Genova, Genova · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
A un mese esatto dalle nozze ecco le prime foto ufficiali...le adoro😍 auguri a tutte le sposine che sono prossime al matrimonio godetevela che il tempo vola😘
Buonasera Sposine il 15 giugno ci siamo sposati anche se un po' in ritardo vi posto qualche foto è stato tutto bellissimo ed emozionante, la giornata è passata troppo in fretta però😢
Ciao Ragazze un consiglio con un abito scollato nella schiena. Che acconciatura consigliate un semi raccolto o un raccolto morbido. Sn in crisi totale grazie
Ciao a tutte future sposine. Voi avete già scelto cosa indoserete al collo e orecchie il giorno del matrimonio. A me hanno consigliato perle ma nn so 😥
Ciao a tutte ragazze cerco una parrucchiera x acconciatura sposa Padova
Buongiorno a tutte qualcuna di voi sa consigliarmi dove poter far fare gemelli personalizzati a padova. Grazie
Buonasera sposine ho bisogno di un consiglio dove posso trovare un guest book bello grazie mille
Ragazze ho un dubbioo Quand si consegnano le partecipazioni si scrive Sopra il gruppo familiare che è invitato o si dice a voce?
Ciao future sposine avrei bisogno di aiuto, vorrei fare una sorpresa al mio ft marito il giorno del matrimonio. Qualcuna di voi può aiutarmi riguardo all angolo sigari cubani rum cioccolata ecc
Ciao Community! Quali tra queste scarpe da sposa preferite? Votate quelle che vi piacciono di più, tutte le foto sono prese dai nostri Real Wedding! A. Il matrimonio di Giordano e Ilaria B. Il...
Eccoci giunti alla fine del nostro test! Siete ad un passo dal vostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati. Vi basterà rispondere a quest'ultima domanda. Come sarà il vostro ricevimento? Come...
Qual è la cosa che non potrebbe mancare nel vostro kit ideale di sopravvivenza? Rispondete alla penultima domanda per ricevere il kit per i vostri invitati! *** Continua con >> ULTIMO PASSO per...
Per far sì che tutto sia perfetto il giorno delle vostre nozze, è importante pensare ai vostri invitati! Commentate questo topic per vincere il regalo che lascerà a bocca aperta tutti i vostri ospiti!...
State organizzando nei minimi dettagli le vostre nozze? Allora avete bisogno del nostro kit di sopravvivenza per gli ospiti. Al termine del test ve lo regaleremo! Avete indicato ai vostri invitati un...
Curiose di ricevere il kit di sopravvivenza che abbiamo in serbo per i vostri invitati? Con quale musica avete pensato di intrattenerli? Diteci qual è la canzone che non mettereste mai alle vostre...
Volete sorprendere i vostri invitati con questo kit di nozze come regalo? Allora rispondete a questo topic! Pensando al banchetto di nozze e alle bevande che servirete ai vostri ospiti: quale non può...
Svelateci tutti i dettagli delle vostre nozze per ricevere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati! Avete scelto un pranzo a buffet o il classico, servito ai tavoli? Passate alla prossima...
Fotografi garanzie ANFM