Genova, Genova · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ragazze datemi una mano, il tema del matrimonio sarà il basilico,visto che nn mi sposerò nella mia città natale abbiamo pensato di richiamare la mia le mie origini. Quindi avevamo pensato di regalare...
Buonasera Sposine il 15 giugno ci siamo sposati anche se un po' in ritardo vi posto qualche foto è stato tutto bellissimo ed emozionante, la giornata è passata troppo in fretta però😢
Ciao Ragazze un consiglio con un abito scollato nella schiena. Che acconciatura consigliate un semi raccolto o un raccolto morbido. Sn in crisi totale grazie
Ciao Ragazze cosa ne pensate di qst scarpe io Sn molto indecisa volevo una scarpa tanto bella quanto lo è l'abito.
Ciao Ragazze ho. Bisogno di una mano qualcuna mi sa consigliare un sito x acquistare un guestbook album originale e anche topper cake x torta. Grazie a tutte
Ciao a tutte future sposine. Voi avete già scelto cosa indoserete al collo e orecchie il giorno del matrimonio. A me hanno consigliato perle ma nn so 😥
Ciao a tutte ragazze cerco una parrucchiera x acconciatura sposa Padova
Quanti anni può avere il pagetto 11 anni è troppo grande?
Buongiorno a tutte qualcuna di voi sa consigliarmi dove poter far fare gemelli personalizzati a padova. Grazie
Buonasera sposine ho bisogno di un consiglio dove posso trovare un guest book bello grazie mille
Ciao future sposine..ho um dibvoo vendiamo de riuscite ad aiutarmi,io farò la classica confettata, ma OLTRE quella nelle.bomboniere voi metterete il sacchettino con i confetti?o li metterete come...
Ragazze ho un dubbioo Quand si consegnano le partecipazioni si scrive Sopra il gruppo familiare che è invitato o si dice a voce?
Ciao a tutte future sposin..ho un dubbio che mi sorge ma il Colore del vestito delle damigelle a seconda di cosa si decide? GrAZIE in anticipo
Ciao a tutte future sposine. Volevo chiedervi un consiglio le damigelle quanto possono essere?
Ciao future sposine avrei bisogno di aiuto, vorrei fare una sorpresa al mio ft marito il giorno del matrimonio. Qualcuna di voi può aiutarmi riguardo all angolo sigari cubani rum cioccolata ecc
Ragazze che cake topper metterete sulla vostra torta nuziale?
Ciao ragazze avete già deciso o acquistto il vostro porta fedi?ideee io ancora nn so sn un pi confusa 🤔
Ciao ragazze chi sa cm si chiamano queste decorazioni da mettere sulla torta nuziale è soprattutto dove posso trovarle?
Ciao ragazze quale sarà la canzone x il vostro primo ballo ?E x l arrivo in location?
Ciao ragazze qualcuna di voi a fatto le bomboniere con il Golfo dei poeti...è la terza volta che provo a contattarli tramite matrimonio com ma nn ho mai ricevuto risposta
Ciao ragazze voi sulle partecipazioni metterete l'orario esatto in cui inizierà la messa?
Ciao a tutte.ul giorno del matrimonio dovremmo tutte indossare, una cosa vecchia, una cosa nuova, una imprestata,una regalata, e una blu. Voi cm farete?
Ragazze voi cosa farete cm bomboniera noi nn abbiamo idee anche xké nn avrò un budget molto alto
Ecco l'anello con cui il mio futuro marito mi ha fatto la proposta 😍😍😍
Ciao Ragazze qualcuna di voi conosce l atelier Giuditta a taglio di po è spossisimi? Pareri cm vi siete trovate c è chi mene parla bene e chi così è così
Ragazze cm avete fatto a scegliere la vostra truccatrice x il giorno del vostro matrimonio1?
Ciao a tutte ragazza qualcuna di voi a pensato di regalare cm bomboniera barattolini di pesto? O qualcuna li ha già regalati x caso?
Ragazze Cosa farete voi,la Wedding cake o torta a piani?
Ciao ragazze mi piacerebbe regalare al mio fm i gemelli da mettere quel giorno ma nn so cm?con le sue iniziali e basta, con la data matrimonio è ke nostre iniziali o cm
Damigelle si o damigelle no?E soprattutto cm funziona questione abito?devo comprarlo io ?
Ciao a tutte dopo tanta indecisione abbiamo deciso il tema matrimonio:sarà il basilico visto che nn mi sposo in Liguria qualcosa che richiami la mia origine. Ma le è nato un altro problema,abbiamo...
Ciao ragazze alla fine ho deciso si punterà sul basilico..cm tema del matrimonio. Idee su cm fare il tableau?grazie a tutte 🙂🤗
Fotografi garanzie ANFM