Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Ciao Ragazze, i nonni di mio marito il prossimo mese festeggiano 60 anni di matrimonio...spettacolare, romanticissimo vero? Stavamo pensando di fargli una festa a sorpresa e volevamo, noi nipoti,...
Ciao Ragazze, stavo cercando un sito per poter acquistare le marmellatine come segnaposto e mi sono imbarcata in questo sito http://segnaposto.altervista.org/index.html Però non è che mi convinca...
Avete per caso pensato allo scrapbooking....io quasi quasi inizio a farlo in realtà ne ho già uno piccolo da quando ho iniziato la mia storia con il mio futuro marito, mas tavo...
Ciao ragazze, per chi volesse fare un matrimonio con tema viaggio, mia cugina ha fatto: tableau: ha preso una valigia (aperta) e sopra ci ha attaccato questi erano uno per ogni tavolo, con vari nomi...
Articolo: Ecco un'idea originale: i cerchiettiper la sposa 2011 sono davvero unici e originali, ideali per ogni cerimonia ma specialmente per il matrimonio e sono diversi da cerchietti che vedete...
Ciao ragazze, ecco a voi il tema Italia Bomboniere
Credete che sia difficile o quasi impossibile per voi future mamme e prossime spose trovare un abito da sposa giusto per voi? Ecco alcuni esempi di abiti non troppo vistosi, sobri dalle linee morbide,...
Ciao ragazze non so se è stato aperto questo topic ma gironzolando su internet ho trovato questo... Cosa serve? 1)sfondi fai da te, con semplici banner o decorazioni 2) una cornice 3) macchina...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha provato a fare la dieta Dunkan? Se si con quali risultati? Una mia amica ha perso 10 kg volevo provarla anche io.....
Ed è arrivata Kitt la famosissima macchina di Supercar anche per gli sposi. E' futuristica e fascinosa e fa del proprio evento unico e origlinale e i vostri Fm saranno contentissimi di salirci a...
Un'idea perfetta per i matrimoni che vengono celebrati nel primo pomeriggio, o in alternativa potrebbe essere una festa per ringraziare gli amici che per questioni logistiche non saranno invitati al...
Elisa Guidarelli è la prima wedding dog sitter ® italiana, 23enne da un paio di anni si diletta nella cura, toelettatura e massimo riguardo dei cani nei giorni matrimoniali La wedding dog sitter ® è...
Articolo: Se stai preparando il tuo matrimonio, ed hai una tavolata di amici appassionati di videogames, è giunto il momento di mettere alla prova la propria (o il proprio) partner proponendo dei...
Ecco l'articolo: La digitalizzazione dei documenti è una questione che coinvolge l’Esecutivo del nostro Paese, in particolare il Ministero dell’Innovazione e della Pubblica...
Articolo Tutti i vostri piani hanno avuto successo: avete organizzato la perfetta proposta di matrimonio e l’amore della vostra vita ha detto sì. Siete entrambi euforici, ma aspettate di vedere quanto...
Ho sentito ora per radio che se si mette un fiorellino di Lunaria nel portafogli questo ha la capacità di chiamare i soldi...sarà vero? io ci provo cmq ahahah Wikipedia: Il fiore, di colore violaceo...
Ragazze ciao, avrei bisogno di una info soprattutto alle mamme.... Volevo sapere come avete scoperto di essere rimaste incinte o meglio ancora quali sono stati i vostri primi sintomi Grazieeeee...
Se per il giorno di San Valentino avete intenzione di chiedere alla vostra amata di sposarvi, ovviamente lo dovete fare in grande.... Chiedere in sposa una donna in questa occasione è veramente unico,...
Articolo: Subito dopo il viaggio di nozze, le coppie rischiano di andare incontro ad ansia e stress per la nuova vita È il momento della vita in cui tutto sembra filare per il verso giusto. E...
ARTICOLO: Se amate il rock and roll, ditelo anche attraverso le decorazioni nuziali. Festeggiate con orgoglio con dei centrotavola originali, ispirati al rock and roll, che faranno sì che i vostri...
Articolo: In Sicilia è lotta dura all’evasione e, mentre i matrimoni diminuiscono, ecco che anche il business dei fiori d’arancio finisce sotto la lente del Fisco. L’Agenzia delle Entrate ha inventato...
Il bouquet di frutta fresca da ammirare e mangiare durante il ricevimento di matrimonio. L'idea arriva da una società (Edible Arrangements), che inventa questo nuovo modo di festeggiare, dettando le...
Click here for your card
Guardate qui...
Ciao Sposine, perchè non organizzare un matrimonio con tema la "marmellata"..??!! Ad esempio: bomboniere/segnaposti, vasetti di marmellata Centrotavola: fatti con la stessa frutta del gusto della...
ARTICOLO Uscire fuori a cena può essere un’occasione speciale, ma qualche volta quando vostro marito torna a casa, dopo una dura giornata di lavoro, tutto quello che vuole fare è rilassarsi. In...
ARTICOLO Se state organizzando una romantica cenetta per due, per voi e vostro marito, potreste voler scrivere un invito. Un dolce invito aiuterà a far capire a vostro marito che avete in serbo...
ARTICOLO Con il lavoro, i bambini, la TV e il cane, il romanticismo si perde nei meandri della vita quotidiana. Una fuga d’amore può fare meraviglie per un amore in letargo o per un coniuge stressato....
Fotografi garanzie ANFM