Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Sono dolce, romantica, ma anche grintosa. E vorrei fossero cosi anche le mie nozze
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Anche se mi sembra una cosa assurda, la Chiesa si prende pagato per il matrimonio, Tra l'altro io non sposerò nella mia Chiesa di appartenenza. Come devo comportarmi? devo pagare la Chiesa di...
Salve ragazze, ad un anno dal matrimonio abbiamo deciso di impegnarci per un bebè... Ho comprato i Clearblue per il calcolo della fertilità... qualcuna che ha esperienze e suggerimenti da darmi?...
Sposine!!!! Non sono mica l'unica appassionata di tatuaggi???? Li adoro!!! E col mio FM pensavamo di celebrare l'inizio della nostra nuova vita insieme con un bel tattoo nuovo!!! Ma...niente date o...
Salve ragazze!!! A poco più di un mese dal mio matrimonio...vi dico che è bellissimo!!! Tornare a casa propria, organizzarsi le giornate insieme, fare la spesa...è tutto perfetto!!! Ho avuto anche...
Tra due giorni sarò sposata già da due mesi...sembra ieri di aver pronunciato quel si!!! sono totalmente appagata e felice...ed oggi vi mostro il mio nido...la mia oasi felice! Spero tanto vi piaccia!...
Ed eccoci alcuni scatti del nostro grande giorno!!! è stato tutto bellissimo ed ho cercato di memorizzare ogni attimo!!!
Care sposine...Stamattina sono andata alla Villa! Tutto meraviglioso, anche meglio di quanto ricordassi. Un solo problema: la disposizione dei tavoli la sala ha una forma particolare, tipo un quattro...
E stamattina abbiamo anche ritirato le mattonelle da mettere dietro la cucina. Le adoro!!! Non vedo l'ora di cominciare i lavori :
Ci siamoooooo!!!!! E se non dovessi riuscire a dormire, credo che vi darò un poco di fastidio!!! :
Da grande fan di Harry Potter, le mie amiche si sono superate!!! Altro che discoteca e spogliarellisti!!! Per me quiz,canzoni, indovinelli e caccia al tesoro!!!: Le adoro!!!
E stava andando tutto troppo bene!!! Oggi ho consegnato le bomboniere in villa...torno a casa e trovo mia mamma con i vomito e mia sorella con la febbre a 39 e la dissenteria!!!PEEFETTO!
Ed il mio contatore porta -6 giorni!!!!La felicità si sta impossessando di me attimo dopo attimo...Praticamente vivo sognando quel giorno...e...ci siamo quasi!!!
Mancano solo due settimane...solo 14 giorni... Ragazze che emozione!!! Cosa devo ricordarmi???
E sono giunta alla porta dei 31!!! Ma sarà l'anno più bello della mia vita perché tra esattamente venti giorni riceverò il regalo più bello di tutti: sposerò Francesco, l'uomo più meraviglioso che io...
Ecco alcune delle mie scelte...per la casa è per il grande giorno!
Ebbene sì! Manca pochissimo...appena 22 giorni ed ho ancora mille cose da fare:Ritirare le bomboniere; fare il colore ai capelli; l'ultima prova del vestito; scegliere le letture; finire i...
Care sposine...Eccomi di nuovo qui a cercare il vostro consiglio!!!Il mio sarà un matrimonio Shabby......quindi tutti i dettagli saranno in quello stile. Sono però anche una grande lettrice e...
E forse...ho deciso anche i bouquet!!!Che dite? Vi piace?
Care amiche sposine...Spero almeno voi mi capirete quando dico che "dove si può, vorrei risparmiare"!Per coloro che non verranno al matrimonio, ho preparato delle lanternine con un sacchetto ed i...
Salve ragazze, questo è un tipico un po' delicato. Io ed fm parliamo spesso di figli, vogliamo averne ma non subito dopo il matrimonio, vorremmo aspettare un po'. La soluzione sarebbe quindi prendere...
E fra esattamente trenta giorni sarò sposata e comincerà la mia vita di moglie accanto ad un uomo meraviglioso e che amo immensamente
Ed oggi, care sposine, ho fatto la seconda prova trucco a 30 giorni dal grande evento! Ora vi posto le foto...Non guardate la base (che non c'è) e le sopracciglia (sono da aggiustare). Ditemi se...
Forse stamattina la mia estetista ci ha indovinato! La base non me l'ha fatta perché già durante la prima prova andava più che bene...oggi mi ha fatto solo gli occhi... E devo dire che più mi guardo,...
Finalmente il nostro nido!!! : ragazze sono felicissima ed emozionatissima!!! Adoro tutto quello che abbiamo scelto e come si abbina! Ora vi faccio vedere le nostre scelte!!!
Ta-da!!!!! Ecco a voi la parete della cucina finalmente finita!!! Proprio oggi i piastrellisti hanno finito ed io sono super soddisfatta!!! Qui nella foto non è ancora conclusa! Ma vi garantisco che è...
Manca pochissimo al mio giorno ed io....sono così....TRANQUILLA! Mi sa che sono strana! vi leggo tutte elettriche...agitate... Io sto bene...sto solo aspettando pazientemente che arrivi quel giorno...
Et voilà.... Ho trovato anche le scarpe!
Eccola...!!! Lei che è sempre con me!!! Mi aiuta anche con il fai-da-me!!! : Ma secondo voi...quando posso cominciare a mettere anche i confetti? Mancano solo due mesi...vi sembra troppo presto? O i...
Non sto più nella pelle!!!Vorrei che il tempo volasse...Ma allo stesso tempo che non passasse mai!!! : È un periodo meraviglioso!!! La casa, i mobili, il nostro futuro...è tutto così perfetto! Sono...
Che ve ne pare? Questo è il primo vestito che ha provato mia mamma...E c'è un'alta probabilità che lo scelga!!!
Salve ragazze... Credo che a parte l'ansia di quel giorno, anche voi starete pensando alla "prima notte". Beh...io ho bisogno di un consiglio...un poco "intimo". Fino ad oggi ho sempre avuto rapporti...
Ecco a voi alcune foto della festa di ieri! Noi...i miei nipotini, i miei testimoni, i suoceri e la mia mamma!!!
Fotografi garanzie ANFM