Mesagne, Brindisi · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2018
Ciao ragazze, io mi sposo il 18 settembre e mi piacerebbe confrontarmi un po con altre spose di settembre in particolare per un consiglio, magari qualche bella idea per il tableau e tema! Voi come li...
Ciao sposine di settembreee!! ❤️ È arrivato il nostro mese... quanto manca? E quanto siete ansiose? Io sono a meno 15 😍
Altro che bagnata, l 8 settembre mi sposo e piove, siccome ho ben poco da fare e credo che pregare serva a poco meglio cercare di attrezzarsi. Chi si è sposata con la pioggia ha consigli da darmi?...
Buongiorno sposine. Sono indecisa tra questi due paia di scarpe da sposa... ve le mostro....
Buongiorno Brides! Ieri ci hanno chiamati per farci provare le nostre fedi.... le hanno realizzate uguali alle nostre come prova per vedere se ci piacciono. Sono bellissime già ora.... ma la cosa più...
Ultimo topic per definire il vostro outfit da sposa! Come preferireste la manicure delle nozze? FrenchBabyboomerSmalto colorato Ragazze, anche questo test è terminato! Avete voglia di scoprire nuove...
Ragazze, eccoci alla penultima domanda. Ad ogni sposa il suo trucco! E allora, tu, quale scegli? A) Naturale B) Più marcato C) Anni '50 Passa all'ultima domanda >>> Manicure: french,...
Continuiamo a definire il tuo outfit sposa! Dopo aver scelto l'acconciatura, passiamo al tocco finale, l'accessorio! Scegli tra: A) Tiara B) Coroncina di fiori C) Fermaglio Continua con >>>...
Continuiamo con il nostro identikit sull'outfit delle nozze. Preferite un'acconciatura: Raccolta?Scioltao semi raccolta? Prossima domanda >>> Accessorio capelli: tiara, coroncina di fiori o...
Ragazze, passiamo ora agli accessori sposa. La prossima domanda del nostro test riguarda le scarpe. Le vostre devono assolutamente avere un tacco: A) Alto B) Comodo C) Basso Continua con >>>...
Domanda numero 2, parliamo ancora dell'abito! Il tuo deve avere uno scollo: A) A cuore B) A barchetta C) Halter Domanda successiva >>> Tessuto: pizzo, chiffon o seta?
Ciao bellezze, prima domanda del nostro giochino: se doveste scegliere tra questi modelli di abiti, per quale optereste? Abito principessaAbito sirenaAbito scivolato Passa al prossimo topic >>...
Salve ragazze... ho bisogno di qualche idea per i segnaposto che volevo realizzare da me... ma nn mi viene nulla in mente... non volevo nemmeno spendere tantissimo... mi aiutate? 😞
Ciao Ragazzeee! Oggi il mio contatore segna -30 ma è normale che io ancora non abbia ansia? Io tra l'altro sono ansiosa di mio, soggetta a reflusso e ad attacchi di panico addirittura, ma finora...
Ciao sposine belle 🌸💕 Volevo aggiornarvi sulla situazione del mio post precedente sull’annullare il matrimonio per il comportamento del mio fidanzato. Non riesco a dormire perché ho il cuore spezzato....
È già passata una settimana!!! Ragazze, il tempo vola. Godetevi ogni istante e ridete, ridete tanto, più che potete. Le emozioni e la gioia provate quel giorno sono enormi, non si riesce a descrivere,...
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso !!! OGGI MI SPOSO !!!! 😍😍😍 5 ore e saremo marito e moglie
Buongiorno spose. A meno 54 giorni anche il viaggio di nozze c’è. Abbiamo prenotato la crociera con costa diadema e partiremo il 21 settembre da Civitavecchia: Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di...
E stasera (a meno 36 ) ho completato i pensierini per i non invitati..purtroppo forse la foto con il flash non rende comunque ho messo i bigliettini con il nome nel fondo e poi ho messo i confetti i...
Ragazze mi sono fatta coraggio e ho deciso di liberarmi di un peso qui con voi. E' proprio vero che viene più facile parlare con delle persone che non si conosce e non con le amiche di una vita. Dopo...
Ciao sposine... chi di voi parte da Civitavecchia il 21 settembre? 😍
Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...
Non mi pare vero! Sembra ieri che mi iscrissi su questa app e il count down segnava più di 365 giorni al nostro giorno più bello... Sono così emozionata! 😍 15 settembre, noi stiamo arrivando!
E mentre fm e a cena con i compagni di squadra (calcio) io mi ritrovo nella nostra casa ..... con addosso le mie adorate scarpe del grande giorno ... così prendono un po’ la forma!!!! Chi come me si...
Ciao sposine di settembre! A me oggi esattamente mancano 60 giorni. Siamo quasi pronti... e voi? 😍
Fotografi garanzie ANFM