Secondo me nn esiste un tacco ideale. dipende da molti fattori. sicuramente il gusto personale incide molto, ma nn bisognerebbe trascurare la differenza di altezza degli sposi, ne il fattore comodità x' dovremo tenerle su tutto il giorno, durante il quale staremo molto in piedi. e poi dovremo camminare (spesso in mezzo all'erba). quindi consideriamo bene quello che compriamo. volevo anche aggiungere che nn sempre tacco basso uguale comodità. ci sono scarpe medio-basse che con le loro suole durissime e la scarsa stabilità del piede che sono più scomode di un tacco 12. in più molto conta da quanto siamo abituate a usare i tacchi nelle nostre vite quotidiane. concordo con la ragazza che diceva "nn voglio avere un'andatura da papera"
Secondo me nn esiste un tacco ideale. dipende da molti fattori. sicuramente il gusto personale incide molto, ma nn bisognerebbe trascurare la differenza di altezza degli sposi, ne il fattore comodità x' dovremo tenerle su tutto il giorno, durante il quale staremo molto in piedi. e poi dovremo camminare (spesso in mezzo all'erba). quindi consideriamo bene quello che compriamo. volevo anche aggiungere che nn sempre tacco basso uguale comodità. ci sono scarpe medio-basse che con le loro suole durissime e la scarsa stabilità del piede che sono più scomode di un tacco 12. in più molto conta da quanto siamo abituate a usare i tacchi nelle nostre vite quotidiane. concordo con la ragazza che diceva "nn voglio avere un'andatura da papera"
Sposa Master
Luglio 2014
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono ancora indecisa sul colore.forse avorio champagne ma molto dipendera'dallo stile dell abito. Cmq con il tacco posso osare perche il mio fm e'piu alto di me!!
Purtroppo quel giorno devo cedere alla tentazione dei tacchi alti...il e il mio fm siamo esattamente alti uguali!! quindi per non farlo sfigurare ballerine...almeno sarò comoda e non avrò male ai piedi
Secondo me il tacco ideale è quello con cui la sposa si sente a suo agio e riesce a camminare bene senza avere mal di piedi, rischiare di cadere o sembrare una papera.
Per me 8-9: un giusto compromesso visto che non sono tanto abituata a stare sui tacchi ma non voglio sembrare nemmeno una bimba che fa la comunione, visto che sono solo 1.58
L'ideale credo intorno al 10, per essere belle slanciate senza stancarsi troppo...ma io spero tanto di trovare dellebelle ballerine...purtroppo il mio fm nonostante sia appena 12 cm più alto di me ha detto che devo avere i tacchi... vedremo per un compromesso e spero di trovare scarpe belle comode!
Io ballerine romantiche e perfette per la mia altezza
Super Sposa
Marzo 2013
Firenze
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dallo sposo. Io adoro i tacchi alti... però mi sono limitata ad un discreto 7 cm perchè siamo alti uguali e se avessi ceduto ai miei amati tacchi lo avrei superato di un bel pò.
Io tacco altissimo ... almeno al limite estremo delle mie capacità di portarlo...fermandomi leggermente prima anzi...per non sembrare una "sciancata"! Il mio fm è altissimo e io una tappina!! :-)
Io ancora non le scelgo, devono chiamarmi dall'atelier...ma avendo un fm alto quasi 2 mt posso avere una tacco esagerato, ma le voglio assolutamente comode...altrimenti vai con le snakers!