Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Sono dolce, romantica, ma anche grintosa. E vorrei fossero cosi anche le mie nozze
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3577 giorni fa
Tra due giorni sarò sposata già da due mesi...sembra ieri di aver pronunciato quel si!!! sono totalmente appagata e felice...ed oggi vi mostro il mio nido...la mia oasi felice! Spero tanto vi piaccia! :$
3602 giorni fa
Salve ragazze!!! A poco più di un mese dal mio matrimonio...vi dico che è bellissimo!!! Tornare a casa propria, organizzarsi le giornate insieme, fare la spesa...è tutto perfetto!!! Ho avuto anche qualche foto ufficiale dal fotografo in attesa...
3631 giorni fa
Ed eccoci alcuni scatti del nostro grande giorno!!! è stato tutto bellissimo ed ho cercato di memorizzare ogni attimo!!!
3636 giorni fa
Ci siamoooooo!!!!! E se non dovessi riuscire a dormire, credo che vi darò un poco di fastidio!!! :
3638 giorni fa
Da grande fan di Harry Potter, le mie amiche si sono superate!!! Altro che discoteca e spogliarellisti!!! Per me quiz,canzoni, indovinelli e caccia al tesoro!!!: Le adoro!!!
3643 giorni fa
Ed il mio contatore porta -6 giorni!!!!La felicità si sta impossessando di me attimo dopo attimo...Praticamente vivo sognando quel giorno...e...ci siamo quasi!!!
3657 giorni fa
E sono giunta alla porta dei 31!!! Ma sarà l'anno più bello della mia vita perché tra esattamente venti giorni riceverò il regalo più bello di tutti: sposerò Francesco, l'uomo più meraviglioso che io abbia mai conosciuto e che amo immensamente!!!...
3658 giorni fa
3661 giorni fa
3665 giorni fa
E fra esattamente trenta giorni sarò sposata e comincerà la mia vita di moglie accanto ad un uomo meraviglioso e che amo immensamente
3668 giorni fa
Forse stamattina la mia estetista ci ha indovinato! La base non me l'ha fatta perché già durante la prima prova andava più che bene...oggi mi ha fatto solo gli occhi... E devo dire che più mi guardo, più mi convince! Forse...vorrei solo la linea un...
3668 giorni fa
Ed oggi, care sposine, ho fatto la seconda prova trucco a 30 giorni dal grande evento! Ora vi posto le foto...Non guardate la base (che non c'è) e le sopracciglia (sono da aggiustare). Ditemi se secondo voi questo trucco può andar bene o devo...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3670 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
3670 giorni fa
Finalmente il nostro nido!!! : ragazze sono felicissima ed emozionatissima!!! Adoro tutto quello che abbiamo scelto e come si abbina! Ora vi faccio vedere le nostre scelte!!!
Ho caricato una foto nel post di Francy
3671 giorni fa
Ragazze sono curiosa... conosciamoci meglio e mettiamo 3 foto col nostro fm di 3 momenti importanti della nostra relazione prima del matrimonio e le vostre sensazioni !! Ecco le mie .. In ordine: la nostra prima foto insieme pubblica.. Eravamo al...
3674 giorni fa
Care amiche sposine...Spero almeno voi mi capirete quando dico che "dove si può, vorrei risparmiare"!Per coloro che non verranno al matrimonio, ho preparato delle lanternine con un sacchetto ed i confetti! Mi mancavano i bigliettini che ho provato a...
Fotografi garanzie ANFM