Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Ciao Ragazze, i nonni di mio marito il prossimo mese festeggiano 60 anni di matrimonio...spettacolare, romanticissimo vero? Stavamo pensando di fargli una festa a sorpresa e volevamo, noi nipoti,...
Ciao Ragazze, stavo cercando un sito per poter acquistare le marmellatine come segnaposto e mi sono imbarcata in questo sito http://segnaposto.altervista.org/index.html Però non è che mi convinca...
Avete per caso pensato allo scrapbooking....io quasi quasi inizio a farlo in realtà ne ho già uno piccolo da quando ho iniziato la mia storia con il mio futuro marito, mas tavo...
Ciao ragazze, per chi volesse fare un matrimonio con tema viaggio, mia cugina ha fatto: tableau: ha preso una valigia (aperta) e sopra ci ha attaccato questi erano uno per ogni tavolo, con vari nomi...
Articolo: Ecco un'idea originale: i cerchiettiper la sposa 2011 sono davvero unici e originali, ideali per ogni cerimonia ma specialmente per il matrimonio e sono diversi da cerchietti che vedete...
Ciao ragazze, ecco a voi il tema Italia Bomboniere
Credete che sia difficile o quasi impossibile per voi future mamme e prossime spose trovare un abito da sposa giusto per voi? Ecco alcuni esempi di abiti non troppo vistosi, sobri dalle linee morbide,...
Ciao ragazze non so se è stato aperto questo topic ma gironzolando su internet ho trovato questo... Cosa serve? 1)sfondi fai da te, con semplici banner o decorazioni 2) una cornice 3) macchina...