Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2013
Ciao a tutte neo sposineeeeeeeeeee!!!!!! facciamo una raccolta dello scatto più bello e più significativo delle vostre nozze? sarebbe bello poter vedere la vostra emozione e felicità racchiusa in una...
Ierisera, appuntamento per la prima prova... ma non è stata una vera prova, abbiamo guardato le foto che avevo portato, che sono tutte piu o meno simili, e in una ora buona il mio parrucchiere ha...
Sposine belleee... molte di voi saranno accompagnate da damigelle bellissimeee che faranno da contorno e anche un pò da coreografia alle vostre nozze... e allora nn si può sbagliare, dovranno essere...
Ragazze!!! ho trovato delle fedi meravigliose! il mio fm mi ha fatto sapere, qualche tempo fa, che avrebbe voluto delle fedi particolari per il nostro matrimonio. Non le classiche d'oro o platino......
Finalmente eccomi qui con un'anteprima delle foto che mi darà il fotografo tra qualche giorno...modificherà solo un pò i colori e i contrasti ditemi che ne pensate, bellezze!
Ciao a tutte/i, come alcune di voi già sapranno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e su 16 coppie siamo solo in 3 a convivere prima del matrimonio. Inoltre saltellando fra un topic e l'altro mi...
Care sposine la scelta dell'abito è un momento importantissimo,ma non tutte sanno che a secondo del tipo di fisico e di decoltè cambia il tipo di scollatura che piu' ci si addice a noi proprio per...
Ciao donzelle, ho trovato una foto di Susan Sarandon il giorno del matrimonio della figlia. L'abbinamento salta all'occhio immediatamente. Cosa ne pensate? Avete pensato anche voi a qualcosa di...
Eccole le nostre fedi... Dopo aver trovato l'immagine su internet me ne sono innamorata e anche il mio Fm così BBImo deciso di farle fare su misura da un orafo. io le adoro!!!
L'amore è una cosa bella, troppo bella, e l'amore che sentirete domani vi scalderà il cuore. Ci saranno persone a voi care, amici e conoscenti che non pensavate sarebbero arrivati da lontano solo per...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao sposine! Ecco il mio tableau marriage, disegnato e assemblato da me vi piace? I segna tavoli saranno fatti allo stesso modo! (non badate ai cerchi azzurri, era per cancellare i nomi!)
Ecco qua le nostre partecipazioni.... Come vi avevo detto le ha progettate tutte il mio fm... Poi io le ho "confezionate" con ficchetti e quant'altro... Quelli nella foto siamo noi sul lago, dove...
Mie care sposine, Qualcuna si sta già organizzando in caso di maltempo? Quali sono gli accorgimenti e le idee che vi sono venute per sdrammatizzare in caso di acquazzone improvviso? A meno di 20...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao a tutte sposine! A 17 giorni dal mio matrimonio ho FINALMENTE trovato le scarpe! Ne avevo già comprate un paio argentate (ho un abito rosso) ma non mi convincevano del tutto. Quando ho visto...
Che ne dite dell'abito da sposa nero? Ancora non ho visto nessuna sposa indossarne uno completamente nero!!! Eppure se li fanno qualcuno li metterà! A me potrebbe piacere, xò è una controtendenza!!! ...
Chi ha seguito un pò i miei preparativi e le mie scelte stilistiche già saprà che sobo un tipo un pò particolare il colore del matrimonio (e del mio abito) é il rosso, e il tema sono le farfalle......
Per una sposa che vuole osare. Abiti da sposa in pizzo, con schiena scoperta e ricami cometattoo sulla pelle. Un sogno che identifica il vestito da sposa ideale del 2013, che mescola sapientemente la...
Forumine... chi di voi ha scelto l'abito corto?? Siete partite decise per un modello corto o avete deciso provando abiti di ogni genere???
Cosa ne pensate delle righe?? Parliamo sempre di pois o tinta unita ma ci sono anche le righe.....
Alto, medio o basso, 12- 7 o 0? Quale credete che sia il tacco ideale per il grande giorno?
Buongiorno donzelle lombarde, apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono...
Cosa metterete tra i capelli il giorno del vostro matrimonio?? punterete per la semplicità o preferite qualcosa di estroso??
Fotografi garanzie ANFM