Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2013
Ciao a tutte sposine Siccome aver chiesto consigli a destra e a sinistra e aver girato mille negozi non é servito a niente (perché ancora non ho trovato le scarpe giuste),vorrei provare a vedere se...
Mie care sposine, Qualcuna si sta già organizzando in caso di maltempo? Quali sono gli accorgimenti e le idee che vi sono venute per sdrammatizzare in caso di acquazzone improvviso? A meno di 20...
Finalmente eccomi qui con un'anteprima delle foto che mi darà il fotografo tra qualche giorno...modificherà solo un pò i colori e i contrasti ditemi che ne pensate, bellezze!
Ciao sposine! Ecco il mio tableau marriage, disegnato e assemblato da me vi piace? I segna tavoli saranno fatti allo stesso modo! (non badate ai cerchi azzurri, era per cancellare i nomi!)
Chi ha seguito un pò i miei preparativi e le mie scelte stilistiche già saprà che sobo un tipo un pò particolare il colore del matrimonio (e del mio abito) é il rosso, e il tema sono le farfalle......
Ciao a tutte sposine! A 17 giorni dal mio matrimonio ho FINALMENTE trovato le scarpe! Ne avevo già comprate un paio argentate (ho un abito rosso) ma non mi convincevano del tutto. Quando ho visto...
Buongiorno a tutte sposine! Volevo solo rendervi partecipi di una cosa carina che ho trovato e che magari servirà come spunto a qualcun altra Siccome ho deciso che al posto del riso vorrei ci...
Ecco quelle che ho scelto io! https://www.matrimonio.com/emp/fotos/3/5/2/1/Fedi-Oro-Polello-g2321dbr.jpg Collezione Polello 2013, appena le ho viste me ne sono innamorata! Sono bicolore, oro bianco e...
Dopo estenuanti ricerce, sul web e non, finalmente ho trovato le scarpe! Ricordo a chi si fosse sintonizzato or ora su questo canale che il mio vestito sarà interamente rosso ergo la scelta é ricaduta...
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono nuova della community Ho cercato e ricercato un paio di scarpe da abbinare al vestito da sposa che mi sta facendo la sarta, ma oramai mancano 72 giorni al Gran...
Fotografi garanzie ANFM