- Matrimonio
- Community
TAMARA
Trieste, Trieste · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tic tac, tic tac, tic tac...sono le 10 di sabato 8 giugno, ci sposeremo questo pomeriggio alle 16.30 e dove siamo? al mare con nostro figlio Kristian di 5 anni, come sempre, come...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele CROCIERA CAPITALI BALTICHE E FIORDI
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Bomboniere
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
16
CIAO A TUTTI....DOVE VI SPOSATE DI BELLO?
Qual è il vostro abito da sposa del 2019? Prima di arrivare al risultato dovrete scegliere la vostra giarrettiera! *** Continua con >> Quale vestito da sposa 2019 sei? - il risultato A) B) C)...
Siete a un passo dal concludere il test per scoprire quale vestito da sposa della collezione 2019 siete! In tema intimo, cosa preferite? Commenta il topic e continua con -> Il tuo vestito da sposa...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2739 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto
Ho ottenuto una medaglia!
2897 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
TAMARA non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM