Mesagne, Brindisi · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2018
Ciao sposine di settembreee!! ❤️ È arrivato il nostro mese... quanto manca? E quanto siete ansiose? Io sono a meno 15 😍
Ragazze buon pomeriggio... chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Chi parte a settembre, quali mete ? 😊
Salve ragazze... ho bisogno di qualche idea per i segnaposto che volevo realizzare da me... ma nn mi viene nulla in mente... non volevo nemmeno spendere tantissimo... mi aiutate? 😞
Ciao sposine... chi di voi parte da Civitavecchia il 21 settembre? 😍
Sposine care buonasera... una curiosità su tutte noi a quattro occhi.. quel giorno indosserete gli occhiali oppure no? Ci avete pensato? Io si e non so ancora cosa fare visto che senza mi sento vuota...
Ciao sposine... settembre è alle porte... siamo partite da 450 giorni tipo e poi ecco che siamo a soli -90 😭 non ci credo... ansia???
Ragazze ho la prova tra pochi giorni ma non ho le scarpe 😱😱😱 mi consigliate qualche sito... ero orientata per le albano ma dove sono stata io avevano terminato il mio numero di quasi tutti i modelli...
Il 29 maggio abbiamo promesso .. è stata una giornata splendida piena di emozioni uniche in cui mi ha anche fatto una sorpresa essendo il nostro anniversario 😍
Ciao ragazze quanto costa un abito Nicole?
Oggi ho ritirato le fedi 😍😍😍 che emozione ❤️
Sposine di settembre il tempo sta volando o sbaglio? Voi a che punto siete??? Io in crisi tra casa , lavoro e organizzazione generale...
Ciao ragazze oggi sono stata dalla mia estetista e alla fine è venuto fuori questo poiché volevo un colore chiaro... che ne dite per il grande giorno?
Ragazze oggi finalmente abbiamo preso le nostre fedi ❤️ Che emozione...
Ciao ragazze cosa farete voi il giorno della promessa? E soprattutto in quale data? La mia sarà il 29 maggio giorno del nostro anniversario di fidanzamento 😍
Salve ragazze... ieri abbiamo deciso il giorno della nostra promessa e il da farsi quindi, avevo pensato di dare un ricordino agli ospiti della festa e quindi ho cercato un po su internet... non...
Ciao sposine di villa marchesi.. quando farete la degustazione? Noi il 4 aprile 😊😊😊 non vedo l’ora..
Salve a tutte ragazze... è da un po’ che in giro chiedo per qualche vestaglietta da utilizzare durante la preparazione... non so voi ma io volevo anche approfittare dei saldi.. non ho trovato granché...
Ciao ragazze, mancano otto mesi e mi sembra che il tempo stia volando senza che io concludi grandi cose... l’ansia inizia a farsi sentire... non so se capita anche a voi, ma è gia la seconda volta che...
Ciao....ci sposiamo lo stesso giorno...
Ciao ragazze... Sono andata alla mia prima fiera sposi e mi hanno rifilato già la prima prova abito... Mi stanno assillando di chiamate, per conferma mi hanno chiamato già tre volte... Comunque a...
Salve sposine... Chi di voi si sposa a Villa marchesi nel 2018?
Ragazze qualche location dove si mangia divinamente in provincia di Brindisi? Sono in crisi
Quante di voi andranno alla fiera sposi a Galatina? All' hotel Tiziano a Lecce o al mille e una notte?
Ciao ragazze... Avete fatto o avete intenzione di fare un regalo al vostro FM? 😍
Manca esattamente un anno al grande giorno
Fotografi garanzie ANFM