Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Tacco ideale da sposa

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:51

Pubblicato in Moda nozze 46

Alto, medio o basso, 12- 7 o 0? Quale credete che sia il tacco ideale per il grande giorno?

Alto, medio o basso, 12- 7 o 0? Quale credete che sia il tacco ideale per il grande giorno?

Scarpe sposa

Scarpe sposa

Scarpe sposa

46 Risposte

• Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro i tacchi quindi assolutamente quelli alti io ho preso un tacco da 12 cm per la cerimonia e per piu tardi vorrei cambiarli con altri tacchi un po piu alti ma sara' da vedere

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal punto di vista......se intendi ideale per essere più belle e slanciate, direi un tacco alto;ma se ideale vuol dire per non camminare come se si fosse in ginocchio sui cieci, direi un tacco medio/basso!

E secondo te io cosa ho scelto considerando pure che ho i piedini delicati che mi fanno sempre male??? Ovvio, un tacco 10!!!!
    E' per questo che in altri topic chiedevo alle forumine se secondo loro poi posso togliermi le scarpe e stare scalza!! ahahahaha, voglio proprio vedermi quel giorno!!!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo i tacchi, per quel giorno ho preso un tacco 10 con plateau. ..comodissime!
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Monza e Brianza
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io massimo un tacco 8... primo perché non voglio superare in altezza il mio fm e poi perché non li so portare e mi ammazzerei xD

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei qualcosa rasoterra, ma sinceramente per quel giorno voglio osare, poi mi porto le scarpe da ginnastica di ricambio Smiley laugh

quindi per me direi un tacco 8, massimo 10 con un plateau per salvare la salute del mio piede... sto girovagando nei negozi e devo dire che qualche scarpa rossa la sto trovando Smiley laugh

come suggerito devo andare da pittarello quanto prima Smiley tongue

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò un tacco 10 almeno quel giorno fm vorrebbe vedermi con i tacchi (anche se col vestito lungo non si vedranno!) e direi che per me è già dura così non essendo abituata al tacco!

• Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle le prime!!!!!!!!!!!! Io sono una fan sfegatata del tacco 12... però penso che l'eleganza non sia nell'altezza del tacco, ma nel tipo di scarpa e di stile...

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mettero un tacco alto anche se solo per poco perchè il mio fm me l'ha chiesto allora lo faccio per lui...però dopo penso di mettere delle ballerine cmq le prime sono favolose Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:Smiley heart ovviamente tacco 12

io, nel dubbio, ne ho comprato due paia ... un tacco 12 con plateau 2 e un tacco 8 con plateau 1

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le prime cmq direi medio alto comodo
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello, la sposa con le punte! Smiley heart

dipende dal piede, io ho un 35, il tacco 12 dovrebbe avere un plateau assurdo!

• Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosso un 10, ed é gia troppo per le mie abitudini!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quel giorno avrò un tacco alto ma sopportabile per come è fatta la scarpa, diciamo che ho osato, per una volta..anche per far contento il mio fm Smiley heart naturalmente sono comode.

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me altissimo . Ma sono limitata .. Solo un tacco 10 posso usare Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione