomo più meraviglioso che io abbia mai conosciuto e che amo immensamente!!!...
Ho creato un post
3658 giorni faEcco alcune delle mie scelte...per la casa è per il grande giorno!
Ho creato un post
3659 giorni faEbbene sì! Manca pochissimo...appena 22 giorni ed ho ancora mille cose da fare:Ritirare le bomboniere; fare il colore ai capelli; l'ultima prova del vestito; scegliere le letture; finire i segnaposto...Detto così sembra sia tutto...
Ho creato un post
3660 giorni faCare sposine...Eccomi di nuovo qui a cercare il vostro consiglio!!!Il mio sarà un matrimonio Shabby......quindi tutti i dettagli saranno in quello stile. Sono però anche una grande lettrice e appassionata di romanzi...Per i nomi dei tavoli, vorrei...
Ho creato un post
3661 giorni faE forse...ho deciso anche i bouquet!!!Che dite? Vi piace?
Ho creato un post
3665 giorni faE fra esattamente trenta giorni sarò sposata e comincerà la mia vita di moglie accanto ad un uomo meraviglioso e che amo immensamente
Fotografi garanzie ANFM